Scommettiamo?
di vale_cullen1992

22/03/10, ore 17:00

Dunque, inizio col dire che sono una tua nuova fan,che adoro questa fanfiction, e che amo il modo in cui scrivi(anche se potresti evitare di far uscire continuamente volgarità dalla bocca di Bella xD)! Pensa, ho letto tutti e 21 i capitoli in meno di due giorni, tanto il coinvolgimento e l'interesse che mi ha suscitato qst storia, e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro!
Come tutti gli altri(che non mi sono soffermata a recesire xk superfluo, dal momento che non ci avresti badato) questo capitolo è eccellente:
dopo tutta la freddezza che Edward ha serbato per Bella negli ultimi tempi ci hai fatto sospirare felici qnd finalmente hai concesso loro di riappacificarsi( e gongolare come matti vedendo Bella morire di gelosia, anzicchè esserne oggetto, per una volta.. ben le sta!)
So che hai aggiornato da pochissimo ma spero non impiegherai molto a redigere il prossimo capitolo!
un bacio
cmkrit

22/03/10, ore 14:52

waooo bellissimo compimenti

22/03/10, ore 14:49

Trovare l'aggiornamento è stata una bellissima sorpresa..Non ci speravo più..Sono molto contenta..Quando pensavo ke Edward non ne volesse più sapere di Bella ecco il colpo di scena!!!
Bellissimo!!!

22/03/10, ore 14:17

ciao!!!
che capitolo stra bello!!! finalmente!!!
dì la verità... hai visto cinderella story. la frase "era come aspettare la pioggia durante la siccità:inutile è deludente" è di quel film...
comunque bellissimo davvero!!! non vedo l'ora di leggere il pov alice!
posta presto,
mary =)

22/03/10, ore 11:57

O_o...O_o...MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, FINALMENTE TRALLALALAAAAAA TRALLALLAAAAAAAAA!!!!finalmente, ragazzi nn mi par vero! si sono baciati! hanno risolto ...per ora! wiiiiiiiiiiiii sono felicissimaaaaaa e ora? dai dai che sono curosa!! Che succede alla piccola Alice? aggiorna presto! baci8

22/03/10, ore 10:20

sisterrrrr ahhhhh wow finalmente adoroooooo qndo litigano ma ancora di + qndo fanno pace!!!! kissa kissa km proseguiranno le ks vedremo adesso ke qsti si sn finalmente chiariti kissa a forks direi ke qllo messo peggio e jazz direi ke nn è facile farsi perdonare qlk da lui no??? vedremo a presto tesorooo un bacioneee

22/03/10, ore 01:21

scusa mi sono dimenticata di chiederti scommettiamo scene estese la continuerai vero?perchè a me piace tanto secondo me da un più alla storia(che è già bella di suo)però a me piace tanto come hai scritto i loro incontri intimi fammi sapere baci...

22/03/10, ore 01:10

ciao tesoro qst capitolo è stato esplosivo come al solito i tuoi personaggi non sono mai noiosi anzi,mi è piaciuto da morire quando l'ha buttata sotto la doccia almeno si è ripresa...ahahahah, e poi quella kelly ke voleva fare?mah...cmq Bella incomincia a piacermi forse nn la sopporto tanto perchè mi rivedo troppo in lei abbiamo un carattere molto simile .sono curiosa di sapere a Forks le cose come vanno..mi chiedevo gli spoiler a fine capitolo non li metti più?ci vediamo al prossimo aggiornamento baci

21/03/10, ore 22:42

Grande .. anche io avrei reagito come bella nei confronti di quella kelly .. finalmente edward e bella sono tornati insieme .. anche se mi preoccupa un pò qll che hai detto cioè che nn durerà molto!! E chissa invece come procede alle altre due sorelline .. posta presto .. bacino !! :D

21/03/10, ore 22:28

*-*
Sìììììì!!
=D
Stupendo questo capitolo..^^
Posta presto *_*

21/03/10, ore 21:41

sai io dove gliela metterei la passeggiata e i suoi modi di fare a quella tr***?!cmq...adoro questo capitolo!!!!!!hai detto però che nn durerà a lungo...mi sta bene perchè è divertente vedere come si rincorrono quei dueXD!!!!!però nn farli litigare troppo che adoro vederli insieme!!!!ora spero che anche alice e jaz riescano a sistemare tutto!!!!ciao al prossimo cappy che nn edo l'ora di leggere;)!!!!un kiss

21/03/10, ore 21:09

Stanno insieme! *me salta sulla sedia* Ma è stupendo, finalmente! Kelly la passeggiata può cominciare ad andare che poi la raggiungiamo, eh... Che bello, sono troppo felice che stiano insieme! Io spero che il periodo duri! Comunque, tornando a Forks... E' vero, ci sono molte questioni da capire...

21/03/10, ore 20:55

Bellaaaaa!!! Stra piaciuta....soprattutto quando era ubriaca e ha sclerato!!!povero idiota Cullen... Un ghiacciolone oltre tutto!

