Scommettiamo?
di vale_cullen1992

04/08/10, ore 15:15

Capitolo STUPENDO !! Lo *stronzo* finalmente è stato messo KO. Ma ora non ho capito una cosa? Tutto è stato fatto per non far finire Eddi nei guai. Ma Emmett? Cioè nel piano si parla sempre di Edward e mai di Emmett. Fammi sapere qualcosa...
Cmq anche il momento di Bella ed Edward è stato MERAVIGLIOSO !! Eddi per la sua demenza stava per rovinare tutto ,, ma per fortuna Bells è riuscita a farlo ragionare e finalmente si è dichiarata. E' stato un momento molto romantico e mi è piaciuto che Eddi l'abbia chiamata "mia piccola Bella". Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D:D KissKiss. A presto.

04/08/10, ore 15:00

Bellissimo capitolo! Ho esultato come una pazza quando ho letto del piano di Rosalie e la faccia da idiota (va beh quella ce l'ha già di natura) di Mike quando ha scoperto tutto e brave Swan!
L'orgoglio maschile...però che dolce che è Edward!
Sono felice che stanno dinuovo insieme, credevo che lui sulla spiaggia non ci andava

04/08/10, ore 14:33

bellissimooooooooo

04/08/10, ore 13:56

Bellissimo!!
Non ci sarei mai arrivata, Rosalie è veramente geniale, gli dovrei fare un monumento! Come minimo meriterebbe che le cose andassero bene anche a lei con Emmett... speriamo!
Che bella la prima volta tra Edward e Bella, finalmente si sono confessati! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*
By Ale <3

04/08/10, ore 13:42

mike la preso propio in quell posto mrosalie è stata fenomenale .la loro prima volta è stata veramente dolce è piena d'amore.complimenti un bacio

04/08/10, ore 13:37

bellissimo capitolooo!!! =D
a presto ciao bciiii =)

04/08/10, ore 13:33

questo capitolo è stato uno dei migliori!!!!!!!!!! è stato perfetto... ma io pensavo che l'avessero fatto anche lì a parigi!!! sono un pò confusa!!!

04/08/10, ore 12:24

Tesoro tu lo sai che io non ci posso fare nulla vero?
Bella mi sta troppo sulle scatole forse perchè mi rivedo
in lei chi lo sa,anche se io non avrei mai accettato di
andare a letto con uno per salvare il mio innamorato.
Cmq passiamo al chappy Rose sta acquistando punti
mi è piaciuta tantissimo quando dice
"Scacco matto al re, ecco cosa."speriamo buone notizie,
Alice e Jazz si sono sistemati almeno loro sono contenta
dai la cosa che mi ha fatto più
tenerezza è stato leggere Edward che piange
ma cucciolo sta soffrendo per quella stronzetta
che non merita il suo amore, dai voglio che almeno
alla fine della storia i Cullen si riscattino.
Cmq ora ti consiglio di mandarmi Mike per posta
cosi lo torturo per bene e gli faccio vedere
io la notte di passione che voleva passare con Bella
ahahahahahah.
Sei bravissima e mi dispiace un casino che questa ff
è quasi finita....kiss

03/08/10, ore 18:07

stupendooo veramente bello stò capitolo^^
spero solo che le cose si sistemino e che netwon muoia di infarto ^^
no scherzo!!
comunque ti faccio i complimenti e spero che aggiorni prestissimo, on vedo l'ora di sapere come finisce!
kiss malandrina_DOC

03/08/10, ore 16:37

Ciao,ho letto tutta la tua storia d'un fiato e devo dire che è STUPENDA *_*
è originale,magnifica fantastica grandiosa insomma è una bellissima ff.
Spero che quel troglodita stronzo maniaco porco di Mike la paghi!
Maledizione a Rose poteva aspettare un attimino a chiamare Alice,ha interrotto sul più bello! cioè io ero lì con la bava alla bocca!xD
Ok ho finito di rompere le palle..comunque complimenti ancora e aggiorna presto!un bacione Al<3

03/08/10, ore 12:09

finalmente tre baci... e che baci!! Jasper e Alice hanno rimediato pure una denuncia!! XD
mmm... se dovessi decidere... chissà, forse il mio preferito è quello tra Bells e Edward... è il più sentito e sensuale!! *ç*
ehehehehe.. Eddino ci sa proprio fare!

Bene bene... Edward diventa sempre più figo, Emmett sempre più stupido e Jasper sempre più audace!! Mi piace questa storia!! *__*

03/08/10, ore 11:44

E quindi si sono baciati!! Mannaggia a Bells e alle sue interruzioni!! è_é
Emmett è uno zoticone privo di tatto o cervello, ma è adorabile per questo!! E secondo me anche Rosalie, tra poco, se ne renderà conto!! *_*

03/08/10, ore 11:38

Dio benedica le tshirt nere e blu! Insieme all'America, ovvio... -.-
Altamente antipatica la commessa, sbavare in maniera così plateale! Puaf! Si salva solo perchè è una commessa della D&G... =.="

03/08/10, ore 11:35

mmm... Carlisle è un alleato stupendo, non c'è che dire! *ç*
Ma almeno ora Edduccio ha detto addio a quell'odiosa "talpa/occhiale"... Il fatto che poi si sia eccitato! Che smacco! XD