Scommettiamo?
di vale_cullen1992

02/03/10, ore 15:26

il capitolo dedicatoooo.. :) :) :)
avrò riletto il mio nome un milione di volte per accertarmi che fosse davvero il mio.. ^^
sto saltellando in giro per la camera..eheh..(per fortuna sono a casa da sola)..

comunque bellissima l'idea di mandare Edward e Bella insieme in Europa!! :) in camera insieme poi..non vedo l'ora di sapere che cosa succederà! ;)
..speriamo che Edward se la faccia passare :) e poiiii........

ok..basta..sto delirando XD

ho letto alla fine quello che hai scritto in fondo..
ti prego metti il capitolo in cui continua la storia tra EDWARD E BELLA!!!! sono troppo curiosa di sapere cosa succede!! :) non vorrai mica farmi morire?.. ;)

al prossimo capitolo! e a proposito..non ti preoccupare per le recensioni :) almeno..io recensirò a manetta in ogni capitolo.. XD

ciauz..
(Recensione modificata il 02/03/2010 - 03:29 pm)

02/03/10, ore 15:13

penso ke quando lo leggerai rimarrai ano + sbalordita del capolavoro ke sta venendo fuoriXDXDcomplimenti un'altro bellissimo capi ciao ciao recensisci presto

02/03/10, ore 14:09

*-*
siiii!!
Bella conquista Ed *_*
posta presto..sn curiosa di sapere cosa succede *__*
un bacio..^^

02/03/10, ore 10:11

Vale ma tu ci chiedi se preferisco la nutella o la torta al cioccolato!!! Adoro entrambe! Come faccio a dirti preferisco che continui parigi piuttosto che posti il pov di alice e rose. sono drogata del tuo racconto, ho bisogno che tu smetta di avere una vita per dedicarti solo alla scrittura! ah ah ah ah ..ovviamente scherzo anche se la mia espressione rivela ben altro! si' si' si'..voglio il tuop racconto accanto a tutti i miei libri preferiti,e' bellissimo..mai banale, sempre frizzante .. davvero una meraviglia! Non ci speravo piu' di vedere puccblicato il cap ed invece eccolo.. grazieeeeeeeeee! Aspetto con ansia il prossimo.. baciiiiii

02/03/10, ore 00:39

bello bello belllooooo!!!!! *________________*
mi piaci trp this chappyyy non vedo l'ora di sapere come va a finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >.<
è finito troppo presto T.T xD
vabbe comunque ti volevo fare tantissimi complimenti come sempreeeeeee
adoro il modo in cui scrivi *-*
sei bravissima *-*
kiss ToTy ;D

01/03/10, ore 22:48

bellissim complimenti!

01/03/10, ore 21:45

che bel capitolo.-.ho riso un sacco, bella è fulminata..ma ora deve darsi una svegliata, col casino che ha fatto a causa della scommessa, ora deve davvero farsi perdonare..io opterei x leggere subito tutti i capitoli di parigi, sperando in un'happy end!!

01/03/10, ore 20:51

Grazie! Cioè, per il raiting. Per la storia meno male che a fine capitolo hai chiarito tutto, altrimenti avrei quasi pensato che Bella non lo volesse più. Ma no, non è possibile, è ancora proprio cotta. Lui è staccato, sempre superiore, però alla fine le sue valigie le ha prese, questo è un buon segno. Cavolo, mi è quasi venuto un infarto a immaginarlo sul letto, ti rendi conto di quanto doveva essere stra-stupendo? Peer quanto riguarda l'ordine dei capitoli, per me è uguale, non ho preferenze, in quanto tutti e tre i pov mi fanno emozionare!!

01/03/10, ore 20:16

Ehilààà!!!
Non so se avevo già recensito, ma in ogni caso adesso ti lascio un commentino, sìsì!!!
Alloooora... Io. Adoro. Questa. Storia. ..E direi che con queste 4 parole ho detto tutto! XD
Pooi... Parigi o Alice/Rose? Uhm... *me finge di pensarci su, con un dito al mento e lo sguardo al soffitto*...
PARIGIIIIIIIIII!!!!
La ville de l'amour!
Cioè, non so se mi spiego!!! XD Ed e Bells, soli soletti, a Paris... WOW!!!
Bellina, una proposta! Facciamo cambio? XD Tu torni a casuccia tua e a Parigi con Eddy ci vengo io!!! ^^
Alors, visto che siamo a Paris, je parle en français... Più o meno! ^^
J'adore ce chapitre [...adoro questo capitolo...] et je te prie [...e ti prego...] CONTINUAAAAA!!!!
XD
Un bacione enorme!!! Bacioooooo. Silvy

01/03/10, ore 19:02

piacere mi chiamo Ilaria e non mi ricordo se ho già recensito...
mi sembra proprio di no!
la tua storia mi piace parecchio.. i maschi Cullen sono davvero ingenui e quasi privi di esperienza, se togliamo Emmet (anche se Jasper non me lo ricordo xD)
mi piace l'idea di Bella, Rose e Alice come ragazze come dire??? LIBERE..
finalmente sono le ragazze a essere superiori!!!! di solito nelle storia brillano sempre i maschi per popolarità e perfezione e la tua storia mi piace perchè hai capovolto un pò le cose..
aspetto il prossimo capitolo e spero che sia POV ALICE!!! (la mia preferita xD)
ci sentiamo alla prossima ciao
Ilaria...

01/03/10, ore 18:41

Molto bella questa fan fiction!! complimenti per l'idea della scommessa e tutto il resto,anke gli sfigati Cullen...preferirei sapere prima tutto il "viaggetto" mi incuriosisce davvero trpp!!baci

01/03/10, ore 18:32

Wow!!!
Ma nella parte censurata della ff,la storia è tutta completa o ci sono solo le parti censurate??

01/03/10, ore 18:13

Io preferirei che continuassi con il viaggio a Parigi (sono una fan sfegatata di Ed/Bella), anche se però è meglio che Bella abbassi la cresta perchè mi sta dando sui nervi... non può fare così l'arrogante quando ha tutta la colpa, uffa! Mi sta proprio antipatica e secondo me Edward prima di degnarla di uno sguardo la deve far morire. Ciao alla prossima. Continua così che vai alla grande.

01/03/10, ore 17:56

ottimo capitolo,bella mi ha fatto ridere un sacco con le sue scenate, e le sue reazioni!!!!

01/03/10, ore 16:50

bellissimo,continua presto ;)