Scommettiamo?
di vale_cullen1992

31/08/09, ore 13:10

ciao tesoro!!!! intanto ti dico che leggo la tua ff dal primo chappy, e che la trovo stupenda, fantastica, divertente e scritta benissimo!!e ora passo a recensire il chappy!!! che dire? bellissimo e molto divertente!! sono contenta x i Cullen, che finalmente sono riusciti a nn farsi sottomettere,anche xkè,a mio modesto parere, le Swan si sono proprio comportate da stronze!!! comunque, anche nei momenti dello "scarico" ci sono state cose esilaranti, come gli orsetti gommosi e gli unicorni, Jazz e la francesina e il nostro adorato Emmy-Pooh con la pallina....ihihih!! non vedo l'ora di leggere un altro chappy!! sia di qst ff che delle altre!!! spero che posterai presto!! ti voglio bene!! bacione!!continua cosi!!

31/08/09, ore 12:56

Ok. Sono sicura...Quelle tre stronzette, malate di scommesse, sono anche delle SADOMASOCHISTEEEEEEEHHHH!!!!!!!!Più masochiste, che sadiche, però!XD Al prossimo capitolo!

31/08/09, ore 12:45

Che bello che sei tornataaaaaaa :D :D :D sono proprio contenta...si è sentita parecchio la mancanza degli aggiornamenti delle tue ff... !!:) bè...c "vediamo" al prossimo aggiornamento!!!:P

31/08/09, ore 12:38

i tuoi commenti mi fanno preoccupare... al momento sono contentissima che i tre Cullen si siano ribellati... però ami proprio lasciarci con ? visto che hai aggiunto quella info sulla scommessa... sono contenta che sei tornata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..kiss :*

31/08/09, ore 11:50

Ciao. Scusami, ancora, per il ritardo abnorme... comunque, passiamo al capitolo. La parte di Jazz che seduce inutilmente, disgraziatamente, mi è appena familiare... come, del resto il suo fallimento... *Me, se la ride sadica*. Detto, questo dico... che finalmente... i ragazzini-amorosi hannop avuto qualche gratificazione. Indubbiamente, ho amato Edward è stato sublimamente fantastico... mentre, anche, Jazz e scimmione se la sono cavati. Poi, mi piace come stai tracciando Rosalie: lei che piange è formidabile... come, anche l'aiuto che da a Edward... molto, in stile dolce. Bhe... complimenti, di nuovo, per l'inserimento della storia in quelle "Scelte" e continua in questo modo... poichè, fai sognare... cara. Ciao e alla prossima!!!

31/08/09, ore 11:06

Tesoroooooooo miooooooo finalmente ti giuro stavo veramente iniziando a preoccuparmi sul serio...stavo andando in crisi nn sentendoti più tt i gg nn sapevoks stava succedendo e sapevo ks era successo ultimamente ero preoccupata.....meno male 6 tornata nn farmi mai + una ks del genere :( sigh....kmq chappy mi è piaciuto moltissimo finalmente si fanno valere...e ke cavolo un pò di amor proprio....si sa ke alle ragazze piacciono di + gli stronzi e nn gli zerbini....kissa km modificheranno la scommessa????sinceramente nn ho proprio idee....aggg presto mi raccomando tesoro ti voglio un mondo di bene un mega bacione miky

31/08/09, ore 10:00

la tua storia è troppo divertente... posta presto... xoxo

31/08/09, ore 09:38

Ciauuu bella! sono contenta che sei tornata!!! ^^ chappy favoloso!! e già, non tutto è sempre rose e fiori! Prima o poi i ragazzi avrebbero detto qualcosa e l'hanno fatto! bè poveretti, hanno ragione, le ragazze non li stanno trattando proprio bene! mannaggia a loro xD sono proprio curiosa di sapere che combineranno xD al prossimo capitolo! Bacioni!

31/08/09, ore 09:12

beh se lo sono meritate tutto quel che è successo è anche poco rispetto a quel che meriterebbero...ti pare? non oso davero immaginare cosa succederà quando aprano della scommessa..nè cosa partoriranno i geni..forse alzano la posta proponendo qualcosa di pù eccitante, perfide ma orgogliose potrebero anche farlo..no?a presto

31/08/09, ore 07:25

W la rivincita dei Cullen!!!!! stavolta il loro comportamento ci sta tutto, se lo sn proprio meritate. Complimenti vale qst capitolo dal pov dei ragazzi è davvero bellissimo!!! aspetto il prossimo!!!! posta resto!!!! kiss

31/08/09, ore 03:30

Oddio ti prego fa che Rose si metti con Emmett e Bella con Edward e naturalmente Alice con jasper!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!

31/08/09, ore 02:10

ma è fantastica qst ff!!!!cavoli l'adoro l'ho letta tt d'un fiato!!!mama ti prego dimmi che le cose si risolvono ti pregoooooooooooo!!!!aaaaaaa!!!ma che j prende a bella?!?!?che si incazza a fare????del resto nn c'è nex belen e edward le aveva mentito cm avrebbe fatto anche lei...cm continua a fare lei nn ammattendo di essere fortemente atratta da edward!!!e rosalie ed emmett!!!nn vedo l'ora di leggere il seguito bravissimaa!!!!!dammi buone notizie xò Please!!!!!bacioni^^

31/08/09, ore 01:47

cito le parole di emmet: CHI NON MUORE SI RIVEDE! sono felice che tu sia tornata. mi ha fato piacere trovare un capitolo con i pov dei ragazzi! il chappy è molto bello, però non sono d'accordo con una tua affermazione! hai detto che questo capitolo è una bella rivincita per i maschi cullen; è vero che hanno lasciato alice, bella e rosalie come delle mongoloidi, ma è anche vero che lo hanno fatto perchè, come dicono sempre i miei finissimi compagni di scuola, ognuno di loro l'aveva presa in culo. jasper ha mollato alice al bar perchè a causa della nanetta aveva fatto una figura madornale e perchè si ha capito di valere ben poco ai suoi occhi, edward se ne è andato perchè bella per la millesima volta è stata una stronza insensibile che pensa solo a sè stessa e, in poche parole, l'aveva rifiutato, ed emmet (che a parer mio a quello messo peggio al momento) a cacciato rosalie in malo modo perchè lei l'ha reso un dolcissimo C0RNUTO! quindi direi che come rinvincita è molto relativa, ma pur sempre rivincita è, no? comunque io non credo che rosalie si sia scopata roger! all'inizio ho pensato addirittura che lui l'avesse violentata, ma quando è andata a trovare emmet ho capito che non era così, quindi credo che si sia rinchiusa nello stanzino con quel coglione per mollarlo, o almeno spero. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacione

31/08/09, ore 01:19

secondo me si scambiano i ragazzi... o forse è troppo!!!!

31/08/09, ore 00:49

ciao,questa storia è fantastica!!mi piace tantissimo..però caspita se sono stronze!!alla fine l'unica "realmente" interessata è rosalie solo che non molla l'altro..ad alice sembra che non gliene freghi niente di jasper,mentre bella non lo so..è strana..il suo carattere o i suoi comportamenti non gli ho ancora capiti..vabbè,comunque non vedo l'ora di leggere il seguito.scrivi davvero bene!