Scommettiamo?
di vale_cullen1992

30/07/10, ore 15:45

dimmi che hanno incastrato newton, ti preeeeeeeeeeego..
e dimmi che adesso lo offriranno alle lettrici della FF per torturarlo a morte!!!!^^ (io mi offro disponibile!!)
povero edward, mi ha fatto così tanta pena!!
ma bela si è propio data a mike o.. no??
ti prego fa di no, ti prego fa di nooooooo!!!!

che carini jazz e alice!!!! *_*

mi spiace che manchi così poco alla fine..
ma, come si dice, tutto finisce...
non ho mai recnesito (o forse un paio di volte..) ma l'ho sempre letta, perchè è davvero una bela storia, la tua!!
all'inizo, sarò sincera, non mi convinceva ma poi pian piano mi ha appassionato sempre di più!!!
spero posterai prestooo!

30/07/10, ore 15:15

Manca così poco alla fine!?!?!?
=(
Che tristezza....

30/07/10, ore 15:12

BEL CAPITOLO .. anche se alquanto triste !! Quello *stronzo* di Mike è proprio un viscido essere non identificato (non ce la faccio a definirlo "essere umano" ,, è più forte di me). Bella ha accettato per amore ed Eddi soffre per amore (Poveriiino .. E' stato davvero triste la scena con Alice) .. BHè non tutto è andato male : Jazz finalmente si è dichiarato ad Alice (splendida coppia) e finalmente *Scacco matto al re, ecco cosa.* . . . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in modo da sapere tutto !! E spero anche che EDDI & BELLA riescano a chiarirsi !! *Ma i personaggi se lo devono sudare -> *__* Ma sono 28 capitoli che se la stanno sudando !! xDD Ahhhh .. Sono troppo curiosa di leggere TUTTA la storiaaa !! Aggiorna presto.. (:
KissKiss.

30/07/10, ore 15:04

Ciao,ho scoperto solo ora questa tua bellissima ff.
Newton è davvero un vile schifoso,spero solo che la paghi!
In quanto a Jazz e Ali,in questo capitolo finalmente si sono dichiarati *_*
Manca solo Rose,speriamo che Emmett metta da parte l'orgoglio (:
Bellissimo capitolo adoro questa storia!
Un bacio Al<3

30/07/10, ore 14:16

Sì, forse ho capito. Insomma, se Bella registrasse qualcosa, qualche conversazione tra lei e Mike, poi si potrebbe far passare per stalking, no? Forse. Ma ora concentriamoci su altre cose. Jasper ed Alice! Ma come sono dolci e carini! Sono stra-felice per loro, la dichiarazione di Jasper mi ha molto sorpresa, sai? Fantastico capitolo, complimenti!!
P.S.: Mi chiamo Chiara, non Giada... XD

30/07/10, ore 14:09

sono nuova ho incominciato a leggere questa fanfiction e mi piace tantissimo

30/07/10, ore 13:54

(Me anti Edward) Ma si può essere più ottusi di Edward???? Ma secondo Ed lei se la fa cn Mike per spasso????? Dai nn è possibile ma ci è o ci fa???? (Me pro-Edward): Vabbè dai è solo un pò insicuro... (Me anti Edward) Insicuro un corno!!!!!!!........Scusa per i miei monologhi interiori... è.é Cmq meno male ke c'è Rose, secondo me le sorelle l'hanno cotto a puntino.... ahahahaahahahaha ahahahahaahahahahaahahahah ahahahahahahahahahahaahahaahahah...

30/07/10, ore 12:46

Non può Edward credere veramente che Bella non lo ami più soprattutto pensando a ciò che sta per fare con mike e spero che qualcuno lo blocchi perchè non voglio che lo faccia poverini hanno dovuto affrontare tante difficoltà che ora questa li distruggerebbe come sono adorabili Jasper e Alice!!!Lo sai amo questa storia ma tu non sscrivevi anche fast and furious???Comunque scrivi benissimo e questo capitolo fantastico

30/07/10, ore 10:38

Scacco matto al re *w*
Mi piace *___*
Ke teneri Jazz e Alice *-*
No ç.ç sta x finire T-T
Posta presto *-*
Baci^^

30/07/10, ore 10:16

Oddio rosalie e un genio!!!!!!anzi tu lo sei!!!!!=)....non vedo l'ora che vai avanti...Jasperr e cosi tenero..........xD...baci=)

30/07/10, ore 09:15

Questo Alice POV è stato molto interessante...
Finalmente, peraltro, almeno loro si sono chiariti/dichiarati e hanno messo le cose apposto, almeno per il momento... perchè questo accenno a Maria mi fa pensare che forse ci sarà una sua interferenza in futuro... uhm...
Credo di aver capito perfettamente cos'è successo, cioè quale è stato il piano di Rosalie per incastrare Mike, e spero di non sbagliarmi! In ogni caso lo scoprirò nel prossimo aggiornamento! :)
Un bacio, mia cara

30/07/10, ore 08:13

beh in effetti non potevi non mettere una proposta indecente!! ahahah XD però devo dire che rosalie è un geniooooooo!!!! è una grande!!! mike deve imparare una lezione da ciò: mai ricattare le sorelle di rosalie swan!! ahaha devo dedurre che con quella chiamata i poliziotti siano già lì ad arrestare newton! muahahah
povero edward =( stava piangendo!!! e la situazione in cui si trovò alice mi ha fatto ridere! ahahah
finalmente jazz ha confessatoooooooooooo waaaaaa *--* e adesso stanno insieme giusto??? heheh spero solo che la cara dolce mammina esme perdoni le ragazze swan...hehe ora ci manca solo rose e emmett!! e far sapere a edward che non c'è stato niente fra bella e mike così siamo apposto! ihihi

complimentiiiiiiii =)

30/07/10, ore 03:59

rose avvolte mi fa paura xD
ed ekko ke gli str..... finiskono infinokkiati kon il loro stesso rikatto xD
io adoro quelle donne
P.s spero ke eddy si riprendaaa

29/07/10, ore 23:54

ciaooo scusa il ritardo..... kmq ahhh x fortuna ke lo hanno incastrato eddy nn avrebbe mai perdonato bella.....anke se lo ha fatto x loro.....ma sarebbe stato troppo soprattt xkè lui è così insicuro mammma mia piccolo piangeva.......povero tesorooo.....kmq bnbn jazz si è dichiaratoooo....adesso mancano sl emmet e rose.......tesoroooo ma allora ho capito bene hai cancellato tt le tue vecchie ficcy e adesso finita qsta ti dedicherai sl alle originali........nnn sai km mi disp davvero ci tenevo un sacco....sopratt a the slaves......anke fast.......davvero mi disp un sacco......spero ke magari passato un pò di tempo ti tornerà la voglia di ripostarle e finirle a prestoooo un bacioneeee

25/07/10, ore 19:17

Ma ciao!
Scsusa se lo scorso capitolo ho commentato ma ho problemi con internet-.-!
Questo capitolo è favoloso*-*!
Le cose tra Emmett e Rose finalmente sono sistemate, finalmente Emmett ha capito che fare l'idiota non porta a nessun risultato!
Ma qual'è l'accordo tra Bella e Mike? lui le ha chiesto di tornare insieme a lui-.- dimmi di no ti prego, il mio cuore non lo sopporterebbe-.-
Bacione!