Scommettiamo?
di vale_cullen1992

09/07/09, ore 14:47

io volgio il pov di tutte e tree!!!

09/07/09, ore 14:44

ha ha ha i miei complimenti sei davvero fantastica^^ un passo alla volta e nostri ragazzi saranno invidiati da tutti persino dalle tre eroine XD beh aper quanto riguarda i capitoli con i pov di tutte e tre le ragazze mi piaceva molto^^ baci a presto

09/07/09, ore 14:37

per il linguaggio nessun problema sono abituata a sentire di peggio. per i pov penso che sia meglio una alla volta se no c'è il rischio che si faccia confusione.Assolutamente bellissimo!!! aggiorna presto!baci8

09/07/09, ore 14:36

ciaoooo,kome sempre bellissimo kapitolo.Punto primo,non mi sembri ke adotto un linguaggio volgare,ci può stare ke kapiti ogni tanto, non è un male,magari se a qualkuno scoccia qst kosa(a me nooooo)potrai kambiare raiting mettendolo rosso,ma non ne vale la pena,secondo me va bene kosì,la tua storia è molto skorrevole,non serve.per quanto riguarda la privacy è vero ke un mediko è tenuto al segreto professionale,ma è una storia, non kredo ke muorirà qualkuno e poi se Bella non avesse saputo i gradi ke portava Eddy kome avrebbe komprato le lenti!!!!!!va bene kosì.Forse,a parere mio,tre pov andrebbero bene,dato ke l'attesa non è il mio forte purtroppo,sapere kome si muovono tutte e tre le sorelle per qst disgraziati ragazzi sarebbe fantastiko,ma se ti trovi bene a impostare un solo pov non ci sono problemi.Vabbè,detto qst, non voglio dilunguarmi troppo quindi ti saluto e ci sentiamo al prossimo kapitolo.Un'abbraccio Ciao:PPPPPPP

09/07/09, ore 14:33

Ciao. Decisamente, mi sa che Jasper è proprio migliorato ma d'altronde essendoci Alice come stilista di moda, bisognava prevederlo. Ciao e alla prossima!!!

09/07/09, ore 14:32

Secondo me è meglio ogni capitolo un pov diverso. Insieme si creerebbe troppa confusione e poi al lettore rimane impresso solo l'ultimo. Però questo gioca anche a mio sfavore visto che sono curiosa di vedere Edward. Va beh...il capitolo mi piace come al solito! sei veramente brava! un bacio vale

09/07/09, ore 14:16

bellissimo capitolo ^^, io preferire i 3 pov se non ti dispiace, scusa sembra un'ordinazione ^^ aggiorna presto besos

09/07/09, ore 14:13

ciao..a me piacerebbe di più con tutti e tre i pov...ma sai i gusti sono gusti...non so a chi farai vincere la scommessa, ma sarebbe divertente se la vincesse Ros. solo per vederla appartata con Emm..io adoro l'orso!!!

09/07/09, ore 14:13

Per i pov deccidi tu, per me vanno bene entrambi, per il capitolo è uno spettacolo, io Jasper lo adoro, anche in versione sfigato. Bacioni Lisa

09/07/09, ore 14:07

ihih Jasper non è sfuggiuto a quell'uragano di Alice!:D

09/07/09, ore 14:07

mmm ogni chappy con un pov diverso, così è tutto più lungo =) wow sto chappy x il momento è il mio preferito!!!!!! hihi ke bello jazz è diventato umano!! certo ke per portare alice a fare shopping ce ne vuole fegato eh?? ^^' hihi ma quando alice ha detto ke jazz è il suo ragazzo dopotutto non ha fatto tutte queste storie...beh meglio XD un kis a presto ciao! 6 bravissima!!!!!!!

09/07/09, ore 14:06

Sinceramente? A me piacerebbe che ad ogni capitolo ci sia POV di tutte e tre, così mi faccio un'idea di cosa combinano nello stesso giorno. XD Bel capitolo, la solita Alice maniaca della moda e dello shopping, assolutamente fantastica! XD Alla prossima cara!

09/07/09, ore 14:05

ciao ^^ bellissimo chappy! ahahahah alice è proprio una pazza xD jazz già sta migliorando però xD chissà chi vincerà! XD comunque per il linguaggio per me non problema! non ci vedo nulla di scandaloso! anzi mi diverto un sacco leggendo xD è davvero bellissima questa fic! e poi per i pov più ce da leggere più io sono contenta xD quindi se i capitoli con tutti e 3 i pov ti vengono lunghi x me non problema anzi ^^ però vedi tu! tu sei la scrittrice xD ogni cosa per me va benissimo xD bravissima x il chappy! baci!

08/07/09, ore 21:43

ciao scusami tanto tesoro...stamattina avevo l'orale della maturità qndi tt ieri nn ho acceso il pc qndi mi sono persa la sfida...sono contenta kmq ke le altre siano riuscite a raggiungere la cifra...qsto kmq è merito tuo e di km scrivi... continua ks... ke buffo edward in qsta veste è irriconoscibile....kmq forse sarebbe giusto ke vincesse bella xkè ed è un caso pietodo xò se vincesse alice nn mi dispiacerebbe.... a presto kn i prox cap.. adesso leggo anke le altre fic ke sn rimasta indietro...bacio

08/07/09, ore 19:16

wow mamma mia è bellissima!!!