Scommettiamo?
di vale_cullen1992

02/05/11, ore 03:20

aspetto kon ansia le altre due parti
P.s sn kontenta x rose almeno qui avrà il suo bambino *_*
P.s2 ke vuoldire ke bella ed eddy non l'invidiano? e xke jazz e alice sn lontani Q.Q

02/05/11, ore 00:21

ciao è la prima volta che recensisco una tua storia. è incredibile proprio pochi giorno fa ti ho scritto perchè mi ero accorta che tra le mie innumerevole fic seguite e prefetie la tua era indietro. ed ora ecco qua il capitolo e ancora meglio il primo epilogo. quindi manca poco alla fine? sono proprio contenta perchè la tua fic mi piace molto. spero la conluderai in breve e proseguirai anche le scene estese. buon lavoro

01/05/11, ore 21:47

ok...nulla da dire sul capitolo, col corpo che aveva Rose non poteva non fare la modella e beh sono felice che si sposano ma... si c'è un ma, un enorme MA, come hai potuto lasciarci con un enorme punto di domanda per quanto riguarda Bella ed Edward!! si sono lasciati, sposati? ( se inserita nel discorso forse sono già sposati ma , ancora un ma, rimane il fatto che è solo un forse. quindi....scrivi in fretta il pov di Alice, perchè sono sicura che ci lascerai col dubbio fino alla fine - sadica come sei - e dedicati a quello di Bella! se non vuoi una visita dalla sottoscritta : )
dopo questa velata minaccia ti auguro Buona scrittura!

01/05/11, ore 20:36

Bhe c'era da aspettarselo che Rosalie sarebbe stata presa come modella - con un fisico come il suo! - e avrebbe seguito quella carriera! ù.ù
Ci sono grosse novità nella vita di Rosalie ed Emmett, primo lui contro ogni probabilità di tutti, è diventato un affermato avvocato di New York e poi non meno importante aspettano un bambino e Rosalie ha appena accettato di sposarlo!
Ora sono stra curiosa di sapere come è andata a finire tra gli altri protagonisti di questa fantastica storia!
"Oltretutto io e Emmett facevamo ormai coppia da secoli, eravamo quelli invidiati da Alice e Jasper, che si vedevano poco a causa dei lavori troppo distanti e… beh, visto com'era finita tra Bella e Edward, loro di sicuro non ci invidiavano per niente."
 Da questa frase si può dedurre che nonostante la lontananza Alice e Jasper stanno ancora insieme, ma è lo stesso anche per Bella ed Edward?! La frase riguardante loro è molto enigmatica, non lascia capire nulla... potrebbe essere che si siano lasciati o che loro già siano sposati! bho O.O
Ai prossimi epiloghi! kizz kizz

30/04/11, ore 17:46

Cara questa storia è veramente stupenda, divertente e con i giusti "colpi di scena".
Noi povere lettrici abbiamo qualche speranza di vedere anche gli epiloghi? Personalmente è una cosa che mi piacerebbe molto

14/03/11, ore 19:12

storia veramente bella :) ma senza l' epilogo è incompleta! lo metterai?

01/03/11, ore 22:04

Che carina come storia .......Bello il fatto della Scommessa. Isabella_Swan

09/11/10, ore 18:15

ciaooo sono nuova... la tua mi piace mi piace molto xchè è molto realistica e mostra allo stesso tempo il carattere forte e vulnerabile di una ragazza.... l'unica cosa:è tanto che nn aggiorni!!! dove sei finita!!! fatti viva!!

05/11/10, ore 20:57

diciamo che so di essere scomparsa ma ho avuto tanti problemi che ho ankora e qst è solamente una occasione straordinaria!
prima di tutto: ti ricordi di me?
beh io spero di si!
per quanto riguarda tutto quello che ho recuperato sono contentissima sulle evoluzioni della storia...!!!
voglio dire che la mia coppia preferita rimane Alice/Jazz anke se hai reso benissimo tutte e tre le coppie....
e comunque avevo ragione l'ultimo a cedere è Emmet... si sapeva ke sarebbe stato l'osso più duro...
mi dispiace di non aver seguito assiduamente e non poter commentare per bene... e mi dispiace ancor di iù che laa storia sia finita!!!
spero di farmi sentire presto ciao xD

02/11/10, ore 22:16

non so se odiarti o amarti! adoro questa storia e non vedo l'ora di leggerne la fine! la sto seguendo sin dal suo inizio e ogni nuovo capitolo è un regalo! grazie mille!! sei bravissima!

30/10/10, ore 10:54

Io ti adoro! Dico solo questo!
Sono ancora alle prime armi su EFP, ma ti assicuro che leggevo la tua storia prima di registrarmi!
Poi ho convinto mio papà ad iscrivermi, ed eccomi qui, a rompere l'anima anche ad una persona che non mi conosce! :P
Aspetto con ansia l'aggiornamento, sei mitica!
(Recensione modificata il 31/10/2010 - 08:20 am)

26/10/10, ore 20:39

Mi sono compleatamente innamorata di questa storia...ti faccio i complimenti!!
aspetto con ansia la conclusione

22/10/10, ore 18:17

L'ho fatto, ci sono cascato.
Ho letto una FF su Twilight.
E...Scommettiamo che mi è piaciuta tantissimo? ;D
Davvero complimenti per l'idea che hai sfornato e, fortunatamente, messo per iscritto!
Io NON sono affatto un Twilighter, e le poche cose che so sono grazie ad una sorella e ad una ex ragazza fan sfegatate dell'intera saga (-.-"), ma questa storia...
Senza elementi irreali, senza quell'amore sacro tipico di Twilight e compagnia bella, con dei personaggi così irresistibili (mi sono innamorato della nana sclerotica, lo ammetto ^///^) hai fatto un lavoro eccezionale!
Brava, brava e ancora brava :D

21/10/10, ore 20:24

Sono contenta di sapere che non sei morta/dispersa/scomparsa!
Ero tanto impaziente del tuo aggiornamente che ogni minimo secondo controllavo...
Quando ho visto che hai aggiornato, ho detto "Ho che bello! Adesso leggo gli epiloghi!"
Poi ho letto e li mi sono preoccupata!
Ma mi ha rincuorato sapere che continuerai!
Capisco il tuo momentaneo -blocco dello scrittore- (chiamiamolo così!) e non vedo l'ora di leggere i FAVOLOSI epilogi che farai!
In attesa ti faccio i miei Complimenti per la storia!
Non li ho mia fatti prima negli altri capitoli perchè non mi piace recensire!
Ma tu la meriti tutta!
Adesso ti saluto!
La -un po' troppo- Sproloquiante Gilduzzina!

20/10/10, ore 21:14

Infatti mi stavo chidendo che fine avesse fatto la storia... Be', sappi che io aspetto con impazienza il tuo ritorno! Forza ed energia! A presto!!