Scommettiamo?
di vale_cullen1992

03/12/12, ore 22:43

Oddio ma sei veramente tu ... Nooo, dovuto spegnere e riaccendere internet per un sacco di tempo, pensavo che il computer fosse impazzito da solo :D
Non sai come sono contenta di vederti ... Appena trovai la tua storia, tempo fa, subito la lessi tutta, divorandomela tutta fino alla fine ... Cavolo tu sei un genio e non so quante risate mi hai fatto fare. Scommettiamo è un FF fantastica e originale e tu con la tua scrittura l'hai resa veramente bellissima e fantastica, anche se non riesco a trovare parole adatte perchè mi sembrano sempre troppo poche *__*
Sono contenta che bene o male tu non ci abbia lasciato, dandoci un finale a questa meravigliosa storia , grazie grazie davvero tanto ...
Che dirti io spero che ritornerai presto con il seguito, perchè Edward e Bella in questa storia, non possono non avere anche loro un Happy final, dopo tutto quello che hanno passato. Sinceramente non mi aspettavo proprio che Edward tradisse così schifosamente Bella, però infondo tutti hanno fatto i proprio errori , speriamo solo che con quest'altra scommessa riescono finalmente a chiarirsi e a mettersi di nuovo insieme ...
Spero davvero che non ci abbandoni per troppo tempo più e che l'ispirazione ritorni a esserti amica , mostrandoti di nuovo quel barlume :)

Un bacio Vale, spero di rivederti presto e non ti scusare , a tutti capita di non avere più voglia e ispirazione ... Marty <3 <3

03/12/12, ore 21:34

NON CI CREDO,MI SEMBRA UN MIRAGGIO,UN SOGNO,UN'ALLUCINAZIONE.Sono così felice,era un peccato lasciare tutto in sospeso,il finale è azzeccato,soprattutto se ci sarà un continuo. Sono stra felice veramente,sapere che o prima o poi continuerai con una nuova storia mi riempe di gioia,soprattutto perchè questa è una delle prime ff che ho letto quando ho scoperto efp. L'unica cosa che mi rende triste è il fatto che tu ti sia allontanata dalla saga,se in questo tempo sei cambiata,hai affrontato situazioni diversa,sei cresciuta,forse è normale,forse è solo una fase,o almeno lo spero,noi Twilighters dobbiamo essere sempre forti e compatte :D
Bando alle ciance,spero di rileggerti spero,per ora mi limito a mettere Scommettiamo? tra le ricordate!
Un bacio <3

03/12/12, ore 21:06

Guarda per me il tempo sembra non essere passato mai, perciò mi ricordo come se lo avessi letto ieri il capitolo precedente.
Sono contenta che ci sarà un seguito perchè questo finale di Edward e Bella è davvero insoddisfacente XD. E guarda ti perdono pure il tradimento, diciamo che di solito il sol pensiero che Edward possa tradire Bella mi manda fuori di testa...ma se prometti tanti capitoli Hot ti perdono XD.
Mi dispiace che tu senta la saga lontana, ma ti do un consiglio, metti da parte i film( che per varie esigenze devono essere commerciali per vendere) e ripensa ai libri, alle tue scene preferite che sicuramente non c'erano nel film e vedrai che ti ritornerà il sorriso a ripensare a questa fantastica saga. Forever Twilight saga!!
Scusa la parentesi, comunque ti aspetto con ansia non vedo l'ora di rileggere del tuo Edward che tanto ho adorato.
p.s.
se ti va fai un salto da me, mi farebbe piacere!!

01/12/12, ore 23:29

Mh... E l'ultimo capitolo? Si,bella la storia,ma sinceramente non puoi lasciarla così.

23/11/12, ore 19:43

ehi, devo dire che questa è una storia veramente piena di colpi di scena!!
L'ho letta tutto d'un fiato perchè mi ha incuriosito subito quando l'ho vista sulla pagina del 13° capitolo della ff Scappare è la cosa giusta? e allora appena finito di leggere quella ho letto subito questa e come già detto mi è piaciuta molto, complimenti all'autrice!!!!

