Scommettiamo?
di vale_cullen1992

28/12/11, ore 22:26

bellissima storia, sono rimasta estasiata dalle scene erotiche dei personaggi soprattutto di bella e edward... comunque che dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero di capire cosa sia successo a bella anche perchè non ci ho capito niente... continua così sei brava, complimenti:)

24/12/11, ore 21:09

Allora..sono 4 giorni che leggo questa storia e devo dire che,l'ho amata e la amo ancora,infatti è fra le mie preferite. xD <3
Le ragazze sono state davvero stronzette (scusa) a far soffrire così i Cullen.
I Cullen (Jasper e Eddy),sono stati davvero degli idioti (scusa ancora),che l'hanno subito perdonate.
Tanta stima per Emmet,che ha fatto soffrire come si deve Rose. u.u
Che dirti? Sei davvero magnifica,questa storia è magnifica (ora corro a leggere le altre ! ) ... Ma se vorrei un lieto fine tra Eddy e Bells,anche se immagino che non ci sarà =( !
Vabbè,comunque la storia rimane bellissima :) solo una domanda:
Dovevi aggiornare martedì giusto? Però...di quale mese e quale anno? xDD
Baci da Mrs Black (si,nei miei sogni) !

02/12/11, ore 13:53

Sono felice che tu abbia finalmente aggiornato e che abbia dato ad alice e jasper una bella storia d'amore..li adoro e lui dal vivo è bellissimo.. in realtà lo sono tutti..Robert è sempre il mio preferito ed è stuoendissimo ma anche jackson - jasper è davvero intrigante di persona.ed adora nikki-rosalie-- ti dirò che sarebbero davvero stuoendi insieme , ma non è questo il caso.. Sono completamente fuori tema.. quindi BRAVA! e complimenti per tutte le recensioni.. quando si è bravi si ha successo.. ;-) Aspetto l'epilogo di bella ed edward e sono davvero curiosa di cosa ha progettato la tua mente eccezionale.. ovviamente posta appena riesci. Ma il loro capitolo è l'ultimissimo? Poi scommettiamo che ? è finito? Ciao ciao e buona scrittura.

29/11/11, ore 16:39

ok, sono giorni che leggo questa storia come un drogato si fa di coca, e ora mi vieni a dire che non puoi aggiornare? ._. XD Ok. Non volevo attaccarti, anzi. E una storia bellissima. Spero a presto, baci Meme_<3

29/11/11, ore 08:42

E dopo avermi letto la tua ff tutta d'un fiato, eccomi a commentare questo fantastico capitolo, aggiungendo anche ciò che ho pensato in tutto questo tempo!
Premetto che per 3/4 del tempo ho davvero odiato tutte e 3 le sorelle! Le avrei volentierissimo uccide con le mie stesse mani! Come si fa a trattare le persone così!? -_-
Bella da super insensibile si è trasformata nella mia preferita, soprattutto per il modo in cui ha lottato per salvare Edward! E' stata una guerriera e ha combattuto per il suo amore!
Alice alcune volte è troppo meschina, però anche lei alla fine si è rivelata una persona dolce! Per fortuna! lol
Rosalie, bhè lei è una figona, è odiosa ma alla fine neanche tanto tanto come le sorelle! Si anche lei ci ha messo del suo durante tutta la ff però non lo so, non mi è mai apparsa come le altre due!
Passando ai boys!
Edward io me lo sposerei! E' stato così tenero sin dall'inizio e non so davvero dove abbia sempre trovato la pazienza e la forza di sopportare una stronza (scusa!) come Bella! Io l'avrei mandata a farsi fottere da mooooolto tempo!
Jasper sinceramente non lo so, è tanto carino anche lui, però tante volte mi andava sulle palle! Non so dirti perchè!
Emmett! hahahah che uomo che è! Lo scimmione che tutte amiamo, che durante la ff ha fatto soffrire Rosalie in tutti i modi! E' stato il personaggio che si è meritato tutta la mia stima! Lui era rimasto ferito da Rose e non è tornato con lei così, in 5 secondi! NO! Lui l'ha fatta soffrire e poi, quando lei ha capito di aver sbagliato, si è lasciato andare e adesso formano la coppia più dolce e tenera del mondo *--*
Tornando a noi! Devi assolutamente aggiornare! Non puoi lasciarci così porca paletta! Devo sapere cosa è successo a Bella anche se credo che non stia più con Edward! Da come ne hai parlato negli ultimi due capitoli, sento che è successo qualcosa e sono troppo curiosa! Devi dirmi cosaaa!
Grazie per avermi regalato una ff così bella! Mi è davvero davvero davvero piaciuta! Scusa se non ho commentato capitolo per capitolo ma ho cominciato a seguirla praticamente 2 giorni fa! Perciò ero così curiosa di sapere che succedeva che me la sono letta e ti ho lasciato questo schifo di commento alla fine :D
Un abbraccio,
la tua fan Ilaria

