Scommettiamo?
di vale_cullen1992

05/04/10, ore 17:02

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - voto annullato dall'amministrazione. Il concorso non verte sull'originalità di personaggi già esistenti, ma sulla qualità di personaggi completamente inventati dall'autore della fanfic)mi piace tanti questa storia....ti fa vivere i vecchi anni di liceo......tanti belli ricordi
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 06/04/2010 - 12:10 am)

01/04/10, ore 12:41

♥.♥ ... Adoro questa storia! Adoro Bella,così gelosa,così innamorata in un modo simile a quello di noi ragazze oggi! Bhè.. Amo Ed,punto!! xD e Complimenti ankora..
Mmmm.. Sl una domanda:Ora?Andranno finalmente a letto insieme?Lì a Parigi?E quando torneranno a Forks?Tutto sistemato?E Jasper,Alice,Rosalie e Emmett?
Bhè,forse più di una domanda .. ma sono trooooppo curiosa! Mirakkomando posta prestooooooo... ^_^

31/03/10, ore 17:41

Ooooh ma che bello...hanno chiarito! ^____^ Finalmente, ne sono davvero felice! =) Oddio Kelly...che voglia di strangolarla!! Grr!
Mi è piaciuta troppo la parte dove Eddino e Bella si sbraitano contro alla fine, e poi fanno "pace" ...stupenda <3 Ok, ora mancano gli altri! ^^ Tesora io scappo...un mega bacione ciao!

29/03/10, ore 21:31

questo capitolo e a dir poco fantastico!!E bellissimo...inoltre sei bravissimaNon vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

27/03/10, ore 20:01

mi piace... mi piace davvero!!!
Bella è Edward hanno chiarito.. la scenata di gelosia è unika!
poi il fatto che mi fai Edward cretino.. STUPENDO...
mi piaceee
che dire??? non potevi fare un chiarimento migliore..
poi non so perchè ma mi aspettavo che Edward fosse il primo a cedere, quello difficile da far cedere secondo me è Emmet
aspetto i prossimi ciaooo
Ilaria...

26/03/10, ore 19:54

ottimo capitolo,sono contenta che le cose tra belle ed edward si sono risolte..almeno per ora..saono curiosa di leggere il prossimo capitolo pov alice!!!!

26/03/10, ore 07:10

Finalmente!!!...Questo capitolo é stato veramente commovente...poi la dichiarazione di Bella *-* troppo dolce...
Adoro come scrivi ^^...spero arriveremo presto ai 60 :)
A presto...kisskiss

23/03/10, ore 02:35

Ohh ho pianto anche io cn bellsss T_T
menomale che Cullen lo ha capito !!
stupendo chappy collega ;D
continua cosii *____________*
spero vada bene anche alle sorelle
*me incrocia le dita*
Aspetto con ansia
kiss kiss Totyy <3<3

23/03/10, ore 02:28

x + di mezo kapitolo il mio kuore perdeva battiti e piangevo xD
mi hai fatto morire ora mi porterai sulla coscienza a vita

23/03/10, ore 00:33

dai facciamo arriva a 60 recensioni qst storia xkè se lo merità

22/03/10, ore 20:48

bello cm tt gli altri del resto...ora però ke bella e edward hanno avuto il loro lietofine ci vuole anke x rosali e alicexDxDxDxD nn vedo l'ora di leggere l'altro capi ciao ciao bacio

22/03/10, ore 20:06

adoro ogni giorno di più questa storia!!!

22/03/10, ore 19:42

Eh lo so.. Mi sono persa un pò di chappy!! xDxD
Ma ora eccomi qui!! =D Spero che almeno adesso non mi caccerai.. xDxD *me fa finta di scherzare, ma un pò ha paura* xDxD
Allooooooooooooooooooooooooooooooooora..
MM.. sono molti chappy indietro ma cercherò di riassumere prometto..
Cominciamo con questa gita..Devo dire che ho trovato l'idea, in tutta sincerita eh... S T U P E N D A!!! Anche se mi dispiace che questo periodo di "Peace and Love" (come l'hai definito tu! xD) non durerà parecchio..
spero solo che anche il periodo di "guerra" durerà poco, anzi, molto, ma mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meno di quello del periodo d'amore..
Eh lo so sono un'inguaribile romanticona.. Ma che vuoi farci..??!!?
Certo che Ed è proprio scemo! Ha fatto arrivare all'esaurimento Bella.. Anche se da come hai scritto (cioè che lui pur "sapendo" di piacere a Bella ha voluto negare a lei e agli altri che a lui la cose era indifferente, ma solo per difendersi!) forse l'aveva capito ma ha pensato che dato che a lui piaceva, vedeva "segnali" che non c'erano!!
Anche se su una cosa ha fatto proprio bene: non si è approfittato di Bella! Bravissimoooooooooo!!! *.* E' pur sempre un gentiluomo lui! ù.ù xDxD
Per lo chappy di Alice non vedo l'ora così sapremo un po come vanno le cose tra Alice & Jazz e tra Rose & Emm..
Speriamo bene! Incrocio le dita!!
Ci sarà anche il POV Rose..??
O_O Lo so avevo detto che avrei riassunto.. Ehmmmm.. Sorrryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
Baci alla prossima.. <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*

22/03/10, ore 19:15

ciao, dopo tanto finalmente posso recensire anche io la tua storia evviva !!:).. l' adoro e ripeto l'adoro .. è stata una delle prime storie che ho letto ed una delle poche che continuo a leggere.. mi piace molto, forse per il fatto che hai trasformato i "magnifici" cullen in tre sfigati .. non so...ti chiedo solo una cosa per la mia sanità mentale e per quella di tutti quelli che mi stanno attorno aggiorna piu presto che puoi perchè sono troppo curiosa di vedere cosa succederà tra jasper e alice.. sono la mia coppia preferita...ciao ciao by una tua grandissima fan..... P.S. scusa per tutti questi sproloqui ma è la prima recensione che scrivo e non sono pratica...grazie mille per le storie che scrivi e per farci sognare tramite queste..^^

22/03/10, ore 17:51

La tua storia mi appassiona troppo...adoro quando bella incomincia a strippare è unica, se la prende sempre con il povero eddy!!!!
Poi adesso che stanno insieme sono troppo pucciosiiiii...però sei troppo sadica se li fai litigare nuovamente!!!!
Mi piace troppo la tua storia continua così!!