Scommettiamo?
di vale_cullen1992

14/03/10, ore 15:46

grazie per la dedica!!! :*

bellissimo capitolo!!! mi piace come sta andando questa storia... questo edward bello deciso, questa bella che tenta il tutto x tutto... mi piace!!! :D

14/03/10, ore 15:36

O_O S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!! Adoro la tua storia sempre di più! Ti prego aggiorna presto, sento che darò di matto xD Al prossimo Chappy! un bacio xì ;)

14/03/10, ore 15:17

fichissimo...voglio proprio vedere che fa Edward...con Bella nel letto...troppo carino...posta presto...

14/03/10, ore 15:00

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la storia!! solo che...sarebbe stato meglio farlo con un capitolo in più...cioè il prossimo!!! cattivaaaa! come ci puoi lasciare così?!?! U.U
Aggiorna presto
Bacioni

14/03/10, ore 15:00

bella è matta da legare, ma sono felice che finalmente stia scendendo da quel suo piedistallo del cavolo e stia capendo come si sente edward!! Devo farti i miei complimenti x la scena finale, molto divertente bella che torna in camera ubriaca e si infila nel letto di ed, sono curiosa di sapere cosa farà lui adesso. Posta presto=)

14/03/10, ore 14:46

ciao...la tua ff mi è piaciuta tantissimo scusa se ho recensito solo questo capitolo ma non ho avuto il tempo comunque BELLISSIMO...l'idea del viaggio è fantastica davvero...mi piace...

14/03/10, ore 14:37

chissa come reagira edward ...mi piace molto come descrivi la storia ...e il personaggio di bella e'veramente particolare ...complimenti

12/03/10, ore 16:20

Io adoro questa storia,ti faccio i miei più sinceri complimenti .. Sei bravissima e la storia è semplicemente adorabile!
Comunque io preferirei che prima cancellassi la mia curiosità su Eddy e Bella e sulle "novità" che porterà stare in camera insieme a Parigi!... xD un bacione ... ps: Rosalie è molto molto più piacevole in questa storia!

10/03/10, ore 18:21

bellissima la tua fic l'ho letta tutta d'un fiato! e arrivata a questo punto non posso dire altro che... POV BELLAAAAA!! xD sono troppo curiosa di sapere ciò ke succede! xD nn vedo l'ora ke aggiorni! a presto! ;)

09/03/10, ore 17:21

ciao!!
nuova commentatrice a rapporto!!
la tua storia mi piace molto e mi coinvolge sempre tanto. sono contenta che tu non l'abbia fatta passare a rating rosso perchè sennò avrei dovuto interromperla (ho ancora 15 schifosissimi anni -.-)
io preferirei che tu facessi il pov di alice e rose perchè sinceramente le preferisco (non sono di parte nooooo ^.^")
e poi adoro alice e jasper e sono quelli che seguo con più attenzione! (jaaaazz!!!!)
ok ora vado,
posta presto, sono curiosa di sapere che pov farai alla fine
ciao,
mary =)

06/03/10, ore 16:53

Ciao.
Scusami, per l'eccesivo ritardo ma ora, sono qui a rimediare. Dunque, il capitolo è stato fantastico e soprattutto, non è risultato minimamente noioso o, tantomeno, pesante. Diciamo, che hai gettato le basi per degli sviluppi davvero interessanti e poi, ho amato il come Edward ha reagito alle "battutine" di Bella. *Ottimo, lavoro*.
Personalmente, io preferirei i pov alternati altrimenti, si rischia di dimenticarsi delle altre coppie e poi, anche, il brivido del pepe ne risente. Insomma, se ti concentrassi solo sul viaggio la cosa diverebbe noiosetta.
Alla prossima.
Ciao!!!

04/03/10, ore 01:50

Non solo sono un fan del monaco pervertito ma molte persone mi dicono spesso che ho un carattere simile al suo. Però evito di mostarlo troppo (sopratutto in siti dove sono da poco sbarcato) perchè sennò mi arriva la pula in casa arrestandomi per atti osceni in luoghi digitali xD
Scherzi a parte, che è anche tardi e quindi il mio sarcasmo è ai minimi giornalieri.... Riguardante la storia non mi aspettavo uno sviluppo del genere. O per meglio dire, non mi aspettavo che i due piccioncini andassero a Parigi insieme con la scusa della scuola etc. etc. Naturalmente, come ogni commedia romantica che si rispetti: la camera è una sola xD
Per quanto riguardato lo stile, come sempre lo trovo ottimo per questo genere di storie. Comunque riguardo al commento che hai scritto a fine capitolo mi trovo d'accordo in parte. Sono pienamente d'accordo sulla parte che certe scene non rendono con un particolare linguaggio ma attenta però, non bisogna esagerare (non ti preoccupare tu non lo fai e penso che non lo farai questo errore) sennò la storia diventa volgare e quindi poco bella da leggersi.
Bhè, io aspetto con ansia il nuovo capitolo, chiederti di fare un figlio con me sarebbe banale visto che hai sgamato subito il mio nick. Quindi che ne dici di una cena insieme ? xDDDDD
Proposte indecenti a parti, che sento di già il suono delle sirene, alla prossima :D See ya ^^

03/03/10, ore 09:37

tzè io nn sarei la loro rovina cara , sarei un tocca sana casomai!MUAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH adoro quel vecchietto e chiunque abbia programmato il viaggio, Bellina x far cadere Eddino ai tuoi piedi nn ci vorrà molto basta farti beccare mentre esci dalla doccia, ma credo che prima sarebbe meglio chiarire quella stronzata che hai fatto!!!!Io prima degli altri mi frega di Bella e Ed quindi voto Parigi e poi gli altri pov. Ehi hai visto sn estremamente calma oggi...speriamo di durare tutta la giornata baci8!

02/03/10, ore 23:16

wooow, ho letto la tua ff tutta d'un fiato! è stupenda! complimenti... per quanto riguarda i POV decidi tu, sicuramente sceglierai per il meglio... posta presto, sono curiosisssssssima XD baci

02/03/10, ore 19:45

Mamma mia che bel capitolo!
Anche se non vedo l'ora di leggere il POV da parte di Alice e Rose in particolare ti consiglierei (e ho notato che non sono l'unica) di continuare con quello di Bella. Voglio scoprire la più presto che cosa cambirà tra i due. Si chiariranno, vero? Dimmi di si xD!
Quando ho visto rating rosso mi era venuto un colpo xD, fortunatamente hai risolto^^
Alla prossima
Greta