Scommettiamo?
di vale_cullen1992

12/02/10, ore 22:01

bellissima questa storia complimenti

12/02/10, ore 00:41

mi piace da morire la tua soria....sei stupenda...quando metti il prossimo cap?? baci

12/02/10, ore 00:40

sei bravissima...complimenti....non vedo l"ora di leggere il prossimo cap. baci

10/02/10, ore 17:11

uffiiii..quand'è ke metti il nuovo chappy??? voglio leggerlooooo...sono trp curiosa...xò uff c'è finita male alle tre sorelline..e i poveri cullen ci saranno rimasti davvero di merda...=S speriamo ke kontinui presto...cmq complimenti è bellissimo...!!

09/02/10, ore 17:37

Questa storia mi piace molto! mi ha preso sin da subito, e devo ammettere che la trama è molto interessante e anche ben scritta. A questo punto sento che sta per arrivare una svolta. anche se non so come faranno le nostre sorelline preferite a farsi perdonare da quei bellissimi boys! eheh prevedo grandi guai ma anche grandi risate in vista! il tuo modo di scrivere mi piace e sono sicura che andando avanti con la storia le cose si faranno molto interessanti e le Swan si sapranno far perdonare!! resto in attesa di altri sviluppi u.U spero aggiornerai presto ^__^
Byeee

09/02/10, ore 14:55

Ciao!! Si hai ragione lasciamo perdere Billis..
Ma dopo ciò che ho letto credo che a me si uniranno un altro corteo di fan per uccidere Mike e Royce.. A morte quei due s******!! Grrrrrrrrrrrrrrrr.. Ho un nervosooooooooo!! Li odio! Li odio! Li ODIO!!
Poi Royce io già non lo digerivo ma quando ha fatto male a Rose e quando ha rivelato il "segreto" ti giuro non ci ho visto più..
Chissà cosa accadrà nel prossimo chappy.. Le ragazze come si comporteranno..?? Reagiranno oppure cadranno in depressione..?? Cercheranno di riconquistarli..??
E i ragazzi..?? La reazone di Jazz sappiamo qual'è stata, ma quella di Emmett e Edward..?? Che faranno..??
O cavoli mi gira la testa.. Sono così coonfusa..
Spero che posterai presto e che sarà bello lungo come questo.. ^^
Baci alla prossima.. <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*

08/02/10, ore 23:39

Che chappy!!!
Devono riuscire a riconquistarli x forza!!
Aspetto maggiori dettagli sulla rissa!!

08/02/10, ore 15:44

La tua storia è bellissima, complimenti ^^.
Sfortunatamente l'ho vista solo da qualche giorno.
Mi piace il tuo modo di scrivere e poi credo che la tua sia un'idea davvero stupenda!
Roice (cavolo, ma si scrive così? xD) e Mike sono veramente degli stronzi! Hanno rovinato tutto, cosa sono capaci da fare per il loro orgoglio!
Non vedo l'ora di leggere ol POV di Rosalie perchè è il personaggio che, insieme a Emmett, preferisco. Sisi, mi piace molto come hai impostato la loro storia.
Alla prossima, Greta

08/02/10, ore 00:02

ommiddio! *O*
ti giuro che sono sconvolta, nessuna storia mi aveva mai preso così!
è dalle 17 che leggo! fantastica!
certe volte poi mi fai morire dal ridere xDD
aspetto con ansia il prossimo capitolo *______*

06/02/10, ore 14:00

ok ok ci sono...un bel respiro. ecco, sono calma. -> due secondi dopo -> AAAAAH!!!! MALEDETTI BAST**** LI ODIOOO!!!!! ...e tanti saluti alla calma...
oddio, è succeddo davvero!! cioè sì! io, tu hai...no! no, loro hanno...e poveri Cullen e...no, non posso fare una recensione che è tutto un puntino, non va bene XD ecco, ora parlo da sola! evviva! ook la smetto. dicevo...noo! basta puntini! argh, sto delirando! tutta colpa di quei due deficienti! >.<
allora, ricominciando da capo (o quasi): come hanno potuto?! maledetti! ok, i Cullen prima o poi l'avrebbero saputo, ma c'è modo e modo cavolo! ù_ù Ed non mi sembrava molto, ehm, entusiasta della notizia =( beh, e ti credo! O.o l'orsetto invece? pooovero! *lacrimuccia* e Jazz!!!! aaah! -> me diventa una fontana (come previsto) nuoo povero tesoro mio!!! T_T sigh!
ok, ora come minimo ci vuole una barca di scuse! quindi ragasse....su! veloci!
ti saluto prima di mettermi a piangere tanto da non riuscire a scrivere, quindi...noo niente puntini ho detto!!!! me scema! dicevo, aspetto il prossimo chappy ciaooo! ti adoro tesora ^__^ my idol!! sì sì la smettooo! xD

05/02/10, ore 23:19

dai dai commentate!!!:-)

05/02/10, ore 22:28

ciao,ho conosciuto questo sito per caso e la tua fan fiction "Scommettiamo" è veramente fantastica!!!!!!!
non vedo l'ora di vedere il capitolo 16,sono curiosissima.
anche io scrivo fan fiction,ma le mie sono michiate a personaggi reali,come me o le mie amiche

05/02/10, ore 22:00

Un altro capitolo meraviglioso 8D...speriamo solo che i fratellini Cullen perdonino quelle tre pazze innamorate xDxD...Quanto odio Royce!!!>.<...
Adesso che mi sono abbonata, non ti libererai più di me xDxD ^^...
A presto, kisses...
P.S. Sei superextraiperbrava...=)

05/02/10, ore 16:36

il livello di curiosità si è abbassato mentre leggevo..ma adesso è di nuovo a livelli assurdi.. XD
azz..che bastardi Mike e Royce!!!! e come si permette poi quello stronzo di anche solo avvicinarsi a Rose?!? >_<
..comunque spero che riescano a riconquistarli!! ç_ç
ciao =)

05/02/10, ore 16:02

ahia, ahia, ahia.. Bruta cosa!! Ma come ho detto prima, se lo meritano u.u tranne Rose però!<3 Brava!! Comunque scommesse anche tu?? o_o" oddio xDxD