31/08/12, ore 11:35

Ciaoo :D
Ho scoeprto questa storia da poco capitandoci per caso e subito dal prologo è riuscita a catturare la mia attenzione!
Mi piace molto l'idea e sono curiosa di leggere più avanti come la svolgerai!!
Scrivi molto bene, forse è presto per dirlo visto che ho letto solo il prologo, ma comunque il tuo modo di scrivere mi ha fatto una buona impressione!! :D
Adesso corro a leggere gli altri capitoli!!
Alla prossima
un bacio
Kia

P.S: se hai voglia di leggere qualcosa passa dalla prima storia su EFP che ha come protagonisti edward e bella!! Mi fare molto piacere se decidessi di passare e di dirmi cosa ne pensi!! :D

23/08/12, ore 23:16

Aww. Mi piace tantissimo! È diverso dalle altre fanfiction ed era proprio quello che volevo trovare, un OOC in piena regola! kajsjdisbdkd sono in eitardo ad incominciare a leggere la storia, ma mi sono iscritta da poco ed è il massimo che potevo fare. u.u continuerò a leggere tutti o capitoli, mi piace molto come scrivi. :)

25/05/12, ore 15:20

Ma..ma... Bella?! Noooooon ci puuoii lasciare senza Bellina Ed Edwaaaaaaaard T_T

16/04/12, ore 20:21

Ciao la tua storia mi ha appassionato molto...ma l'epilogo di bella????? è molto che non aggiorni...ci farai l'onore di mettere l'ultimo capitolo??? complimenti ancora!!
Reese

05/03/12, ore 17:42

è sempre bello aspettare e poi trovare la sorpresa...certo nn cosi tanto tempo....ci saranno brutte sorprese nel epilogo di bella nn sarà un lieto fine?? ciao felice che sei tornata

25/02/12, ore 19:28

Ciao!Per aver visto solo il prologo non ti posso dire niente di particolare.Comunque mi è sembrata in un primo momento molto interessante è carina,e i dialoghi sono scritti in modo molto corretto che rendono la ff molto facile da leggere è scorrevole.Un bacio e un abbraccio,da GScullen.

24/02/12, ore 23:53

ciao, sono nuova...questa è la prima fan fiction che ho letto ti faccio i miei complimenti davvero bella!
solo una domanda, non dovrebbe esserci un altro capitolo che spieghi la storia di Bella ed Edward?perchè non la trovo...

12/02/12, ore 12:16

Vale, sono due anni, DUE ANNI, che aspetto la fine di questa storia, l'ho amata con tutta me stessa, amo te per averla scritta ma, capiscimi, mi fai salire gli istinti omicidi D: dov'è l'epilogo di Bella?! D: Scusa, sono pressante ahahaha per favore, aggiorna, muoio dalla voglia di sapere cos'è successo a Bella e Edward D: Bravissima comunque:) Un bacio B

25/01/12, ore 09:16

Ciao, ho seguito la tua storia sin dal primo capitolo (prologo) che hai pubblicato il 03\07\2009. La tua ff mi ha subito appassionata; mi sono commossa e divertita allo stesso tempo. Sei una bravissima scrittrice quindi ti prego sono circa 2 anni che aspetto la fine completa! Ritorna da noi che ti stiamo aspettando. Grazie baci

Ho riletto proprio oggi la tua storia dopo tanto tempo, ma manca il finale. Ti prego, nn lasciarmi così, è l'ultimo capitolo! Vorrei sapere come finisce questa storia. Please!!!
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 09:13 am)

17/01/12, ore 12:19

Scoperta da poco, grazie al consiglio di un'amica. Mi piace tantissimo la tua storia! Intriga, diverte, cattura. Bravissima!!
Cri