Scommettiamo?
di vale_cullen1992

13/05/10, ore 22:34

Wow Emmett c'è la proprio con Rose meno male che Jasper e Edward l'hanno perdonate chissà approposito cosa sta succedendo in Francia guarda leggero e commenterò la tua nuova ff quando sarà pubblicata!!!Comunque capitolo straordinario e scrivi benissimo!!!

13/05/10, ore 22:27

Grazie per aver postato di nuovo, molto bello comlimenti, non farci aspettare troppo

13/05/10, ore 22:16

molto bello questo cap.....sei davvero bravissima.....non vedo l"ora di leggere il prossimo....spero ke emmet perdonera piu presto posibile rosalie.....aggiorna presto...kiss

13/05/10, ore 21:57

anche se rose mi sta un po' antipatica mi fa pena vederla così =( emmett è stato un po' (beh un po' è un eufemismo! XD ) cattivo diciamo...però credo che l'amore che prova per rose vincerà, come con bella e alice, l'iceberg che si è creato nel suo cuore...mah! chi lo sa magari è solo una maschera per non soffrire così tanto e andare nella merda più di come si trova adesso...spero che le cose si rimettono apposto :(

complimentiiii

13/05/10, ore 21:57

Se penso che tutto è nato da quella scommessa.. XD che casino!!

Povera Rose..se devo essere sincera, non mi sarei aspettata una reazione del genere da parte di Emmett..
Spero vivamente che tutto si sistemi, ma già il fatto che Alice esca con Jasper, è un passo avanti, no?? :)
..complimenti per il modo in cui hai descritto quello che prova Rosalie, si riesce a capire come lei tenga ancora moltissimo a quell'orso testone.. XD

Riguardo alla scuola..consolati.. :) sono nello stesso schifo di sitazione..va bè..almeno appena è finita, andrò al mareee :)

Ciau, ci sentiamo al prossimo capitolo!

(non vedo l'ora di leggerlo..ihih..)
(Recensione modificata il 13/05/2010 - 09:58 pm)

13/05/10, ore 21:43

nn mi piace qst em ma continua nn vedo l'ora di leggere a parigi!!!

13/05/10, ore 21:39

hei ciaooo! cavoli stupendo questo capitolo! sei davvero bravissima... povera Rosalie, Emmett non doveva dirle quelle cose, lei è pure andata da Royce... complimenti ancora... un mega bacio

13/05/10, ore 21:29

Ciao cap stupendo! Quando aggiorni the fast and the furios?Kiss

13/05/10, ore 21:21

Davvero bello!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto checca

13/05/10, ore 21:12

Davvero? Già la prossima settimana? Meno male, già stavo entrando in esaurimento. La tua storia mi piace troppo, proprio mi appassiona, ho già riletto almeno 10 volte l'ultimo capitolo Ed-Bella (che dichiarazione!) e 8 il capitolo precedente (Jazz e Alice, che tesori, Romeo e Giulietta!). Ovviamente anche questo è all'altezza, però non fanno pace! E' un vero peccato. Emmet si è chiuso ma sono abbastanza speranzosa sul fatto che tornerà ad essere il "vecchio Emmet", anche se sinceramente se fossi in Rosalie non saprei più cosa fare. Però capisco anche lui, ha subito un grande colpo. Mah, nessuno lo sa. Ah! E poi Edward cosa farà tornando da Parigi? Bah! Sono curiosissima! Aggiorna presto!!

13/05/10, ore 20:57

oddio bellissimo complimenti!!!!!

05/05/10, ore 20:38

Ciao ^^, ho seguito tantissimo tutte le tue ficcy...sono stupende, poche parole ma tutta la verità!!! Cioè...sai trasmettere benissimo in me (ma penso anke in tutti coloro ke sn stati fortunati a trovare le tue storie) con immediatezza la scena, e l'accompagnamento di quell'umorismo, e le parolacce aiutano molto a fare spuntare un sorriso pure ai super depressi XDXD soprattutto come le inserisci tu...proprio al punto giusto!!! ti faccio i miei complimenti per tutte le tue fanfiction k ho letto, e recensisco x tutte qua, se nn ti dispiace XD...ho sempre rimandato il momento di farti una recensione anke perkè, siccome tra l'altro aggiorni sempre questa fanfiction, k è sempre una delle migliori e k voglio sia aggiornata costantemente ovviamente rispettando i tuoi impegni, però... non aggiorni le altre :(...e sto sulla punta delle spine!!! Parlo in particolare di "The Slaves" e di "The Fast and Furious"...cioè lo so tutta quella crudeltà k ci hai messo in the slaves XDXD però mi attrae lo stesso per qnt mi ripudia XDXD essì...sono mooolto strana je v.v ;)...no vabbè non ke ami la violenza, non fraintedermi e non fraintendo neanke te, tranqui. e anke "the fast and furious" è una delle mie preferite dopo "scommettiamo" ke sta decisamente al primo posto XD... è bella l'amicizia di Alice, Bella ed Emmett *.*
e poi volevo kiederti se potevi metterti vagamente in testa l'ispirazione di un'altra storia di fanfiction.........sai....magari, premetto ke cmq io sono a favore delle coppie create dalla meyer ù-ù, poco ma sicuro. però sai... le ficcy, sono ficcy, le cose più assurde possono essere sempre trascritte. sempre se ti va, potresti fare anke una ficcy nella quale Edward è innamorato passionalmente di entrambe le donne...Rosalie e Bella. ed Emmett invece vuole solo Bella, e Bella a sua volta è confusa da Edward ed Emmett, Alice invece detiene l'eterno rapporto di sorellina di Edward k però sa k è Rosalie la donna della vita di Edward.....boh, è stato soggetto di un mio strano sogno notturno XD. Te l'ho presentato perkè ho decisamente fiducia della tua mano e della tua "penna" ù-ù. Complimenti ancora per il talento creativo in te ;) kiss!!

28/04/10, ore 15:44

pensavo nn scrivessi + xDxDcmq bello cm sempre...nn vedo l'ora di leggere un prov rosalie e sap cm andrà, e com andranno a finire le altre coppie...scrivi presto bacio

25/04/10, ore 18:35

Ciao.
Scusami, se non ho recensito lo scorso capitolo ma disgraziatamente, sono stata impegnata e poi, dei problemini mi hanno tenuta lontana da EFP. Precisato ciò, passiamo alla recensione.
-Bella gelosa è fantastica.
-Edward rigido, riflessivo, ermetico e ingenuo è divertente.
La biondina-russa mi auguro, almeno per la mia salute mentale, che non appaia più altrimenti, potrei linciarla virtualmente, eh. Mi è piaciuta la loro riconciliazione, ho gradito la possessività di Bella ed ho amato il loro bacio il quale, oltre a ridestare la mia indole romantica, ha sancito un nuovo inizio per la coppia: magnifica cosa, cara.
-Jasper è stupido.
-Alice è adorabile, mah?
La loro semi-pace, intendo senza baci o altro, è stata squisita da leggere e poi, mi è piaciuta poichè, se avessi afrettato i tempi, sarebbe risultata innaturale^^.
Sinceramente, mi piacerebbe se ti concentrassi su Rosalie ed Emmett poichè, poveri cari, sono stati trascurati.
Nipotina, alla prossima ed un bacione enorme.
Ciao!!!

25/04/10, ore 02:07

che bello..che bello...che bello...che bellooooooooooo...spero che appena potrai inserirai un altro capitoletto...complimenti..un bacio!!!!!