Scommettiamo?
di vale_cullen1992

31/08/09, ore 00:36

Ciao! Davvero un capitolo molto bello! Il fatto che questo capitolo sia stato scritto dal punto di vista dei Ragazzi è stato davvero interessante! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio, ciao^^

31/08/09, ore 00:33

[entro in cena con tutù e un cestino di fiori mi metto a ballare e spargere fiori] BRAVI BRAVI RAGAZZI COMPLIMENTI FINALMENTE AVETE DIMOSTRATO DI ESSERE UOMINI[giavolta,inciampa]Doh . comuqnue via tutù e mazzolin di fiori!ragazzi complimeti sono fiera di voi finalmente avete fatto capire chi comanda. Jazz prosima volta non parlarci neanche lei arriva ti salta tu ti alzi e te ne vai. anche se devo ammettere ch il discorso non ha fatto una piega. Eddy[occhi a <3 e bavetta all'angolo della bocca]SEI STATO FENOMENALEEEEEEEE!! finalmente ci siamo tolti Belen di torno ora manca solo Mike io consiglierei di prenderlo ripetutamente sotto cn la macchina. EMMY-POOH POVERO SCIMMIONEEEEEEEE!!!ti faccio i complimenti resitere a Rose non è facile! ragazze ci siete? perfetto perchè ho da dire alcune cose anche a voi: Alice...AHAH BEN TI STAAAAAA!!!ROSE: GIRA I TACCHI E TORNA DA EMMY-POOH!!!! e infine passiamo a Bella...Bells forse eri confusa un dio greco ti ha appena confessato di essere innamorato di te e tu coa fai?LO RIFIUTI PER QUEL BACAROZZO DI MIKE?! MA IO TI SALTO ALLA GOOOOOOOOOLA!!VOI TRE SIETE TRE STRO*** VI OFFENDETE PER QUESTE COSE , MA INTANTO SCOMMETTETE SUI SENTIMENTI DI TRE PERSONE FAVOLOSE .....IL DUE DI PICCHE VE LO SIETE MERITATO!!!! Il tuo spirito D'osservazione deve essere guasto Vale se ti accorgi solo ora che sono completamente andata! ma ehi prendere o lasciare...anzi no ormai la garanzia è scaduta e ti tocca tenermi così ^_-. capitolo moooooooooooooooooooooooolto bello e voglio sapre che succede dopo!baci8 ps= x il bacardi e il resto non ti prometto niente mamma e papà sono fuori e lo scassinatore si sta dando alla pazza gioia anche la nanetta non ne può più del suo buon umore!

31/08/09, ore 00:26

Come promesso, lascio la recensione. Ho penato un giorno per leggerlo ma lo adoro, l'ho letto due volte di fila. Jas è il mio nuovo mito, anzi è stato fin troppo buono con Alice. Edward poretto certe volte mi fa proprio pena, ma è un tenerone...Bella però deve darsi una calmata, se è in astinenza non se la deve prendere con la vecchietta non gli ha fatto nulla! Rosalie ha avuto quello che si meritava, certo in fin dei conti non è Emmett il suo ragazzo, ma presentarsi a casa sua dopo essere stata con royce non è stata una bella mossa. Sono proprio curiosa di sapere che ti sei inventata adesso, per complicare la situazione, non vedo l'ora di leggerlo.

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! New entry, eccomi qua XDXD... la tua storia è STU-PEN-DA!!! Assolutamente!!! E' originalissima, e poi fa cadere dalla sedia dalle risate, davvero!!! Me l'hanno consigliata in molti, poi l'ho vista tra le scelte e ho detto "Ma sì, vediamo di che si tratta"... adesso ho finito di leggere i nove cap e... MA PERCHE' NON L'HO TROVATA PRIMA!?!?!? Davvero davvero bella!!! Pure a me la coppia Royce/Rosalie fa schifo... e pure Mike/Bella... vabbè... Bella vendicativa, Alice str**za e Rosalie che subito cede all'amore... come mi piace questa fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap... BACIONIIIIIIIIIIII DALLA NEW ENTRY!!! ^^

Ciaooo!! questa fanfic ci sta prendendo un casino....ogni giorno controlliamo sperando di vedere un aggiornamento...ti preghiamo in ginocchio:scrivi il prox chappy!!!!!!!! ne va della nostra vita...XDDDD Baci

adoro questa ff!!!! è fantastica!!!...sto leggendo tutte le tue storie (per ora sono a due xD) e mi piacciono davvero moltissimo!!! ti prego aggiorna presto!

