Scommettiamo?
di vale_cullen1992

16/01/10, ore 16:21

questa storia è bellissima mi piace troppo =) aggiorna presto =)

15/01/10, ore 14:43

ehiii ^^ ciao tesora! troppo bello il capitolo! ^__^ ma quanto ti adoro?? tantoo!!!!
uh, povero jazz. alice lo stai trattando malissimo!! >.< secondo me fa bene a comportarsi così, alice deve rendersi conto delle cavolate che fa U_U
e complimenti ad esme, che ha capito T-U-T-T-O! eeh si, grande mamma esme!
tesora ora scappo, un mega kissone ciaoo!!! ti adoro ^__^

15/01/10, ore 13:48

Bhè comincio col farti gli auguri di buon compleanno (anche se anticipati) =D!!
Beata te che sei già (o quasi xDxD) maggiorenne!! *.*
Per quanto riguarda lo chappy mi è piaciuto tantissimo..Anche se devo dire che questa "cara Esme" non è tanto cara..Anzi..Mi ha fatto gelare il sangue nelle vene!! =O
Finalmente Alice si sta rendendo conto di quanto tiene a Jazz, solo quando si perde qualcosa si capisce quanto davvero sia importante!!!
Anche secondo me Jasper ha fatto bene a trattare Al in quel modo..Certo mi dispiace perchè adoro Alice (ma viene sempre dopo EMMETT *.* =Q______), anche se forse un po meno ghiaccio se lo poteva risparmiare!!
Sono in super-ansia per sapere cosa accadrà a quella stramaledetta festa e dopo.. Ehhhhhhhhhhh..
Spero che il 26 arrivi presto..
Baci alla prossima.. <3 <3 <3 <3

14/01/10, ore 18:51

Esme sembra moooolto più temibile del solito qua..!
Bel capitolo comunque...
Ciaooo!!

14/01/10, ore 12:35

P.S. Il mio Cullen preferito e' sempre stato Edward, Poi Japser e poi Emmet..non nego che , per come hai dato vita al suo personaggio, Emmet e' semplicemente da brividi! Rozzo ma buono e caliente..e romanticoooo..bello bello..belli tutti e tre..anche Jasper ha un carattere che mi farebbe impazzire.ed Ed? Non ho parole! Scusa ma lo dovevo dire..vorrei avere a che fare con tutti e treeeeee...esagerata? Forse! ;-) bacio!

14/01/10, ore 12:31

ciao! Sono una nuova arrivata..ieri ho visto il tuo racconto fra le storie scelte, ho letto il primo capitolo e l'ho inserito nelle seguite..arrivata al quarto sei passata alle preferite..ed ora diventerai la mia autrice preferita!Stanotte sono rimasata sveglia fino alle tre per leggere i capitoli( avevo iniziato all'una) ed ora sono riuscita a finirli..Che dire? sei fantastica e ti meriti il gran successo che stai riscuotendo..adoro i dialoghi e tu basi la storia su di essi..ho sempre amato i film con questo genere di trama ed ora tu me ne stai regalando un altro..leggo e subito trasformo le parole in immagini..sarebbe un'ottima sceneggiatura!A dicembre mi sono buttata anche io sulla scrittura..nessuno mi segue, ho letto altri lavori e mi sono chiesta perche' questo insuccesso visto che in molti erano simili al mio racconto, come livello, poi quando leggo storie come la tua o come quelle di Stupid Lamb e' tutto cosi' ovvio! Voi siete fantastiche..superbe..bravissimissime!Pero'. ti supplico, fallo finire bene..non potrei sopportare un finale trsite!!!!
Spero che il periodo brutto si sia concluso..(ho letto i tuoi commenti) e ti auguro tantissima felicita'! Buona scrittura e scusa per il poema,ma sono davvero entusiasta !!! Ciaoooooooooooo :-)

13/01/10, ore 18:48

accidenti! ti davo per dispersa! stavo seriamente pensando di chiamare i servizi segreti >.< però il nuovo capitolo è fantastico!! quindi ti perdono... XD spero di avere presto tue notizie...ciao ciao

