Scommettiamo?
di vale_cullen1992

14/03/10, ore 22:22

è semplicemente magnifica!!! ti prego ti prego ti prego....falli mettere insieme il prima possibile!!!! sono troppo carini anche quando litigano!!!
comunque io sono giulia...è la prima volta che lascio un commento...comunque volevo farti i complimenti....questa storia è originale e bella!!!! aggiorna presto...non vedo l'ora di leggere il continuo!!<3

14/03/10, ore 21:36

il mio nome è Giulia Napoli (per fb) la foto per riconoscermi ho un orsacchiotto e la foto è un pò chiara capelli scuri e ricci(spero mi troverai)xd!!cmq capitolooooooooooooooo bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooo che stupidina quella bella che gli dice amore mio!xd secondo me edward sta morendo dalla gelosiaaaaa e quando bella è tornata lui fingeva di dormire ma in realtà era bello sveglio che si mangiava le unghia perchè era in pensiero per bella!ok dopo i miei film mentali ti mando un bacione e spero aggiornerai prestissimo (speriamo quindi arrivino molti commenti)io il mio impegno l'ho messo!!xd ke dire bando alle ciance eeeeeeeee posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta posta!okkey basta se no mi mandi a vfc!!kiss

14/03/10, ore 21:35

Prima di tutto devo dire una cosa..LETTORI, RECENSITEEEEEEE!!
Dai..che vi costa..mica dovete scrivere un papiro.. ;) mi sembra giusto nei confronti di chi scrive!! :)

Riguardo al capitolo..azz..azz.. :) voglio il prossimoooo!! XD no dai..non puoi interrompere così!! eheh..io devo sapere cosa succede!! :)
Prima o poi morirò d'ansia, sul serio.. :)
Complimenti..si vede che Edward è ancora oltremodo ferito e incazzato..ma dai..chissà cosa succede adesso.. XD

ciauuu :)

14/03/10, ore 21:03

cioè, no... ma proprio no... te mi concludi un capitolo così? oh my God... ti prego, cerca di aggiornare presto! sono curiosissima!

14/03/10, ore 20:51

che bello!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo...
a presto

p.s. complimenti! sei molto brava...

14/03/10, ore 20:15

voglio proprio vedere ce sucederà.....cmq capitolo bellissimoooo

14/03/10, ore 18:49

ciaoooo, bellissimo anche questo capitolo... sei bravissima! ma non mi puoi lasciare così sulle spine! voglio sapere che succederà! XD posta presto un bacione ps: beccata! fan di gossip girl, ma non + di tanto, mooolto meglio Twilight! XD comunque questa storia è magnifica un bacione ancora
(Recensione modificata il 14/03/2010 - 08:53 pm)

14/03/10, ore 18:36

come il primo chappy,non posso evitare di dirti che sei stata bravissima a scrivere.
Robert ti serve ancora o gli possiamo dare tranquillamente fuoco?Scommetto che Edward ci darebbe volentieri una mano *sguardo omicida* non lo sopporto!!!!!
spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

14/03/10, ore 18:28

_____________________________________________________ ( <- battito cadiaco di stefy) O__________________O (Faccia di stefy, aggiungi mascella che tocca terra) o mio dio o mio dio o mio dioooooooooooo e ora?? senti cara se stai cercando di uccidermi sappi che ci 6 riuscita ... O MIO DIOOOOO , insomma Bella e Ed , quella Bella e quell' Ed . inmsomma Ed e Bella nello stesso letto cn Bella sbronza??? E LO HA CHIAMATO AMORE MIO O_o .... ___________________________________ (caput) aggiorna presto !baci8

14/03/10, ore 17:56

povero amore miooooooooo
fa bn bella sentirsi male!! anke se lo ama nn doveva farlo...dovevano smettere la scommessa prima dell'inevitabile...quindi se lo merita il modo in cui edward la tratta...beh...diciamo ke edward è un "po'" geloso di robert...ahahah XDXD
mo' vedremo cm reagirà edward all'attacco di bella!! ihihi XDXD ke lancia i segnali..ahahah XDXD

complimentii!! ^^

14/03/10, ore 17:26

Wow chissà cosa farà Edward perchè si vede che sono ancora innamorati l'uno dell'altro e spero che facciano qualcosa per smuovere la situazione!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!

14/03/10, ore 16:28

nooooooooooo me lo finisci cosi il cap??grazie a te x AVermelo dedicato...io continuo a seguirti x' la storia mi piace sempre di più---allora che dire:bella ha fatto BBENISSIMO a mollare quel damerino di robert x andare a sedersi con edward..ma chi si credeva qullo? edward non poteva uscire con bella quella sera?Mike newton è in ospedale? e speriamo che ci rimanga, sto infame spocchioso!!se lo merita tutto...detto ciò, speriamo che bella finalmente abbia capito che ed nn è solo una scommessa ma molto, molto di più...bacioni, a presto

14/03/10, ore 16:28

Tesoraaaa! Mi scuso per l'imperdonabile ritardo *lacrimuccia* stupidi impegni! =(
Mmm il preside di Forks sembra proprio fuori XD eh eh loro due dovevano andare ^^ Davvero bello quest’ultimo capitolo, mi è piaciuto un sacco! Parigi...woo! e...e Bella gli ha detto "amore mio" ...oddio! e Eddy? l'ha sentita? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione enorme tesora, ti adoro! ^__^

14/03/10, ore 16:12

ciao...
wow,ti prego aggiorna prestissimo... sapere cm continua sta diventando un bisogno primario x la mia sopravvivenza... -nn esagero-
un bacio
Marika