Scommettiamo?
di vale_cullen1992

05/07/10, ore 19:47

e bellissima=)sono propio sicura del loro piano...XD

05/07/10, ore 13:33

Questo capitolo è proprio bellissimo*-*, mi è piaciuto assai!
Adoro la coppia Ed e Bella xD Bella è troppo forte sopratutto quando vuole far ingelosire lui xD!
Sono innamorati follemente quei due**!
Edward è veramente carino, gli ha regalato anche un braccialetto, che tenero*ç*! Lo adoro!
Bacione!

03/07/10, ore 15:46

Che teneri.... davvero bello questo capitolo... e che risate per la scena in gleateria! Immagino che ti sia divertita anche tu a viverla veramente...!!! XD
Comunque aspetto con ansia il prossimo aggiornamento... e spero che sia un POV Rosalie! è la mia preferita... e poi è l'unica triste... poverina... le cose con Emmett si devono sistemare al più presto! Non resisterò ancora a lungo sapendo che sono così depressi...!!!
Ciao un bacione e aggiorna presto!
Giulia

03/07/10, ore 11:44

mi piace perchè Bella e Edward sono davvero cuccioli ed Bella finalmente ha ammesso di essere innamorata!
il regalo di Edward è dolcissimo!!!!
spero solo che adesso non succederà qualkosa ke li divida... mi piacciono troppo insieme!
ci sentiamo alla prossima ciao!

03/07/10, ore 10:15

Ciao XD! Davvero un bel chap :) Il gelato di Bella in effetti deve essere buonissimo XP Complimenti scrivi davvero bene... non vedo l'ora che aggiorni...sono curiosa di sapere come continua, ciau ;♪

03/07/10, ore 09:44

complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3<3<3<3...Davvero un capitolo meraviglioso...nn vedo l'ora di leggere il prossimo <3<3<3...kisses

02/07/10, ore 23:16

Bellissimo :).Certo che quei due non guardano in faccia a nessuno, quando riguarda baciarsi e fare i piccioncini *-*...quindi la nostra Bella si è innamorataaaaaa *w* spero che ammette i suoi sentimenti a Edward :).Bello complimentiiiiii ,alla prossima.Baci.

02/07/10, ore 21:13

bellissimo capitolo!!!
la scena del bar poi! esilarante...ahahahah
io eclipse l'ho visto ieri....ed è proprio vero...tra i tre film è decisamente il migliore...e c'è una scena bellissima di jasper e alice!!!!
quindi penso proprioche ti piacerà
buona visione!!!

02/07/10, ore 17:11

Ma ciaoooo :)
Stupendo, meraviglioso, splendido... questo capitolo è perfetto!
Mi è piaciuto un sacco, ogni piccola scena sembrava studiata apposta, ogni dialogo ha un che di irriverente e allo stesso tempo dolce che rende tutto molto piccante!
La fine è stata deliziosa... e ora che finalmente i piccioncini sono ritornati a casa cambieranno un pò di cose... voglio scoprire cos'hanno in mente le sorelle Swan, e soprattutto voglio scoprire se funzionerà!
Ho visto Eclipse ieri sera... e l'ho semplicemente adorato! E' stato fatto benissimo ^^

02/07/10, ore 15:38

Ke dolciosi ke sn Eddy e Bella *_*
Uhuuuuu qual è il piano di Alice e Rose..voLLlio saperlo O.O
Posta presto *-*
Baci^^

02/07/10, ore 15:24

semplicemente SUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!! te lo giuro 1 capitolo così bello non l'ho mai letto!!!!!!! 6 bravissimissimissimisssimissima!!!!!!!! continua così e scrivi presto 1 altro capitolo ke sn impaziente di sapere il piabo di quelle due pazzoidi!! il piano pazzo di Alice e Rose!! ahahhaha ciaooo

02/07/10, ore 15:22

Ciao! Questi due non sono normali, lei è un isterica e lui ha turbe strane, proprio per questo li adoro *_* ma veramente tanto. Ora spero che le tre sorelle riunite riescano a risolvere questo casino. Eddy è fantastico, il braccialetto meraviglioso. E loro sono ... non lo so mi piacciono troppo. Sono sconvolta che non li abbiano separati con cattiveria all'areoporto, ma credo che anche le loro famiglie abbiamo capito che c'è tanto tra loro. Un bacione Lisa

02/07/10, ore 14:25

qst ahappy è semplicemente stupendo come il modo in cui scrivi.. complimentii!!!

02/07/10, ore 10:12

ciaooooo :):) questa credo sia la mia prima recensione ma ti sto scrivendo per SUPPLICARTI di scrivere il prossimo capitoloooo:):):) questa storia è molto bella soprattutto questo capitolo:) spero aggiornerai al più presto!! ciauuu

01/07/10, ore 23:59

ehi ciao! uuu che carini! :D Bella innamorata persa di Edward! e devo dire che lui non è da meno! :D complimenti proprio un bel capitolo :D e il braccialetto lo voglio pure io! :D bravissima bellissimo il capitolo :D chissà che succederà adesso :D a presto e buone vacanze :D baci ps: ho visto Eclipse :D stupendo! non ti anticipo nnt xò :D baci