Scommettiamo?
di vale_cullen1992

08/07/09, ore 14:27

bellisssimo!! per me vince bella dai edward è quello più disposto a farsi torturare, mentre jasper manco parla!!ff veramente spettacolare complimenti!! kiss kiss

08/07/09, ore 14:17

ehii ciao..bellissimo cap!! mi è piaciuto davvero molto... cmq per la mia storia, strange love, dv aspettare un pò xkè ho un blocco, xò so già che scrivere, il problema è come scriverlo..xò mi ci sto mettendo stto e tra poco spero di riuscire a postare il 10 cap!! ;) ci vediamo dmn x l'altro cap! bacioni

08/07/09, ore 14:16

Ha ha ha...stupendo anche questo capitolo,povero Eddy,dai che ora Bellina ti fa una rapata e diventi carino poi naturalmente tutto il resto XD hahaha spero che vinca Bella,quanto ci scommetto che alla fine si innamora anche lei di lui^^ baci

08/07/09, ore 14:14

Ho già acceso il camino...quando passa Bella con gli occhiali di Eddy?? LO SAPEVO CHE ERA SCAPPATO PER QUELLO!! AHAHAH povero il mio piccolo sfigatello! adorabile questa ff! mi piace un casino anche perchè mi vengono in mente un sacco di cose che puoi fare e mi viene già da ridere...cmq nn vedo l ora di leggere il prossimo ma immagino che se sei così veloce lo leggerò molto presto! un bacione vale

08/07/09, ore 14:14

ciao ho appena letto questa bellissima storia!!! complimenti è un mix di comicità e di vita reale che non guasta mai specialmente nella parte dei fratelli sfigati perche ormai tutti pensiamo ai tre frateli cullen come de fighi pazzeschi e non ci siamo mai chiesti cosa sarebbe successo se fossero stati brutti o almeno impresentabili!!! secondo me la ragazza che piace a edward è bella non belen l'hò notato quando lei gli ha chiesto il nome della ragazza dicendo prima bell... e poi belen!!! a mio parere la classifica del vincitore dovrebbe vedere bella come vincitore, alice al secondo e rose al terzo!!! però sono convinta che alla fine riusciranno a farli cambiare e magari dopo se ne innamoreranno peccato che dopo loro secondo me si sentiranno offesi per la scommessa e dovranno riconquistarli all'istante!!! ok parlo troppo!!! scusa per il papiro immenso e alla prossima!!!!!!

08/07/09, ore 14:10

wooow 38 recensioni? sono davvero contenta x te ^^ cooomunque.. Eddino secondo me lo fa a posta a comportarsi così a scuola.. o almeno del tutto.. se a casa sta in un modo ci sarà un motivo.. altro che Belen tse si kiama Bella.. inutile chiederti se è vero xD cmq mi sono fatta un giro a leggere anke le altre tua storie fast eccc lo commento poi stasera e quella nuova se nn mi sbaglio ho già commentato xD un bacione e complimenti.. ma domani posti lo stesso? :S kiiiiiss JessikinaCullen!

08/07/09, ore 13:51

Hahaha. O mio dioo. Sono morta dal ridere con questo capitolo! Hahaha, tutto grigio nella sua camera, è scappato a casa, la segretaria! Hahahaha, oddio, ok ora la smetto. XD Bellissimo capitolo. Per quanto riguarda la vincitrice, è vero, se vincesse Bella sarebbe banale, ma però, cavoli! Stiamo parlando di Edward Cullen, e se Bella fa un buon lavoro, immaginatevi che ragazzo ne esce! *___* XD Alla prossima caraa!

08/07/09, ore 13:42

bellissimoooo! complimenti!!! wàààà sono contenta che tornano splendidi xD chissà le loro facce quando diventeranno bellissimi xD cmq a me piacerebbe vedere Bella vincitrice xD spero posterai presto! bacioni ^^

08/07/09, ore 13:41

ok va bene sfigato, ma siamo al paradosso, bastava andare in bagno, c'è bisogno di scappare a casa? Va be lasciamo perdere, io non so dove schierarmi quindi fai vincere chi ti pare che a me va bene, non vedo l'ora di leggere il resto, soprattutto Alice, sono curiosissima. Posta strapresto Bacioni Lisa

08/07/09, ore 13:41

addio occhiali da talpa!!!!!!!finalmente!!!!nn vedo l'ora di sapere cm va avanti!!!posta presto baci!!!!!=D

07/07/09, ore 23:51

Ciao!!! Altro bel capitolo, brava brava!!!! Spero che vinca Bella la sfida anche se temo che tutto ciò si rivolterà contro le tre sorelle!!! Cmq direi che la sfida l'abbiamo superata quindi nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! A presto baci baci

07/07/09, ore 22:28

k bella storia, mi piace già! comunque io spero k vinca bella la scommessa! =)

07/07/09, ore 20:27

Allora non sono una che fa molte recensioni, quindi ammetto che questa volta lo faccio xkè sono curiosa di leggere il nuovo capitolo e spero tanto che si arrivi a più di 30 recensioni....mi piace la tua idea della scomessa alla "come tu mi vuoi", gli sfigati che diventano fighi(e che fighi direi!!)....per cui in bocca al lupo....

07/07/09, ore 18:40

AhAhAh chissà chi sarà la nosta belen se nn bella nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!! cmq concordo con te che schifo mike con bella per nn prlare di rose con quel bastardo di royse!!!! xoxo

07/07/09, ore 18:16

Rieccomi anche in quest'altra tua ficcy a commentare.che vuoi che ti dica... a me finora piacciono tutte le tue ficcy,le sto seguendo tutte anche se a volte non commento.ora che il mio compito l'ho fatto tu cerca di postare domani! baci