13/01/10, ore 16:48

Ciao.
E' un piacere il tuo ritorno: è stato un aggiornamento fantastico e, ovviamente, divertente. Diciamo, che Alice non è prima nella classifica della simpatia; il suo esordire con Esme è stato sublime quasi quanto la sua irritazione. Noto che, la mamma-chioccia, è sempre perspicace; l'unico appunto è di renderla un pò meno restia.
Comunque, la fredezza di Jasper mi piace tantissimo e, anche, il suo gesto con Alice mi ha conquistato. Da una prospettiva esterna la scena, Jazz che disinfetta il dito ad Alice, è estremamente sensuale e dolcissima.
Sinceramente, attendo il POV di Rosalie.
Alla prossima.
Ciao!!!

12/01/10, ore 23:06

ciaooooooooooo!!!
oddioo amo questa ff!!!!
l'ho letta tutta d'unfiato!!!!
è bellissimaaaaaaa!!!
mi ha molto incuriosito la trama e ho fatto bene a leggerla^^
complimenti sto ancora ridendooo hahhaah!!! xD
Povera Esmeeeee è tanto ducii xD
Jazz fa benissimooooo!! muhahah xD
Emmy è un grande.. si fa ripettare e fa bene..
Quanto ad Eddy mi sembra un po rammollito xD fallo svegliare xD..pero mi piace un sacco anche cosiiii ^^
sei bravissima la adoro davvero^^
spero che postrai presto perchè sono curiosissimaaa xD
PS molto piacere!! Io sono Tonia ;..
kisssssss
(Recensione modificata il 13/01/2010 - 05:38 pm)

12/01/10, ore 21:37

ottimo capitolo!vai così che sei bravissimama!!!!!!!!!!!viva esme la supeer mamma iperprotettiva!!!!jasper fa benissimo ha essere freddo con lei,voglio proprio vedere se accetterà l'invito d'alice oppure no, e poi sono curiosa di leggere i capitoloi pov rosaslie e bella e pov emmet e robert prima di quello della festa in piscina, per vedere le razioni di tutti!!!!!!!!!!!!!!!

12/01/10, ore 18:32

Da quando Esme è una veggente? Ma dico io che fa spia i figli 24 ore su 24? quella donna ha un fiuto migliore di un segugio!!è un capitolo bellissimo aggiorna presto!! baci dalla tua nana peluche!

12/01/10, ore 14:39

grande Esme! Io sinceramente a Alice le avrei risposto ancora più male.. .__.
Posta presto!! Brava! :D

12/01/10, ore 12:26

nuova lettrice..mi piace un sacco questa storia,certo che le 3 sorelle sono proprio delle stronze! ora, mi domando, bella dirà la verità a edward cercando di salvar4e il salvabile che già è messo male? mi piacciono un sacco entrambe le 3 relazioni e nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!

12/01/10, ore 01:33

perché la scenetta del dito non mi è nuova? ^_- un bacio...

12/01/10, ore 00:44

Da brava amante di Jazz questo capitolo mi è piaciuto assai U.U
(Alice, prova a fare ancora la stronza con lui e ti trovi davanti un bel po' di fan incazzate *,..,*)
I POV di Alice mi piacciono particolarmente ^^ e questo è stato molto interessante
M'incuriosisce molto il prossimo cap di Rosalie... mentre di Edward e Bella mi importa decisamente di meno xDxD quindi dilungati pure su queste due coppie hihi
Esme è stat a dir poco fantastica!! 'potrei diventare spiacevole' <-- questa frase mi ha fatto ridere e non so perchè xD ma fa bene mamma cullen a preoccuparsi perchè le tre sorelline ne hanno già combinate di tutti i colori (soprattutto Alice)
Spero solo che le cose cambino in fretta...
Non vedo l'ora che arrivi il 19 per il capitolo e perchè riscuoto i miei regali di compleanno (xD io compio gli anni il 16 ... stesso tuo periodo ;))
Sono strafelice che hai intenzione di aggiornare già il 19 =)