Scommettiamo?
di vale_cullen1992

12/01/10, ore 00:43

Che bellooooooooo, finalmente l'aggiornamente di questa storia che io amo all'inverosimile... l'aspettavo con ansia!:)
Capitolo estremamente fantasmagorico... Esme è un mito, ha capito TUTTO e SUBITO... e Alice si è trovata davanti un gran donna...
Jasper fa benissimo a comportarsi così, Alice si merita questo trattamento visto tutto quello che ha fatto... spero che adesso Jazz la ripaghi a dovere! :P

11/01/10, ore 20:58

Ma Esme! Ok, Alice non ha certo fatto una presentazione dolce, amichevole, carina, anzi le ha dato pure della cuoca, massimo cameriera! Esme vede lontano però io non sono così terribile come lei. Cioè, la vedo positiva, lieto fine, vero?? Vero?? Assicurati che lo sia. Come sempre bravissima! Se per qualche noltivo non dovessi postare entro il 26, auguri!!

11/01/10, ore 19:26

ehi sister ciaooooo jazz è UN GRANDE!!!! cioè alice si è comportata proprio da stronza!!!! ahhhhh mancani ancora 1 chappy x la festa in piscina sn tropppo curiosa!!!!! kmq mi è piaciuto molto il chapppy km al solito!!!! un bacione a presto

11/01/10, ore 17:26

hai aggiornato1! ke bello!!! stai meglio adesso???

direi ke mamma esme tire le unghie nei momenti esatti!! ihihih povera alice!!! ahahha cn le figure d merde c sa fare,.. XD :P
cmq cm fa a sapere ke potrebbe essere un frutto delle scommesse???
jazz si fa bn a stare su questa linea d gelo...ihihih almeno un po' d risentimento c sta,..poi almeno magari alice si sveglia un po'

complimenti!! ^^

11/01/10, ore 17:02

felice di rivederti!!! bentornata!!^^

11/01/10, ore 16:54

ciao finalmente hai postato aspettavo con ansia questo capitolo...allora la cosa ke mi è piaciuta di più in questo capitolo è stata sicuramente esme ma si sa le mamme ci vedono lungo io sperò che i i coniugi nn accettino tanto facilmente le pazze delle Swam....e poi sarei curiosa quando loro saranno talmente fighi ke nn avranno tempo per quelle 3 e come rimaranno?aspetto con ansia il proximo capitolo!!!baci

11/01/10, ore 16:48

ke storia stupenda...

11/01/10, ore 16:22

Che bello hai rincominciato a scrivere questa storia spero che Esme come Carlisle accetti le sorelle Swan!!!Comunque sono felice che hai rincominciato a riscriverla e questo capitolo è strabiliante e scrivi benissimo!!!

27/12/09, ore 22:26

Mi dispiace che tu abbia questo blocco da scrittrice e che stia passando un brutto periodo, spero che passi presto..
Adesso sembrerà stupido ma volevo dirti che adoro la tua ff e che mi dispiacerebbe tantissimo se tu non la continuassi..Spero che con il nuovo anno si sistemerà tutto!! =)
Baci e spero a presto.. <3 <3 <3 <3

25/12/09, ore 17:00

Ciao vale.... mi dispiace ke tu stia passa ndo un periodaccio... ma nn ti preokupare... noi saremo qui ad aspettarti e qnd te la sentirai pubblikerai il capitolo... nessun proiblema se hai bisogno di qualcosa, un consiglio , qualsiasi cosa... qst è il mio contatto: folletto_sbarazzino@live.it... a kiunque servisse una mano io sarò qui per aiutarvi... a presto vale... sn qui ad aspettarti fai cn calma... kiss

14/12/09, ore 15:08

ciao vale!!!io è da poco che ho iniziatoa leggere la tua ff è mi disp che sei in questa situazione...ma stai tranquilla,tutto si risolverà presto e non farti demoralizzare ooooookkkkkiiiii???un kiss grande grande

07/12/09, ore 23:22

Oddio!!..E adesso come faccio a sapere cm finisce?Kakkiarola .. Cm ci passano tutti in questa "fase" se così si può definire ma ..Si supera,e alla grande! Buona fortuna e ... aspetto il finale mirraccomando.. Kixx

07/12/09, ore 21:57

Ciao..Inutile dire che MI PIACE,kissà quanti te l'avranno detto!!Cmq sn curiosa di sapere cm riusciranno le tre sorelle a far subire quest'enorme metamorfosi a quei 3..è una cosa diversa,e mi attrae molto ..Kiss i.

07/12/09, ore 18:29

prenditi tutto il tempo che ti serve per riprenderti da wuesto brutto periodo.

07/12/09, ore 16:49

mi ripeto...NON-TI-PREOCCUPARE! se c'è gente ke ti rompe dillo a me...me ne sbarazzo io ^__^ ciao a presto cara =)