Scommettiamo?
di vale_cullen1992

07/12/09, ore 11:08

Seguo sia questa sia the fast and the furios.. E ti capisco!! Capita a volte che non si riesce a scrivere -blocco del cavolo!!-, più spesso di quanto si immagini!!
Ma le lettrici migliori sono quelle che sanno attendere.. -personalmente posso attendere u.u-

07/12/09, ore 02:27

o che peccato... ma tranquilla! quando deciderai/riuscirai a postare saremo tutte qui a leggere il nuovo cap ^^
prenditi tutto il tempo che vuoi =) anche noi speriamo che questo tuo periodo di merda passi presto ;)

06/12/09, ore 23:32

Mi dispiace tantissimo per il brutto periodo che stai passando.
Spero passi presto.
Per il resto non preoccuparti, saprò aspettare e sarò contentissima quando troverò il tuo aggiornamento, contenta del brutto periodo che è finito e della tua nuova ispirazione.
Kiss

06/12/09, ore 23:23

Faiii con assoluta calma, piuttosto che vedere qua fic incompiuta preferisco aspettare mesi =D. L'ispirazione è dura da trovare, posso capirti. Buona fortuna *-*

06/12/09, ore 21:19

Mi dispiace.. spero che questo periodo passi in fretta, sia per le storie che per te. Stai tranquilla che tanti lettori e recensitori sapranno aspettare finchè non te la sentirai di scrivere :)
a presto!
Lucy Light

06/12/09, ore 21:12

vabbeh... non posso dire che non mi dispiace, perchè non è così, però capisco che se non sei ispirata , non pui scrivere, meglio un foglio bianco che un foglio pieno di stronzate che rovinerebbero la storia. ho visto che hai messo avvisi a tutte le tue storie, ti scrivo una sola recensione per tutte, perchè mi sembra idiota dire le stesse cose per quattro volte.spero a presto. un bacione
(Recensione modificata il 06/12/2009 - 09:14 pm)

06/12/09, ore 20:43

e noi ti aspetteremo qui :) in bocca al lupo!

06/12/09, ore 19:49

Ciao.
Sarò breve, anche, perchè sono negata a consolare. Dunque: i periodi di merda- termine adattissimo-capitano ma, come accadano, trascorrono. Non stiamo a sindacalizzare sul motivo sarebbe solo una perdita di tempo. L'importante è che passa... dato che, detto in sincerità, sei un'ottima scrittrice e, quindi, sarebbe un peccato lasciare le storie in sospeso.
Un bacio, nipotina.
A presto.

01/12/09, ore 20:01

e finalmente eccomi qui a recensire anche questa storia!
wow, mi piace troppo come scrivi e mi stanno simpaticissimi i personaggi, anche se alle volte le ragazze sbagliano alla grande!
Mamma quanto odio Mikeeeeee!! (:
Purtroppo non posso lasciare una vera recensione perchè sono MOLTO di fretta, comunque ti faccio ancora i miei complimenti e aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti!
xoxo
Nes

01/12/09, ore 19:17

Ciao.
Dunque: grazie dell'aggiornamento, anche se l'ho letto con immenso ritardo, e della presenza del botolo. Intendiamoci: ho sempre odiato, dal profondo del mio acido cuoricino, Newtoon e quindi ho apprezzato la decisione di Bella. Nulla di peggiore degli uomini come lui: vili... rivoltanti... ignoranti. *Piccola anticipazione, per il ragazzo di Rose*. Penso, che Bella subirà delle conseguenze non piacevoli^^. Comunque: Botolo, al contrario, è stato adorabilmente fantastico. Nel ruolo di amico-fratello è sublime.
Alla prossima.
Ciao!!!

01/12/09, ore 17:34

ciao... è la prima volta ke commento la tua ff e devo dire che mi piace moltissimo ma sono triste del fatto che sta per finire... mi ero veramente appassionata..... continua presto.. un bacione robby
p.s. sono pro bella-edward!!!!!!!!!!!!!

29/11/09, ore 21:58

Ciao! Sono Vale.. è da poco che seguo la tua ff... beh.. E' stupenda... bravissima... Ti devo dire che Emmett e Rosalie sono la mia coppia preferita! Vabbè.. poi Alice e Jazz...mi fanno morire dal ridere.. soprattutto la scena del bar! Complimenti, continua così! AlysCullen!

29/11/09, ore 14:31

"quasi finita"??
ç__ç noo! Non può passarla del tutto liscia bella!!!
Ma quanto la odio??u__ù Però l'idea mi intriga davvero molto!<3
Voglio sapere di Rose e Alice!!
Brava brava brava u.u <3

27/11/09, ore 21:13

Bello anche questo capitolo (e azzeccata la decisione di incentrare il capitolo su un solo POV, oltre ad avere maggior tempo per te, hai anche più spazio per articolare bene il pensiero del personaggio principale in quella sessione), che altro dire, spero la scuola non ti appesantisca troppo e che la storia continui il prima possibile
baci .-.

27/11/09, ore 16:13

NEWTON GIù LE MANI DA SWAN O GIURO CHE TE LE STACCO E POI TE LE BRUCIO , TI LEGO E TI IMMERGO NELL'ACIDO(forse esagero?No assolutamente no)Bells carissima Bells MA TI SEI AMMATTITA?! è l'ampante che sei innamortata di Cullen se c'è arrivato anche Newton vuol dire che la cosa si nota. bellissimo capitolo aggiorna presto! baci