Scommettiamo?
di vale_cullen1992

01/07/10, ore 23:56

è BELLISSIMO..come tutta la storia..(: adoro come scrivi..ti raccomando continua e se puoi aggiornare lunedì è meglio..^.^
kiss Masta..(:

01/07/10, ore 21:38

Non posso che concordare con il tuo accompagnatore! Anche secondo me Eclipse è il migliore dei tre!
Comunque, meglio che scrivo la recensione del capitolo, altrimenti parlo del film e basta! xD Se a te è piaciuto moltissimo scriverlo, a me è piaciuto altrettanto leggerlo! Quei due sembrano cane e gatto, ma sono carinissimi!
Visto che la storia si chiama "scommettiamo?" io direi di aprire un bel giro di scommesse... Charlie avrà un infarto prima o poi? Quanto impiegherà ad uccidere uno dei Cullen? xD
Buone vacanze!

01/07/10, ore 21:04

Ciao!! Seguo la tua ff da un sacco di tempo, e tra ieri e oggi mi sono recuperata la miriade di capitoli in arretrato che avevo!
Ti lascio più che volentieri un commento per dirti che mi ritrovo molto in quello che scrivi, i momenti che descrivi fra ed e bella... li vivo anche io e leggerli non so come ma mi fanno star bene. E' una sensazione a dir poco strana e non ti biasimo se leggendo il mio commento pensassi "oddio ma questa non sta bene" XD.
Coooomunque, complimentissimissimi per la meravigliosa ff che stai portando avanti, ma soprattutto per i rari (davvero pochi, credimi!) errori che ci sono pur non essendo il capitolo betato.
Arrivederci al prossimo capitolo che, spero *-*, sia il più presto possibile!
Ciao e grazie per le sensazioni che mi regali :)

01/07/10, ore 20:22

Non mi ricordo se avevo recensito il capitolo precedente.. mm.. bo. XD
Però dai, adesso sono qui.. bel capitolo, mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine! :)
spero che adesso Bella, Alice e Rosalie riescano a risolvere questo casino..

Mi hai fatto venire una voglia assurda di gelato..

01/07/10, ore 17:13

Poverini ora anche i loro genitori sono contro di loro ma non posso crederci non possono mai avere una vita felice quelle 3 uff!!!Non è giusto!!!Comunque Però certo che si sono divertiti un casino e poverini quei due ragazzi peccato che Edward non ha voluto proprio sentir ragione poverini mi dispiace per loro!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

01/07/10, ore 15:53

ecco qui una recensioneeeeee!!! XD
bhe complimenti, bellissimo capitolo, ma io adoro sempre quando c'è un pov bella, quindi niente di così strano! XD a parte questo la storia è davvero interessante, anche perchè se fra bella ed edward sembra tutto risolto, mi sembra che per le altre coppie ci sia ancora molta strada da fare... O.o beh non ci resta che aspettare il tuo aggiornamento, sperando che sia Lunedì!!! =)
a presto e complimenti
kiss kiss
miriam

01/07/10, ore 15:35

Ehi non vale ricattare per ricevere commenti!!! Comunque ti sei fatta perdonare questa volta, il capitolo è stato bellissimo, soprattutto in gelateria e nella doccia, quando Bella capisce che è innamorata di Edward. Però devo ammettere che anche quando arrivano all'aeroporto non è male anzi immaginarsi la scena mi ha fatto ridere da matti. Chissà che faccia aveva Charlie. Spero che tu riesca ad aggiornare presto... Buone vacanze!!!

01/07/10, ore 15:13

Adoro la tua storia! <33 Finalmente Edward e Bella stanno insieme, e questa si che è una bella notizia! Speriamo solo che ora le cose si sistemano anche per Rosalie e Alice! Ormai Edward ha perso tutta la sua timidezza di un tempo, diventando un vero e proprio bastardo (in senso buono)! XD A presto! un bacio!

01/07/10, ore 14:56

Non mi dilugno,tanto sai ke è bellissima no?
Ti kiedo solo se ti và di passare anche da me,chissà magari troverai accettabile la mia povera neonata! >.<

01/07/10, ore 14:18

qusto capitolo è a dir poco favoloso!! mi è piaciuto da morire!!! *___*
purtroppo sono tornati dalla francia e adesso dovranno attuare il piano che hanno organizzato per liebrarli dai guai e sono proprio curiosa dis apere quale sarà questo piano!!
al prossimo capitolo!! bci, ciaoo ciaoo ;D

01/07/10, ore 14:07

Waaa! Che capitolo fantastico, lo adoro! Questa Bella innamorata è veramente superba! E' vero, Edward è cambiato, in questo capitolo si vede, è molto maturato, però anche Bella è cambiata, ci stavo pensando mentre rileggevo i capitoli, l'altro giorno. E pensavo anche ad un'altra cosa... Edward non suonava il pianoforte? O me lo sono inventata? Comunque ora tornando a casa può suonarlo per Bella! *.* Come sono belli innamorati! Speriamo che il piano funzioni ma purtroppo temo ulteriori complicazioni... Vado altrimenti mi scolgo pensando a questi due! Se aggiorni prima bene, altrimenti ti auguro buone vacanze!! P.S.: Meraviglioso Eclipse!!

01/07/10, ore 13:47

Ciao.
Carini gli aggiornamenti persi e no, non ho ancora visto il terzo film. Sinceramente, essendo giunti a un buon punto, mi piacerebbe leggere qualcosa di diverso: qualche momento tra Emmett e Rosalie, per intenderci. Sono stati entusiasmanti i capitoli e si, aggiorna presto.
Alla prossima, nipotina.
Ciao.

01/07/10, ore 13:37

*_* Oh, ma che cari che sono Edward e Bella *_* Eh già, a quanto pare l'Eddy timido e impacciato dell'inizio sta lasciando spazio a quello malizioso :P Bella finalmente ha capito di essersi innamorata *_* Mi dispiace solo che la situazione fra le sue famiglie sia così rigida... Vedremo che piano hanno escogitato Alice e Rose per tirare i nostri tre fuori dai guai ù.ù Sono proprio curiosa :D Alla prossima, e nel caso, buone vacanze *_*

01/07/10, ore 13:37

bellissimo!!!!!!!!!

01/07/10, ore 13:21

hai proprio ragione: questo capitolo è veramente bellissimo, forse uno dei migliori che tu abbia mai scritto!!
Certo che edward e bella sono troppo divertenti, lei è crudele a stuzzicare e far ingelosire lui così, ma visto il risultato...quanto la invidio!!!!!
E' proprio vero che parigi è la città dell'amore, adesso bella ha capito di essersi innamorata e sono sicura che anche edward l'ha capito, quindi sono certa che farà anche l'impossibile per aiutarli. Sono proprio curiosa di sapere che piano hanno in mente rose ed alice, avrei un sospetto...ma aspetto che sia tu a dirlo.
Edward è veramente il massimo: l'avrei mangiato quando ha regalato quel braccialetto a bella, è stato così dolce, ma mi chiedo come reagiranno i suoi genitori, anche perché charlie mi è sembrato piuttosto arrabbiato...
Mi chiedo di chi sarà il prossimo pov, mah speriamo che si risolva tutto!
Spero che aggiorni lunedì, ho troppa voglia di sapere che succederà adesso^^
Un bacio^^
PS: vallo a vedere eclipse, è veramente il più bello che hanno fatto finora!!