Scommettiamo?
di vale_cullen1992

21/02/10, ore 22:02

wow, la tua storia è bellissima...
poverette le swan, però un pò dovevano aspettarsela questa reazione dai cullen,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D

21/02/10, ore 21:37

bellissimo complimenti!

21/02/10, ore 20:58

Cavolo, che capitolo stupendo!
Davvero , mi è piaciuto da matti! Soprattutto la parte della rissa che ha fatto in modo di far aumentare ancora di più l'odio che provo per Mike e King.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Greta

21/02/10, ore 20:57

sta andando come immaginavo,è ovvio che i cullen siano parecchio delusi e arrabbiati..ora cosa faranno le swan per riconquistarli?sono curiosissima :) bravissima la storia mi piace un sacco!baci

21/02/10, ore 20:46

oddio... povera!!! ora sì che si soffre!!!!! O.O
bravissima, bellissimo capitolo!

21/02/10, ore 20:25

la tua è la prima fan fiction che abbia letto su questo sito. Mi ci sono "affezionata". adoro la storia e spero di vedere presto il seguito

21/02/10, ore 20:25

noooooo povera bella!!! pikkiata così da mike!!! grrrr meno male ke almeno edward e emmett hanno deciso di intervenire!!!! vabbè loro si amano ancora....
muahahahha royce svenuto!! muahahahah >:) ben gli sta!!!! e anke mike!!!!
sarebbero da appendere alla finestra!!!! nn si pikkiano le donne!!!

emmett sta mentendo cmq...kissà ke succederà adesso...di sicuro sn feriti i 3 maskietti sia fisicamente x le botte e nell'orgolio x la notizia ricevuta in modo così brusco da mike e royce...

complimenti!!! ^^

21/02/10, ore 20:19

ciao mi mancaa la tua storia e dv dire ke i sta prendendo sempre di +...nn vedo l'ora di leggere il prox chappy...e una storia bellissima e qnd la finirai sara stra figa...ciao ciao bacio mi rak aggiorna al + presto...<3

21/02/10, ore 20:19

Sono davvero curiosa di cosa accadrà! I Cullen sono stati mortificati alla grande, le sorelle ormai sono innamorate di loro, consapevoli di averli persi... prossimo pov Alice? Ci spero! ^^ Un bacio!

21/02/10, ore 20:00

Ecco... ci voleva proprio questo aggiornamento... almeno un motivo per sorridere dopo la tremenda giornata di oggi.
Penso che non avrei potuto leggere capitolo più bello, perchè sono talmente incazzata che la rabbia che è emersa in questo capitolo mi ha fatto riprendere lucidità.
Sarei voluta essere al posto di Rose per menare Mike, e sarei voluta essere al posto di Emmett per ridurre in poltiglia Royce.
Ah... e si, avrei voluto essere al posto di Edward per il colpo di grazia... solo che quando ho finito di leggere il capitolo mi sono sentita proprio come le sorelle Swan: distrutta, desolata, demolita.
Forse in un altra disposizione d'animo non avrei potuto comprendere a pieno i sentimenti di questo capitolo, ma così l'ho fatto. Grazie per la dedica, è stata proprio azzeccata.

21/02/10, ore 19:56

... Mamma mia ke kasino! spero però ke le cose si aggiustino... certo ke emmett ne ha di coraggio per mentire così spudoratamente... infondo se nn gli interessava nn sarebbe corso ad aiutare Rose sul palco... come anke edward per bella... la coppia ke adoro di + (alice\jazz) nn mi sembra molto incoraggiante... senza contare ke jazz è estremamente orgoglioso... chissà come fare il folletto a farsi perdonare... mah! mah! ciao ciao al prox capitolo! nn farmi attendero troppo!

21/02/10, ore 12:18

Oddio,complimenti davvero.. è fantastica! Aggiorna il più presto possibile,muoio dalla voglia di saperne il seguito... Complimenti ancora..xD
PS_Mike e Royce sono due emeriti stronzi..

17/02/10, ore 14:05

davvero molto bella ...di solito non mi piacciono le storie su twilight, cioè i libri e i film sono fantastiche pero sulle fanfic preferisco un altro genere.
invece questa mi ha coinvolto tantissimo...il gioco delle scommesse, la scommessa sui fratelli Cullen, che in parte quest' ultima si ritorce contro di loro...
davvero molto bella !!

per favore continua !!

14/02/10, ore 01:57

nuoooo poveri ed.emm e jazz!!ma royce e mike sn proprio deglie ennemeriti ....... e dei fdp!!!!!!!!!!!!!!!! ma sono sicura ke le nosre sister cullen sapranno rifarsi nèèèèè!!io tifo alice-jasper!!!! emmett e rosalie mi piacciono e sono al 2 posto in classifica di grandimento ed e bella x ultimi!m mi chiedevo se jacob apparirà in questa storia e se appariranno dei vampiri e dei licantropi.Ti prego di risp!baciiiii

13/02/10, ore 21:22

odio fare così ma vorrei che aggiornassi i capitoli al più presto,la tua storia è stata la 1° che ho letto e quella che controllo tutti i giorni,sono impaziente di sapere come andrà a finire, ti giuro, la trovo bellissima