Scommettiamo?
di vale_cullen1992

02/02/10, ore 01:11

Ragazzi commentate, stra commentate.. dobbiamo farci postare il capitolo venerdi'.. siamo rimasti tutti con il fiato sospeso.. c'e' bisogno di riprendere a respirare!!! Scriveteeeeeeee... Complimentoni davvero per il bellissimo capitolo..anche se so che soffriro' tantissimo nel prossimo.. poveri Cullen.. anche se Emmet e' quello che ha meno di cui lamentarsi, infatti credo che perdonera' rosalie! Sei davvero geniale.. ti adoro! Bacioni

01/02/10, ore 23:17

Complimenti..mi piace come scrivi..
seguo questa ff con il fiato sospeso!
Non vedo l'ora che aggiorni..perchè finchè non lo
farai rimarrò li a pensarci!
Complimenti davvero..ancora!

01/02/10, ore 23:09

Oddioooo!!! nooooo!!! proprio sul piu' bello nn vale!!Pero' forse le tre sorelline meritano tutto questo..no?? mi raccomando!! a presto!!

01/02/10, ore 21:59

caraaa!!! ^^
stupendo capitolo! hihi mamma esme è proprio unica =) ok, passando ad una cosa decisamente più seria...dimmi che è uno scherzo. PER FAVORE, dimmi che quell'idiota ubriaco non sta per dire quello che sta per dire... *me trema all'idea* NUOO!!!! il prossimo capitolo è dal punto di vista di alice, giusto? e...no ti prego...so già che piangerò come una fontana!! ecco vedi? -> me fontana!! *_* sigh mi sto distruggendo solo all'idea! povero jazz (sisi, lui prima di tutti U_U tesoro mio...jazz ti amoooo! ^^) e...oddio, e fratello orso?? sarà distrutto! eddino poi! aaah! ne morirò, me lo sento!
accolgo la proposta...al rogo mike!!!! XD aspetto il prossimo capitolo, ti prego posta venerdì! sicura che non valgono i doppi commenti?? daiii! farò tutto ciò che è in mio potere per farti postare venerdì! ^^' dai ora ti lascio in pace...ciao tesora!! ti adoro =)

01/02/10, ore 21:57

tesoroooooo xkè nn valgono i commenti doppi??? nn è giusto!!!! spero proprio ke le altre si diano da fare.....il mio eccolo......cazzo!!!!!!!!!! ahhhhh immaginavo qlk del genere mike e royce troppo orgogliosi x essere lasiati dalle loro fidanzate x degli "sfigati" km eddy e emm anke se gli sfigati sn loro e nn i cullen kmq ahhhhh nn ci posso credere lo sapevo dovevano dirglielo le ragazze adesso dovranno accetarne le conseguenze!!!! cazzo nn so proprio km e se riusciranno a recuperare il rapporto ke tra alti e bassi erano riuscite a instaurare kn loro......kissa vedremo sn troooppo curiosa!!!!! a venerdì!!!!! un bacioneeee

01/02/10, ore 21:19

lasciare il capitolo così è proprio crudele hihihi :)
comunque questa Bella stronzetta non mi piace molto..povero Eddy!
spero vivamente che posterai venerdi!! baci

01/02/10, ore 21:19

Questa è la prima volta che recensisco, ma seguo questa storia dall'inizio...
...e mi piace tanto!!
Non credo di riuscir già ad aspettare fino a venerdì, figuriamoci fino a lunedì!! =P
Quindi aggiorna presto
Un bacione
Chiara

01/02/10, ore 21:14

Heiii!! come va??
so che è un pò tardi dirtelo ma.. QUESTA STORIA è BELLISSIMA!
davvero!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
non so se riuscirò ad aspettare fino a venerdi..
figuriamoci lunedi!!! =P
Vabbe.. spero di'rivederti' presto!! =D
Alla prossima!!
1bacioneee

01/02/10, ore 20:59

sto leggendo i tuoi cappy molto belli complimenti

01/02/10, ore 20:57

Tu... Tu... Tu ti rendi conto che questo capitolo è fantastico, vero?? Voglio dire, ho il battticuore troppo forte! E poi da una parte è divertente. Insomma, la parte dell'amico che sembrava Goku... Ahahah! Però quello che presumo faranno i due fradicioni ubriachi sarà terribile! Dici che se mi metto in viaggio ora riesco ad arrivare a Forks prima che facciano il danno? Potrei scaraventargli addosso tutte le bottiglie. Però Bella mi ucciderebbe. Troverò qualcos'altro. Spero solo che alla fine termini tutto bene ma non ne sono sicura. Ci sentiamo prestissimo, speriamo!!

01/02/10, ore 20:50

ops, m'è partito l'invio..dicevo, che bella è proprio stronza a comportarsi in queto modo,,,e secondoi me le sta proprio bene che adesso salti fuori tutta la storia della scommessa..x' ora come ora edward deve capire quanto lei sia stata antipatica..e se a lei lui interessa davvero, deve cambiare e scendere dal piedistallo...ciao ciao

01/02/10, ore 20:48

beh ma bellA è STROnza proprio eh?? cmq

01/02/10, ore 20:30

Ciao,è da un pò che seguo la tua storia,ma non avevo mai recensito prima per mancanza di tempo.
Ci tenevo a farti i complimenti,la tua storia è a dir poco intrigante,oltre che originalissima e scritta davvero bene!
Insomma,l'idea della scommessa è geniale,e i tre fratelli Cullen - visti da questo punto di vista - hanno ancora più fascino!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente,non vedo l'ora di leggere la reazione dei tre ragazzi quando Royce e Mike (almeno è quello che immagino) sveleranno il giochetto delle sorelle Swan di fronte a tutti...anche se dallo spoiler immagino che non la prenderanno proprio nel migliore dei modi.
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione.
LMS*

01/02/10, ore 19:47

Okok, adesso penserai che scrivo la mia prima recensione solo perché voglio che aggiorni venerdì ù.ù e devo ammettere che è vero xDxD ma per favore aggiorna!!!!!...sei veramente brava e ci lasci sempre con la bava in bocca :Q___
Kisses

01/02/10, ore 19:37

Lo ammetto,è la mia prima recensione per questa storia(forse,credo di averlo dimenticato).
Sei molto...come dire...Crudele ma vieni perdonata per lo stupendo modo di scrivere però...Hai interrotto il capitolo sul più bello!:(
Cosa succederà?Ta ta ta taaaaan XD
Naturalmente quei due idioti ubriachi combineranno un casino ma le Swan se la sono cercata!
Coooomunque,spero vivamente che si arrivi alle 40 recensioni.Aggiorna(spero)presto.kiss eMiLy