Scommettiamo?
di vale_cullen1992

ok sono restata ehm come dire sconvolta? si sconvolta è il termine giusto insomma Emmett Rose siete due pervertiti!! che schifo a una cene e davanti a tutti e poi Rose hai avuto una possibilità perchè non l'hai usata a tua madre potevi comprare un vaso nuovo!mai sei pazza avevai l'opportunità di far fuori Riccioli d'oro e non la sfrutti?! che delusione. Nana per te poche parole AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHTE LA SEI CERCATA GRANDE BELLAAAAA!!Eddy impara a starne fuori iovolevo vedere quel magnifico Falò bruciare e bruciare e tu me lo spegni?ma poca vacca va bene il galateo ma qui si esagre quella ti ha Quasi fatto prendere a botte da Bella e tu e salvi i vestiti?MA SEI SCEMO?!e poi...TI DECIDI A PRENDERE A BOTTE MIKE SI O NO?! DEVO FARLO IO CHE SONO UNA NANA(Vale nessun tipo di commento grazie)?!Jazz.....porterò dei fiori sulla tua tomba promesso! e per quanto rigurda te Bella sei gelosa si ha capito Ge-lo-sa di Eddy fino al midollo ammettilo solo l'idea di vederlo con un 'altra ti manda in bestia!bellissimo capitolo spero di leggere il prossimo il primo possibile! aggiornaaaaa!baci8

11/08/09, ore 15:30

Bellissimo anche questo capitolo *___* continua!!

10/08/09, ore 14:47

è...è...WOW!!!!!!!!!! stra belli tutti i chappy!!!! =) te l'ho già detto, ogni tanto metti delle frasi stra azzeccate, PERFETTE!!!! jazz ke comincia a fare il duro è tremendamente sexy...sbav...aly è stata un po' cattiva, ok un po' tanto...e rose e emmett sono, mmm perfetti?? si, perfetti!!!!!! e quei due in piscina...hihi! ^^' adoro come scrivi!!!! un oceano di kis, a presto ciaoooo!!!! TVB

10/08/09, ore 01:04

Alice non la facevo così stronza,insomma rovinare un'amore per cosa?una macchina?per orgoglio?mah...almeno Rosalie è comprensiva e abbastanza sana di mente!Senti hai detto che Alice non si può uccidere,ma...che ne so un piedino rotto no eh?un malore improvviso?vabbè comunque spero che Alice recuperi qualche punto nel prossimo chappy perchè in questo, in quanto a stima è calata proprio a picco!!

09/08/09, ore 20:48

ciaooooooooooooooooooooo bella...^^ scs se ci ho messo tanto ma nn so cm funzionano sti cosi... cmq tornando a noi...sei stupenda...sei bravissima..la storia è veramente bellissima...hihi sai all'inizio ho pensato vabbe dai sarà bella xò nn credo ke mi trasmetterà tanto immozione invece sn letteralmente impazzita...hihi è stra bella...mi piace km sta crescendo il rapporto di coppia fra le tre storie....mi trasmette tantissima emozione...veramente bella immaginazione e creatività....e il tuo modo di scivere è bellissimo...così sciolto...hihi sei bravissima....un bacione e grazie per la storia...mi tieni tanta compagnia ...hihi e mi fa andare nel tuo mondo...hihi ah si quandl la aggiorni....sono molo curiosa...hiih un bacio dolce...hihi ^^

08/08/09, ore 16:05

anche questa storia è stata una novità...forte le ragazze "cattive"..proprio originale..hai tanta fantasia..complimenti..chissà davvero quale sarà la reazione dei ragazzi quando scopriranno di essre stati delle vittime.. certo che Alice ..è proprio un peperino...mai scommettere contro Alice..!!?!?!

08/08/09, ore 12:48

Ciao^^ Ho notato da poco la tua ficcy ed è veramente molto carina^^ ti consiglio però di rileggere con attenzione prima di postare perchè ci sono errori di sicuramente battitura^^ A parte questo sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo^^ Un Bacio alla prossima^^

08/08/09, ore 07:36

Ma ciauuuuu!!! che dire... desideravi tanto la tua 40° recensione... bhe... eccola qui!!! aspetto tanto il prossimo cap... ciaooooooo! XD

08/08/09, ore 03:31

ciao sono vanda ho letto la tua stroia davvero bella nn vedo lora di sapre coem continua ciaoo kiss

07/08/09, ore 15:22

Ciao, anche questo capitolo è BELLISSIMO!!!!! 6 davvero bravissima. Certo che Alice però....uff speriamo si risolva tutto al più presto...

07/08/09, ore 13:45

Oddio è straordinario questo capitolo spero che le cose si aggiustino tra Edward e Bella e tra Jasper e Alice!!!Scrivi benissimo!!!

07/08/09, ore 09:36

hey ciao vale...questa fic più la leggo e più mi piace!!^_^ Alice è proprio sadica,rosalie secondo me sarà la prima ad innamorarsi!!povera bellina e povero eddy!!sarebbe carino fare dei pov dei fratelli cullen per vedere un pò cosa pensano loro che ne pensi??? non vedo l'ora che edward e bella si confidino!!posta presto che ci hai lasciate con l'amoro in bocca!!! bacioni a presto!!

06/08/09, ore 22:56

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUU! cm vedi mantengo le mie promesse e inftt sn qui a commentareeeeeeeeee!! alluuuuuuura!1° scommetto k Edward è rideventato 1 skianto!! *-* k belloo!! 2° bella è proprio 1 deficente!! adesso ho cpt k + stupide di lei nn esistono le ragazze!! 3°mi puiace trp qnd al cpt precedente Rosee lancia il libro del bonton a Emmett!! 4° Alice imbroja!! nn vale! e poi povera bella!!... vbb forse è mejo k mi sto zitta xk se fossi stata in alice lo avrei ftt ank io!! xD 5° mi si k alice è da ricovero!! è normale k secondo lei prendere una denuncia è cm se nn fose nnt?? vbb xò mi piace qst parte del suo carattere!! vbb qst recensione nn fa ridere xk sn tornata da roma adesso e sto x morire!! xD vbb all prox chappy!! mi racc AGGIORNA PRESTO TT LE FF!! vbb apparte k adesso t angoscerò x msn finkè nn aggiornerai!! muahaha!! basi tvb marty!!

06/08/09, ore 22:50

certo che però anche bella potrebbe provare ad usare il cervelletto, e capire qualcosina,eh... xD comunque, capitolo stupendo,complimenti!

06/08/09, ore 22:33

Tu non puoi capire quanto sei brava! Troppo! Troppo! Ecco che cominciano a capire qualcosa! Mi sa che la prima a cedere sarà Rosalie, che pare già sulla buona strada. Ma Alice, uff! Uff! Comunque Rosalie l'ha capito che a Bella piace Edward, no? Questo potrebbe farla parlare con lei. Quando Bella piangerà disperata perchè Edward ama Belen. Sì, io continuo a sognare. Aggiorna presto!!