Problema che ti sei inventata... io presto molta più attenzione a ciò che leggo che su come è scritto... basta che non metti una montagna di errori in ogni frase e a me vanno + che bene i capitoli non betati anche perchè non riuscierei ad aspettare due sett... a proposito del capitolo, è ok. Ideona quella di Bella: bruciare i vestiti di Alice.... certo però ora il folletto è davvero malefico, se non crede nell'amore perchè deve rendere la vita odiosa a tutti? Soppratutto al povero Ed che ha una cotta e i suoi piani vanno in frantumi grazie al aiuto di Alice. Ed ora vorrei tanto che Bella e Rose mollassero i due stronzi (scusami per la parole ma mi stanno davvero antipatici) e si mettessero con persone che amano davvero. E Alice capisse che per lei esiste l'amore = Jasper.... al prossimo cap... come hai notato io ho già pianificato tutto...kiss :*

ciaoo tesoo...hihi a me piace un casino...hihii e poi mi diverte un mondo come sta andando a finire cn rosalie e emmett...la scenetta sotto il tavolo e poi il viso rosso di lei...hihi kissà se il suo ragazzo roy se ne è accorto...sper proprio di si..hihi così capisce ke nn è sua cazzo..hihi spero ke emmett lo ammazzi prima o poi..hihi lo so sto sclerando..scs ahahh ihihi alice è troppo divertente ...hihi lei e i suoi pianetti malefici mi divertono....hihi Bella ke dire...hihi è stata magnifica...hihi bruciae i vestiti di alice...dio ke genio...e sinceramente in quel momento mi ha fatto pena Alice...hihi poverina sai ke sofferenza...ahahahhaha ma bella ed edward succederà qlcs di positivo tra di loro..???mi piace ke Edward prima di avere Bella deve sudare...sperando ke ci sia poi una storia... hihi promotto ke nn tocco il bagnino basta ke nn fai muorire nex...hiihii ti adoro ti voglio ben ^^ bacio docle

ehyyyy sai m mi sn accorta di una cosa! stai sottolineando molto il rapporto molto complice fra bella e rosalie.. povera alicee la stai lasciand solaaaaa!!!!!!!! eheh vabbè xò la storia è bella anche per questo! perchè nn è monotonaa XD continua che vai benissimo!

Ma quanto adoro questa storia! XD Mi piace un casino. XD Ahahah, povera collezione Gucci 2009. Bè, ma se l'è cercata Alice. XD E Royce che dice di sposarsi con Rose?!?! Ma anche no! XD Bè alla prossima, aggiorna preeesto!

Spero che Edward e Bella facciano presto la pace e che Jass venga accettato dalla famiglia e che Rose lasci King!!!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo

UHAUHAUHAUHA! Sono *without words* perchè sto ridendo come un'idiota davanti al piccì! E' troppo bella sta fic! ti faccio i miei più sentiti complimenti^^

Hihi! Molto divertente questo capitolo! Un po' mi dispiace per Alice ma mi schiero con Renèe, se la è decisamente cercata! Poi la situazione di Rose si fa interessante, come quella delle sue sorelle ma mia sa che sarà la prima a mollare il suo ragazzo! Speriamo presto! Ah, ho avuto un'altra idea su come far finire tutto! Molto molto intricata, insomma abbastanza. Bisogno di suggerimenti? Ah, poi apprezzo molto che tu non cerchi un'altra beta, mi sembra molto giusto. Il capitolo va bene anche così non betato, non ti preoccupare! Aggiorna presto!!

Solo una parola: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!:D che cna fantastica....hihi!!:P e lo scontro tra Alice e Bella......senza parole!:D :D :D aggiorna prestoooooooooooooooooooooooo

è stata una cena magnifica!!!troppo divertente....sadica?no..coinvolgente?fin troppo..divertente?eccome..ti prego..aggiorna presto..sono curiosa di vedere come continua