21/03/10, ore 20:54

Finalmente riesco a commentare questa storia... Sono giorni che ci provo, ma niente! Sempre problemi con il mio account del cavolo...
Comunque che dire??? Che ho troppe cose da dire... Mi scuso in precendeza... Sono sicura che sarò abbastanza aggressiva in questa recensione, ma ho tenuto dentro troppe cose...
Cominciamo da questa frase "Ma a quanto pare era come aspettare la pioggia durante la siccità: inutile e deludente.
Cullen stesso si stava dimostrando inutile e deludente."
Bellissima non c'è che dire: Cinderella Story lo amo, amo Chad Michael Murray, amo questa frase, amo la scena che segue, amo la scena prima, amo tutto; però, ebbene si, c'è un però, secondo me, non capisco di che cavolo si lamenta Bella... Come cavolo si permette di dire che Cullen, come lo chiama lei, è inutile e deludente? Se lui è inutile e deludente, lei cos'è??? Io davvero non comprendo... Si è comportata da stronza, si è sempre comportata da stronza nei suoi confronti e nei confronti di tutti gli altri, credendosi Miss Mondo insieme alle sue sorelle e guardando dall'alto in basso tutti e sentendosi libera di comportarsi come voleva solo per nascondere i suoi difetti o le sue debolezze; ed adesso che la scommessa è venuta fuori, pretende anche che Cullen le sbavi dietro come ha fatto fino ad ora e plachi i suoi bollenti spiriti come se fosse il suo cagnolino? Mi dispiace, ma davvero non ci sto!
E non ci sto soprattutto perchè è una cosa inconcepibile che lei faccia l'incazzata... é una cosa che non sta nè in cielo, nè in terra.
L'ha trattato di merda, l'ha umiliato davanti a tutti e non si è nemmeno premurata di chiedergli scusa, di farle capire il percgè delle sue azioni, di provere a farsi perdonare come una persona matura e non come un'idiota completa che si ubriaca e si infila nel suo letto dicendole di volerlo.
Okay, forse sto esagerando. Non devo guidicare Bella, mi dispiace, perchè alla fine, mi piace anche il suo personaggio; però quella frase mi ha fatto inquietare troppo. Non si può permettere di dire una cosa del genere di lui, perchè, anche se magari pure Edward sta esagerando, lei è quella nel torto. Ha mai provato a mettersi effettivamente nei suoi panni? Nello scorso capitolo ce ne hai dato un piccolo momento, ma è stato il massimo. Bella si è rifiutata di cercare di comprenderlo nel profondo. Pensa che le sia tutto dovuto solo perchè chiunque la vorrebbe nel suo letto. Eppure avrebbe dovuto capirlo che Edward è diverso, che Edward merita e vale molto di più di tutti gli altri, ed è per questo che deve fare molto di più per essere perdonata.
Come avrai capito, ho iniziato a scrivere la recensione appena ho letto quella frase ed adesso ho continuato a leggere il capitolo, ma l'irritazione è salita nuovamente. Porca paletta! Mamma saura! Io continuo a non capire... Bella vuole vendicarsi??? Ma vendicarsi di cosa?? Ok, capisca che ci sta male, che si è innamorata veramente di Edward, che la scomessa alla fine non aveva più la stessa importanza di prima; ma io dico: caspiterina! invece di reagire come un bambina di 2 anni, affronta le conseguenze delle tue azioni! Hai fatto una cavolata, allora rimediala! Non cercare di vendicarti per qualcosa che non ha senso! Stai male per Edward? Non vuoi darglielo a vedere? Ti capisco benissimo.. Anche io odio piangere davanti alla gente, ma se c'è una cosa che odio di più al mondo è il vittimismo, e Bella lo sta rasentando. Mi dispiace sul serio, non volevo essere così dura verso di lei, ma sono circa 4 capitoli che va avanti con questo atteggiamento del cavolo, ancora peggio di quello che aveva prima, secondo me.
Okay, come non detto... Ho finito il capitolo, ma nonostante tutto, non sono pronta a rimangiarmi quello che ho detto su di lei. Sono davvero felice che si siano chiariti, anche se non è andata come volevo, appunto. Bella, come ho detto, dà tutto troppo per scontato e pretende troppo, non curandosi molto dei sentimenti altrui secondo me.
Mi dispiace di aver detto tutte queste cose pesanti su di lei, ma spero che la sua relazione con Edwrad, adesso, serva a tutte e due, per crescere ed imparare una buona volta a parlare, essere sinceri e non comportarsi come idioti completi.
Uffa! Non volevo scrivere una recensione del genere, mi dispiace davvero.
Mi sono sfogata, è vero; ma avrei preferito farti i complimenti per la storia, per l'originalità e per la coerenza che dimostri nel portare avanti i personaggi, perchè, anche se, posso non essere d'accordo con alcuni comportamenti, almeno ho la certezza che stiamo parlando ancora della stessa Bella e dello stesso Edward; non so se è chiaro come concetto.
Ok, prometto che nella prossima recensione sarà meno idiota e più precisa, però ti prego, concedimi questa piccolo sfogo, perchè non ce la facevo più ^^
Complimentissimi comunque perchè questa storia è davvero incredibile!

21/03/10, ore 20:28

ke bello questo capitolo!!! finalmente Ed ha dato una seconda possibilità a Bella! meno male!, ciao