Scommettiamo?
di vale_cullen1992

07/07/09, ore 18:11

ciaoooo sn ary^^ wow e prp bello qst inizio di fic.. komplimenti.. ahahah il ftt della sfida e trp forte... xD mi sa ke vince bella ..si akkiappa il tosto dei tre qnd gli daranno una rifreskatina... e poi emm pensa smp a qll .. ahahah brava spero k dmn pubbliki sn kuriosa di vedere km kontkinuaa .. tnt ormai ora stai a 32 komm.. xciò.. XD bacii ciaooo

07/07/09, ore 17:52

Poveri Cullen... Fregati dai geni del male! Na una sistamata gli serve.

07/07/09, ore 17:46

ciao!! ^^ è la prima volta che recensisco! questi 2 chappy mi sono piaciuti molto!!! ^^ ahahahah hai avuto davvero una bella idea xD chissà chi vincerà xD comunque secondo me i cullen si trasformeranno in 3 stra fighi XD o mi sbaglio del tutto?? xD spero che posterai domani! bacioni!

07/07/09, ore 16:52

povera Bella è davvero messa male rispetto alle sorelle...anche se ho il sospetto che Jazz darà del filo da torcere alla nostra Alice, con quel caratterino...Eddy così sfigato è davvero una novità, non posso evitare di immaginarlo come una bomba sexy...Quanto alla coppia Emmet Rosalie, la vedo un pò troppo facile, ma prima di giudicare preferisco conoscere il seguito ^__^ Comunque complimenti,scrivi davvero molto bene e la trama è fantastica...non vedo l'ora di conoscere il resto..kisses

07/07/09, ore 16:49

sn di nuovo io!! xD sn qui x perseguitarti!! *risata malefica* prima ho recensito male!! prima andavo di fretta!! qndi adexo rimedio!! allora... 2° me deve vincere Bella!! *-* e se è qll k ho cpt ho cpt ki ji piace ad Edward!! adexo daaaaai!! ricontrolla le recenzioniiiii!! sn 27!! + qst 28!! ne mancano sl 3 x arrivare a 31!! nn essere così crudeleeeeeee!! ç__ç nn mi abbandonareeeee!! ti pregoooooooo!! *me k inizia a piangere* pleaseeeeeeeeeeee!! daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!! vbb io aspetto impazientemente il tuo aggiornamento!! xD bye Marty!! =D

07/07/09, ore 16:33

ODDIO! Edward per me è l'incarnazione dell'essere hot! e tu me lo hai trasformato in un nerd!!! SACRILEGIO! comunque.. perchè "Belen" mi ricorda tanto "Bella"? ^^ e comunque.. Bella con Mike? e Rose con Royce? oh mamma.. mo ci manca solo che Alice stà col cane e siamo a cavallo ^^" voglio proprio veder come vai avanti.. sono curiosissima! ps. alla fine Edward torna hot vero? vero?!

07/07/09, ore 16:17

dio nn vedo l'ora... però povero Eddy dai stava evaporando dall'imbarazzo!!!! e Jaspy... cavoli com'è scontroso... Emm è veramente volgare... nn ho parole... mi hai distrutto il mito ke riponevo in lui..!!!! però nn vedo l'ora ke posti i prossimi cap!!!! quindi a presto!!!!!!!!! morsetti
(Recensione modificata il 23/07/2010 - 01:15 pm)

07/07/09, ore 16:03

Oddio sono felice che ti piacciono i miei complimenti e si guai se non commento un tuo nuovo capitolo!!!Comunque spero che vinca Bella e che alla fine si mettano tutte e tre con i Cullen e lasciano i loro tre ragazzi!!!!Si perchè io voto che anche Alice abbia il ragazzo!!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!

07/07/09, ore 15:38

troppo bello!!!!!Emmet è sempre il solito ed edward sembra proprio uno di quegli sfigati dei film!!!!!cmq io ce lo metterei anche un fidanzato per alice...posta presto baci!!!!=D

07/07/09, ore 15:07

ciauuuuu sono felicissma!!! i piace la nuova bella e la storia in generale!!! ti prego posta prestooooo baci XOXO PetitFraise (la tua fan numero 1!!!)

07/07/09, ore 14:59

trp forte! Emmet è sempre il solito ma è fortissimo! Eddy potrà anche essere umano ma il carattere è proprio pessimo! Jasper...su d lui non sn ancora arrivata ad una conclusione ma alice lo metterà in riga!! bellissimo cap aggiorna dmn ti prego!!!

07/07/09, ore 14:45

L'inizio è bellissimo!Spero per Rose che non vinca lei però sono indecisa tra Alice e Bella: chi ci va peggio? Continua presto! Sono curiosa di vedere come le tre sorelle trasformano i <3 Cullen <3 =)

07/07/09, ore 14:43

Vabbè, emmett versione biflo o no è sempre il solito…hihi “Io, te e il bagno al secondo piano. Una scopata colossale” povera rose…bella dovrà sudare sette camicie x 2 ^^’ e jazz…ma xk così scontroso?? Questa poi…dai caro fa il bravo ke aly ti mette a posto XD

07/07/09, ore 14:35

ma se vince bella, la cosa è troppo banale. Però come storia è carina, diversa, per questo interessante. p.s.: io tifo per alice, anche perchè Jasper è più "normale" degli altri due....sarà più divertente.

07/07/09, ore 14:23

ciaooo davvero ti sei messa a urlare x la gioia?? hihi beh ne sono contenta ma alla fine sono una semplice ragazza che scrive proprio come te ^^ abbiamo anke la stessa età xD cooomunque la fic mi piace sempre di più, anke se proprio nn riesco a vedermelo Ed brutto ma vabbè per il resto hai ragione sicuramente Bella cambierà ma credo che questo succederà anke alle sue due compare.. è vero quella messa meglio sembra Rose e non direi che Alice debba essere fidanzata, diciamo che già due su tre va bene xD maaa.. una domanda.. non prendermi x una pervertita hihi ma non è normale che Eddino si sia alzato così "senza motivo" hihi povera Bella.. ma deve proprio iniziare da zero con lui vero? beh spero di leggere già domani il nuovo capitolo se no ci sentiamo giovedì ^^ un bacione JessikinaCullen!