Scommettiamo?
di vale_cullen1992

04/02/10, ore 20:19

ma xk la tua storia è così bella???uffii poveriiiiiiiiiiiiiii :'( complimenti sei davvero molto brava..!!!u.u :D
posta presto..reby!!

04/02/10, ore 20:01

OK QUI C'è UNA PESCA MOOOLTO MA MOOOLTO INCAZZATAAAAAA!! COME HANNO OSATO QUEI DUE LURIDI VERMI FARE UNA ROBA DEL GENERE?!!!!!SE LI BECCO SONO MORTIIIII, ANZI NO LI AMMAZZO POI LI RESUSCITO LI CLONO E POI LI AMMAZZO UN'ALTRA VOLTA A LORO E TUTTI I LORO CLONI!!! DI LORO NN RESTERà NEMMENO UNA CELLULA !!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGRRRRRRGRRRRRRRRRRRRRRRRGRRRRR SONO INCAZZATA NERA, SWAN POTEVATE FARE QUAL COSA!!! INSOMMA PICCHIATELI A SANGUE , NON STATE LI FERME DOVETE RICONQUISTARLIIIIIIIIIIIIII O GIURO CHE PICCHIERò PURE VOI >(!!!! VALE RIMEDIAAAAA!!!!!aggiorna presto chiaro?! baci8

04/02/10, ore 19:52

uffa spero che li farai riavicinare.... poi Royce e Mike nn mi piacciono soprattutto mike che nemmeno nel libro e nel film nn mi è mai piaciuto... mi piace molto la tua storia nel complesso... aspetto con ansia un aggiornamento...

04/02/10, ore 19:42

Questo chappy è magnifico!!!!!!! non vedo l'ora del prossimo! ciao ciao

04/02/10, ore 19:40

Ahahaha lo ammetto, i cortei erano pronti stavamo venendo a casa a prenderti con forconi e torce tipo caccia alle streghe, in questo caso, caccia all'autrice fantasma, però dai sono contenta che tu abbia aggiornato così presto ** SUPER FELICE!!!
Mike e Royce fanno una brutta fine vero?? Siiiii *rispondi tu*!
Bene allora sto tranquilla e non mi sporco io le mani per il loro omicidio.
Jazz...cucciolo come mi dispiace!!!
Emmett .. SPACCAGLI LA FACCIA MONKEYMAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Edward.... ç_ç
Sei grande... al prossimo capitolo! :)
lady

04/02/10, ore 19:33

bellissimo *-* anche se molto triste pero bellissimo ..ti prego posta uno più presto possibile^.^ ciaooo

04/02/10, ore 19:22

Anf, pant... Mi dispiace, non sono arrivata in tempo a fermarli... Spero che la scommessa del perdono abbia buoni risultati anche se immagino sarà molto faticosa, tutta colpa di quei due! Se ci penso... Grr! Sono stati veramente cattivi! Mi è piaciuto molto questo pov Alice, simile a lei, mi piace la sua ottica. Però non vedo l'ora di sapere cosa ha combinato Emmy con Royce! Spero l'abbia sistemato per le feste!!

04/02/10, ore 18:56

complimenti finalmente hai conti nn vedo l'ora di sap cm va a finire mi prende trp questa storia...complimentiXDXD ciao e mi rac conti presto

04/02/10, ore 18:51

Adoro il pov di Alice! Comunque, ma che cattivi Mike e Royce! Proprio quando le cose andavano bene... beh, però devo dire che era questione di tempo che i poveri Cullen lo sapessero... belo e struggente, complimenti! Attendo con ansia il pov di Rose! Un bacio!

04/02/10, ore 18:33

Ma sii io già preparo le armi da usare! BuhaHA pOSSO DAARE una mano ad Em se sere sono a disposizione xD
Un bacio

04/02/10, ore 18:26

Hai ragione... non lo penso davvero... però che sei un mito si! Quello è reale! :D
Devo dire che mi aspettavo un capitolo più distruttivo... e per questo sono rimasta più che piaevolmente sorpresa di quello che ho letto.
Naturalmente quella che avrei voluto uccidere è Jessica... cioè... che cazzo dice? Ma vabbè... un oca resta sempre un oca, anche se organizza una festa in piscina con i Cullen :P
Ora non vedo l'ora di leggere minuziosamente della lite... adoro Emmett e le sue reazioni! :D
Un bacione

04/02/10, ore 18:20

nooo ke stronzi quei due!!!!!però alle swan un po' gli sta bene eh...anche se si stavano davvero innamorando dei cullen e nn per una scommessa...spero che tutto si sistemi..quindi...posta al più prestooooo;)!!!
un kiss honey..

04/02/10, ore 18:07

ciao tesoro ke bello k hai postato,lo sai ke io sono innamorata di tutte le tue ff....FINALMENTE LE SWAM SONO STATE SMASCHERATE sono state cosi stronze e ora devono soffrire jazz emm e eddy dovrebbero trattarle come meritano...hihihi...però maike e quell'altro royce nn li sopporto proprioo:-):-)baci

04/02/10, ore 18:04

Eccomi qui, dopo lo sconvolgente capitolo!
Pensavo che da un momento all'altro Bella cadesse in piscina dallo spavento!
La cosa della rissa hai già detto che verrà spiagata prossimamente, quindi non te lo chiedo.
La reazione peggiore è stata quella di Jasper che se ne è andato, non ha cerca do ti fare niente. No? L'indifferenza è una cosa bruttissima, forse peggio di tutto, è come se tu e i tuoi sentimenti non esisteste.
Edward ha zittito Bella.
Emmet aiuta Rose e si scaglia contro Royce, questo mi fa pensare che lui è il più facile da riconcuistare, credo!
La seconda rivelazione se la potevano risparmiare, già la prima li ha spiazzati e indotti ad allontanarsi dalle tre!
Baci, Chiara.

04/02/10, ore 17:57

o mamma..
da una parte penso che le tre swan se la siano meritata, infondo era una scommessa cattivella..
dall'altro lato però mi spiace perchè tutte e tre c'erano cascate..si sono prese una bella cotta! ora faccio il tifo per la missione: riprendiamoci i cullen! a presto baci