Scommettiamo?
di vale_cullen1992

il capitolo è strabellissimo. mi dispiace che rosalie ed emmet abbiano litigato, ma credo che non sia una cosa troppo tragica, infatti emmet era già disposto a fare la pace! per quanto riguarda il resto, sono felice del miglioramento di edward. ti avverto: alice deve baciare assolutamente jasper. in fin dei conti anche emmet e rosalie si sono baciati, ed alice ha molti più motivi per baciare jasper. infatti lui è gentile, è diventato carino e poi alice non ha il ragazzo. non dico che si devono per forza mettere assieme, ma almeno un bacio. fallo per jasper, ti pregoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Brava complimenti posta prestoooo! ^^

21/07/09, ore 21:48

AHAHAHAHA!!!!Cioa, mi sono imbattuta nella tua storia: le descrizioni di quei tre, erano formidsbili, e poi il fatto del tempo sulle recenzioni, non ci posso pensare.

wow sisisisisisisisiiiii !!!!!!! è quello che deve dire e fare deve assolutamente baciare jaz insomma secondome gli piace e poi anche a bella gli stà incominciando a piacere edward peròòòòò santo dio perchè rosalie ha fatto pace con quel viscido schifosoooo!!!! oddio lo odio royse!!! posta presto !!!! favolose anche le altre ff posta presto anche quelle!!! xoxo

All'ora iniziamo da Bella:Bellina se non gli salti addosso sei scema e con questo ho detto tutto. Passiamo a Alice: Tesoro se non appiccichi le tue labbre su quelle di Jasper te lo faccio fare io e poi ti appiccico a lui con la vinavil.Rose sei ua cretina! dopo tutto quello che ha fatto a Edward tu te la prendi con Emmett? ma dico sei uscita d testa?!Autrice bravissima!!!continuo a farmi avanti come tesoriere dei soldi della scommessa veramente non è un problemi tutti quei soldi li tengo io!!!aggiorna!baci8

Bellissimo questo capitolo... mi piace tanto il pov di alice, purtroppo l'hai interrotto sul più bello, cmq volevo farti i complimenti per la storia è belissima!

la tua storia mi piace molto ed ho già espresso un parare chiaro; c'è solo una opiccola"imprecisione" Alice è Swan, non Cullen...vabbè che mi piace la coppia Jasper/Alice, ma l'incesto.....XD XD XD baciiii

ehy ciaooo vabbe intanto dico subito che io adoro questa ff .. è diversa.. originale è bhe bella!!!! CMQ sarò èigola ma hai ftt un errorino.... nel pov di Alice invece di scrivere "Jasper Cullen" hai scritto "Jasper Hale" mq cmq capita... e apparte questo hai ftt un bellissimo capitolo! spero che aggiornerai prso! un bacione

armi?! ma io ti butto direttamente una bomba atomica sopra casa!!!! cioè potevi andare avanti anche solo di un minutino sul pov di Alice... e poi Rosalie perché fa pace con quello sgorbio? spero proprio che ti rifarai nel prossimo capitolo! a presto!

scusami ma Belen mi sa tanto che è la nostra cara Bellina e che la scusa di Belan è come quella di " ad un mio amico piaci molto"! cmq si, dai hai interrotto la parte di Alice sul + bello! ciao devo per forza andare! baci...

Si devo ammettere che hai interrotto sul più bello il pov Alice il che mi fa venire una voglia matta di leggere il prossimo cap... Voglio anche capire quando Belen si trasforma in Bella e quando Bella ammetterà che gli piace Ed... e quando Rose ammetterà che Em è meglio di Royce e spero ardentemente che Ali baci Jasper... voglio sapere tanto... vero? Questo cap era bello... al prossimo Kiss :*

cos risponderà alice?? sn così curiosa... beh va a finire che jasper da sfigatello com'è,si alza perde l'equilibrio e dato ke è sul molo casca a mollo... e alice se ne va lasciandolo in 13 in acqua...! urlandò però prima "nooooo quegli splendidi vestiti ttt bagnati! disastroooo!" ok lasciamo perdere non son molto normale.! cmq capitolo bello bello! mi dispiace nona ver potuto commentare il precedente poichè il pc era dal tecnico! faccio ilo tifo x rose affinkè si abarazzi di quel bulletto insopportabile di royce (già il nome mi da sui nervi!) alla prossimo cap! =)

Ciao. Anche, questo Pov molto carino. Vedere, contemporaniamente le sorelle è stato divertentissimo. Quello, che mi è piaciuto di più è stato di Alice. La scena del gelato è stata fantastica. Ciao e alla prossima!!!

Dai che Edward dopo un giro in qualche negozio di abbigliamento diventa il ragazzo perfetto...Alice avrà una bella gatta da pelare per dar una risposta a Jasper...Rosalie spero lascerà quel bullo del cavolo che si ritrova come ragazzo!!! Spero che le mie "visioni" siano azzeccate". Complimenti...sei bravissima!!! Alla prossima...baci baci!!!

oh brava Bella e brava Rose la devono far pagare sia a Mike che a Royce...Bhè che dire di Alice, ma su dai digli di si! c'era proprio aria di cotta in questo capitolo!:D bacioni