Scommettiamo?
di vale_cullen1992

09/07/09, ore 18:20

che dirti?complimenti hai avuto un'idea geniale e simpatica...anche io non riesco ad immaginarmi i fratelli Cullen cosi sfigati....sicuramente la cotta di Edward è Bella vero?spero di non sbagliarmi....posta presto

09/07/09, ore 18:03

sei perfetta ti adoroooooo!!! devi postare prestoooooo... comunque come promesso recensisco anche questo capitolo... come sempre!!! il linguaggio non lo trovo volgare anzi mi piace xk sembrano piu ragazze e meno vampire di alri tempi!!! cmq la seconda domanda nn l'ho capita mentre ... si mi piacerebbe che facessi un TRI POV se si puo chiamare cosi hihihihi cmq ... passa dalla mia nuova fan fiction ciauuu XOXO petitfraise. la tua fan numero 1!

09/07/09, ore 18:03

Brava, un altro bel capitolo!!! Alice è veramente tremenda ma se così nn fosse nn sarebbe lei!!! Jasper invece pare sciogliersi un pò finalmente...!!! Temo che le tre sorelle si faranno un gran male con questa scommessa...Per quanto riguarda i POV a me la storia piace in tutti e due i modi quindi vedi tu cosa ti viene meglio. A presto baci baci

09/07/09, ore 16:18

povero jasper!!!!me lo immagino mentre fa shopping con alice!!!!alice sta già divetando abbastanza possessiva nei suoi confronti...posta presto nn vedo l'ora di sapere come va avanti!!!

09/07/09, ore 15:58

Devo dire che con questo capitolo ho riscontrato un miglioramento netto sia a livello di stile, sia la punteggiatura. Il grande salto si percepisce, e per questo ti faccio i complimenti perché non è da tutti riuscirvi.
Jasper appare molto remissivo, e subisce il caratterino di Alice senza reagire. Alice, inoltre, comincia ad essere un pò possessiva. Vediamo come prosegui.
Per il discorso linguaggio volgare: io critico perfino i libri in cui è riportato, purtroppo è un mio parere personale e non è riferito alla tua storia in particolare :)
Saluti, Ami_mercury

09/07/09, ore 15:33

devo ammettere che sono rimasta un po' delusa nel constatare che c'era solo il pov di alice, ma contro ogni mia aspettativa ho adorato questo capitolo! di solito non mi piaciono i capitoli dove edward e bella vengono esclusi, ma alice è straordinaria. nel prossimo capitolo secondo me dovresti mettere tutti e tre i pov, magari dedicando più spazio a bella ed edward! ho lasciato una recensione anche nello scorso capitolo che ho letto cinque minuti prima di leggere questo. se ne hai voglia vai a leggerla. posta presto. bacio

09/07/09, ore 15:27

bellissimo questo capitolo...ora non vedo l'ora di leggere come procede la scommessa per rosaly visto che manca solo lei brava

09/07/09, ore 15:20

capitolo stupendissimo. l'ho letto un po' in ritardo perchè ieri sono stata fuori casa tutto il tempo. non vedevo l'ora di leggerlo! hai fatto bene a non mettere anche il punto di vista di rosalie ed alce. è giusto sapere cosa fanno anche loro, ma ti devi concentrare principalmente su bella ed edward. certo che bella è proprio tarda a non aver capito che edward è stracotto di lei. secondo me dovrebbe vincere bella. non sarebbe scontato. in fondo è lei la protagonista, e poi nessuno può competere con edward. va bene che in questa storia lui è uno sfigato, ma una volta rimesso in sesto neanche brad pitt potrà competergli! al massimo, se proprio non vuoi far vincere bella, allora devi far vincere alice! non ho niente contro roslie, ma lei è troppo perfetta. qualche vittoria va concessa anche alle altre due, no? ora vado a leggere l'altro capitolo che hai già puntualmente postato! bacio

09/07/09, ore 15:07

Ciaoo!!! Allora ... povero Jasper entrare da victoria's secret. Anche fare shopping con alice penso che sia una cosa disastrosa. Sono sicura che alla fine lei si innamorerà di lui ... questo è sicuro. Comunque io preferisco la pov con tutti e tre, perchè così posso fare il confronto, mentre se lo fai diviso me lo scordo subito (leggendo tante fic) e così devo leggere il capitolo precedente x rinfrescarmi la memoria. La storia è stupenda ... complimenti ancora. Ciaoo

09/07/09, ore 15:01

bel capitolo,davvero! scrivi benissimo,e questa fic è molto divertente. Io direi che potresti mettere tutti e 3 pov in un cappy, e per quanto riguarda il linguaggio,cosi colirito non mi disturba affatto!almeno a me. posta presto,kiss

09/07/09, ore 14:58

io preferirei il pov di tutte tre, anche perchè personalmente perdo un pò il filo delle tre storie a leggerle così separate! cmq riguardo il linguaggio a me non è sembrato volgare, anche perchè l'ho trovato giusto x la situazione descritta..e riguardo carlise che dà informazioni a bella, beh..lui è un medico, ma è anche un padre e se bella fosse andata da sua madre probabilmente per aiutarla gli avrebbe dato anche lei le stesse informazioni no?:)...vabbè, ho fatto un papiro!!complimenti ancora x la storia, mi piace un sacco!

09/07/09, ore 14:58

Noi lo sapevamo già che Jasper aveva un bel fisico così come Emmet e Edward naturalmente quest'ultimo c'è l'ha perfetto conquisterà di sicuro sia Bella che l'intero gruppo studentesco e Bella vincerà la scomessa!!!Comunque è straordiario questo capitolo e scrivi benissimo!!!!

09/07/09, ore 14:56

se sono di lunghezza come questo va bene anche un pov per volta.. certo che se li dovessi fare molto lunghi, invece, sarebbe carino avere un paio di pov diversi ^^ senti ma i fantastici 3 (hihihi..) avranno mai un loro pov? comunque a me il linguaggio colorato non disturba.. tranquilla!

09/07/09, ore 14:53

ciaooooo bello qst cap... komplimentii!!!!^^ kmq se fss x me vorrei tutte e tre kosi sn piu lunghi subito finiskono qst..xD e io sn mlt impaziente xk mi piace prp qst fic.. ora sn curiosa di vedere rose e emm.. ci sarà da ridere immagino ahahahha...xD kmq brava komplimenti ankora... ciaooo bacii ^^

09/07/09, ore 14:51

Io preferirei il POV di tutte e tre.. comunque bel capitolo, bella storia e bell'idea. Baci.