21/11/11, ore 21:17

Allora... Fammi godere del momento Alice per favore! Non mandarmi già in crisi con Bella che, anche dopo le tue parole, la vedo molto male... Concentriamoci su questo che mi sembra un finali perfetto come quello di Rose. Non è un problema che non si sposino o non abbiano bambini, l'importante è che siano felici insieme e mi sembra che abbiano anche superato il loro momento di crisi, quindi ormai dovrebbe essere tutto in discesa. Complimenti ancora una volta!!

21/11/11, ore 00:50

Sono contenta che hai aggiornato così Rosalie si sta sposando e Alice và a vivere con Jasper quindi l'unica coppia che non sta più insieme è Edw e Bella :( mi dispiace un pò sono curiosa di leggere quello che succederà e spero che farei un continuo sulla loro storia
A martedì

19/11/11, ore 16:04

Ti prego, dimmi che hai scritto 'per ora' perché poi scriverai una storia a parte proprio per loro due!!! XD
Penso che se lo facessi, ti farei costruire una statua!!!!!! :D
Un bacio.

Martina.

19/11/11, ore 13:00

ma se l'epilogo di bella nn è felice skrivi un seguito vwero? xke ti prego voglio un lietofine

18/11/11, ore 20:30

sono felice che hai aggiornato..e cosi alice oragnizza matrioni vip.-.. wow..ma l'epilogo di bella è il meno gradito x' non è con edward? scusa se te lo chiedo, mi puoi rispondere anche in privato, ma visto che x me non è un finale quello senza il lieto fine tra i due, in caso fosse cosi, non leggerei l'ultimo capitolo e x me si concluderebbe con questo capitolo... senza offesa ovviamente, ma è solo x non esserne delusa...

18/11/11, ore 17:20

Confermo la mia precedente rec: questa storia è bellissima, sinceramente!
I miei complimenti! é divertente, ironica, romantica, discorsive....
E Jasper e Alice sono unici!

18/11/11, ore 17:10

Ma che bella storia!!! Ho letto, d'un fiato, tutti i capitoli!
Premettendo che sono un Jazz-dipendente ed una fan sfegatata della coppia J&A e che, quindi, ovviamente,sono loro i miei personaggi preferiti anche nella Fic,devo ammettere, sinceramente, che anche gli altri mi hanno sinceramente stupita! Sono stata colpita da Bella (che mi piace SOLO in versione non piagnucolosa e isterica) sopratttutto.
Ma anche vedere come i tre sfigati si trasformano in 3 fighi è stato divertentissimo!
Complimenti davvero!

13/10/11, ore 18:25

Ohhhh *__* Giuro che mi sono innamorata di questa storia..! Ora aspetto con ansia la fine!! Non vedo l'ora di sapere il destino delle altre due coppie!! bellissima davvero!

08/09/11, ore 00:56

guarda per il momento l'ho letto solo fino a qua... ma trovo questa storia molto divertente e bella!!!
complimenti!

18/08/11, ore 13:36

Complimenti! E' una storia molto ben riuscita e strutturata e soprattutto molto divertente e fantasiosa, non mi sono mai divertita tanto a leggere, specie se poi l'immaginazione aiuta a creare il tutto come fosse qualcosa di reale! Lo ammetto, sono un pò preoccupata per come andrà a finire e spero solo che vada a finire bene per tutte le coppie!! Ma per il resto ancora complimenti! :)