Scommettiamo?
di vale_cullen1992

ciao ^^ tutti e 3 i pov sono stupendiiiiiii! complimentissimi xD ahahahaah a Bella a momenti gli veniva un infarto xD evviva e Ed sta tornando un bel figo XD jasper è moooolto intraprendente ahahaha chissà che dice Alice xD sono curiosissima xD e emmett è un grande! almeno dice le cose in faccia xD ma Rose è cotta di lui secondo me xD aggiorna presto! bacioni!

ahahahahahahah mi sa che a Bella è preso un infarto! povera cara ... anche se la medesima reazione potrebbe averla Alice ... ahahahahahahahah povera Rose, mi dispiace abbia litigato con Emmy

che bel capitolo Edward che viene trasformato XD e poi Jasper cavoli è intraprendente per essere uno impacciato XD e sia Rose che Bella dovrebbero piantare quei due idioti dei loro ragazzi

21/07/09, ore 05:46

Dai continuaa voglio vedere prp cosa succederà tra emm e rose,jazz e aly ma specialmente tra ed e bellaaaa

20/07/09, ore 14:00

Ah bellA qusta Rose così istintiva.....dai dai voglio il continuo!!zaoo

20/07/09, ore 09:28

Ho letto ora la tua fic e la trovo molto originale e coinvolgente. Mi è piaciuta moltissimo la giornata di shopping tra Alice e Jasper (poverino, si fa fare di tutto ahaha). Questo cappy RosexEmmett è stato molto vivace. Secondo me hai colto bene il carattere di Emmett, e le sue battute sono belle. Non capisco perché già si sono baciati, forse Rose voleva vendicarsi di Royce? Aggiorna presto, bacio

18/07/09, ore 16:03

bè sinceramente per un partikolare non mi konvince qst storia:se per Rosalie,Emmett è solo un giokattolino nelle sue mani per una scomessa,kome mai lo ha baciato in quel modo,sensi di kolpa per quello ke ha fatto il suo ragazzo al povero Edward?????mi sembra un pò troppo presto non kredi???avrebbe potuto kiedergli semplicemente skusa,kosì sembra ke già provi qualkosa per lui!!!cmq per il resto è davvero bellissimo il cap.spero ke aggiornerai presto.Ciaoo:PPPPPPP

18/07/09, ore 16:00

Oddio! Edward è un po' stupido o sbaglio? O.o Poi Emmett & il galateo...XP che carino questo capitolo!

18/07/09, ore 15:39

emmet non lo vedo cosi sfigato...anzi...cosi Edward è uno sportivo la ff ci riserverà delle sorprese vero?Ciao

17/07/09, ore 17:24

Ciao. Carino e tanto. Hai inserito, interessanti novità e man mano che la storia continua si scopre qualcosa sui protagonisti. Brava e ti prego assolutamente fa dissolvere i "damerini-cotonati". Ciao e alla prossima!!!

17/07/09, ore 16:58

Me:Edward... Ed:Si? Me:Idiota. Difenditi.

17/07/09, ore 13:12

wow però Rose ci dai dentro fin da subito o sbaglio?aaaa che bello e ora?! aggiornaaaaaa!!baci8

17/07/09, ore 13:06

Oddio ora si che succede un gran casino con Mike e Royce!!!Comunque è straordinario il capitolo e scrivi benissimo!!!!

17/07/09, ore 10:59

Bel capitolooo! Ora c'è un motivo perchè le due mollino i Bulli (alias Mike e Royce ) e si dedichino ai Cullen assai migliori persone. Figo Edward così atletico e buono. Emmett è stato giusto a parlare con Rosalie ok che le Swan siano belle ma essere più corrette è giusto... al prossimo cap, sono curiosa, Kiss :*

17/07/09, ore 01:36

A me piace molto,in questo capitolo Emmett rivela una parte dei Cullen importante.In effetti qui mi viene da pensare che sono le tre sorelline che dovrebbero imparare qualcosina dai tre fratelli Cullen,a partire dal comportamento.Io gli darei una bella punizione a quei bulli,che Bella e Rose hanno come fidanzati! Non vedo l'ora di leggere ancora qualche nuovo cap,mi ci sto troppo chiudendo ^_^