Scommettiamo?
di vale_cullen1992

22/02/10, ore 22:20

E proprio una bella storia!!
Hai scritto molto bene, e poi la trama e insacco originale! Mi piace proprio tanto :)
spero che tu stia meglio, e che riesca ad aggiornare presto!
Ah..complimentoni ancora :)

22/02/10, ore 21:56

Wow! Wow! Wow! e Wow all'infinito! Sono letteralmente innamorata del tuo racconto, ho controllato ogni giorno per piu' volte solo per potermi illuminare vedendo il tuo aggiornamento! questa sera sono felice e diseprata! Felice perche' hai postato, disperata perche' vorrei leggere tutto d'un fiato la storia fino alla fine..Sei una grande, te lo dico con il cuore. scrivi in un modo pazzesco e mi emozioni tanto, mi chiedo se potro' mai avere il tuto racconto per intero per stamparlo e tenerlo con i miei libri preferiti! Ci terrei davvero! E che dire della dedica? Solo che sei stata stupenda e mi hai fatto un regalo grandissimo! Grazieeee e , ti supplico, posta appena riesci perche' muoio!!! anche se immagino che i prox capitoli saranno tristi ..ma sempre frizzanti, non ci si annoia mai maiiiiiiii con i tuoi racconti! Ti stra abbraccio! grazieeeeeeeeeeeeeee

22/02/10, ore 21:52

Ehy ciao.. Volevo dirti che qst ff è molto bella diversa dalla vera storia di twlight è mi ha colpito molto.. questo capitolo come altri mi è piaciuto in particolare.. e sono curiosa di vedere come le swan riconquisteranno i cullen che sembrano molto decisi a nn perdonarle.. aggiorna presto.. baci..

22/02/10, ore 21:18

cavolo..mi disp vederli così;(..il capitolo però è bellissimo perchè si capiscono bene i sentimenti di Rose/Emmet e di Edward per il suo comportamento verso Mike al quale un po' di botte nn gli fanno male-.-...certo..le Swan sister sono state un po' stronzette eh xò il bello sta proprio qui..che dalle loro varie scommesse nascrà un amore eterno;)!!!!complimenti..mi piace come scivi!!!posta al più presto che voglio sapere che succede alle altre due coppiette;)!
ciao un kiss

22/02/10, ore 20:29

Un bellissimo capitolo,complimenti =)
La coppia Rosalie/Emmett mi affascina molto,e tu hai reso le emozioni di Rose davvero molto bene,si riesce a sentire la disperazione e il terrore in ogni parola.
Sul serio,come fai?? ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...manca il punto di vista di Bella,adesso,non è vero?
Aspetto con ansia!
Un bacio,
LMS*

22/02/10, ore 19:32

Ciao..
è il mio primo commento alla tua storia..
volevo dirti ke mi piace molto la tua ff..
Complimenti^^
Le Swan li hanno proprio rimessi a nuovo xD
Spero ke tutto si risolverà..*-*
posta presto..^^
Baci^^

22/02/10, ore 19:26

Avevo dimenticato di ringraziarti della dedica! Purtroppo credo che per almeno un anno non potrò più leggere questa storia, ma hai comunque tutto il mio sostegno perchè è veramente stupenda, come trama e scrittura! Ci sentiamo su un'altra storia!!

22/02/10, ore 19:17

Povera Rose...Non può finire così..X nessuna delle tre...

22/02/10, ore 18:22

Ciao.
Nipotina, grazie della dedica... sei stata gentilissima, sai? Dunque, il capitolo è stato fantastico ed ho amato due momenti:
Primo: Rosalie, che paragona Emmett ad un diamanete, che bellissima frase.
Secondo: i ragazzi, qui ho un attimino gridato come una folle, che piacchiano gli idioti, deficienti, illusi, boriosi esseri umani.
Il pov di Rosalie, escludendo le mie preferenze dei momenti, è stato fantastico ed ha descritto emozioni immense ed intense, ottimo lavoro.
Ora, credo che ci sarà qualcosina detto dai ragazzi... vero?
Comunque, alla prossima.
Ciao!!!

22/02/10, ore 18:06

stupendo.. *.*
davvero..complimenti anche per questo capitolo..scrivi veramente bene!! =)
solo una cosa..ti prego..cerca di aggiornare presto..stavo letteralmente morendo dalla curiosità!! e comunque penso che sia anche meglio per te se riesci ad aggiornare prima..mi spiego =) allora..secondo me se non aggiorni preso certi lettori si spazientiscono un po' troppo e poi la volta dopo non recensiscono..non so se mi spiego bene..magari è anche un mio pensiero assurdo e sbagliato..va bè.. =)
ciauz.. =)

22/02/10, ore 17:06

hei ciao tesoro grazie mille per avermi dedicato il capitolo sei gentilissima,cmq passiamo alla storia allora FINALEMENTE i Cullen si fanno valere Emmett gli ha risposto per le rime e spero che sia Jasper che Edward non perdonino molto facilmente le Swam...(si nota che non le sopporto tanto?)... Adoro come si scrivi davvero,dovresti metterti in contatto con qualcuno e scrivere un libro...sarei la prima a comprarlo!!uffi io almeno volevo uno spoiler..fa nulla baci

22/02/10, ore 14:02

Oddio Che casino spero che i Cullen non si rimangino tutto e che ripensino a quello che è accaduto e quello che gli hanno confessato almeno spero tutte!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!

21/02/10, ore 22:43

caraaa! ciao! =) oddio che bel capitolo! amo come scrivi, giuro!! ^^
allora, Royce...beh, mi dispiace che Emmett si sia fermato, io l'avrei massacrato quell'idiota maniaco. Newton idem, il mondo va avanti anche senza di lui, ne sono certa. leggere di Emmett disperato è stato disarmante, non...non ci sono parole, davvero.
e Bella è stata pure picchiata, ci mancava questa! *sigh* spero di leggere presto il prossimo capitolo, NON VEDO L'ORA! poveri ragazzi =( un bacione tesora, ti adoro!! ^__^

21/02/10, ore 22:25

bello...bellissimo...stupendo...wow...sei bravissima.ma alla fine si sistema tutto vero?povero emm,così innamorato,così ferito.come tutti gli altri.non so perchè ma credo che emmet e rosalie saranno i primi a far la pace.MWAHAHAHA,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!CIAO.BACI XD

21/02/10, ore 22:03

Si sono menati tutti! Ah che rissa! Non so perchè ma Emmet mi è sembrato comunque abbastanza calmo, l'avrei visto molto più agitato di Jasper, invece traspariva la delusione, ma non ha fatto gesti eclatanti (va be', tolta la gista rissa), anzi ha pure riaccompagnato a casa Rose! Certo, di sicuro non vuole perdonarla nemmeno dopo la sua mezza dichirazione e questo è un problema... Io spero ancora nel lieto fine, eh! Ah! E non vedo l'ora di leggere il dialogo in macchina di Edward e Bella! Chissà cosa si saranno detti!!