Scommettiamo?
di vale_cullen1992

03/06/10, ore 12:31

ahahahah mamma Cullen è una grande ahahahah l'adoro dal profondo dell'anima! e poi che intuito... vero che le donne ragionano più degli uomini, o precisamente con qualcosa di diverso ( non starò qui a specificare perchè la mia insinuazione è più che ovvia XD e non vorrei cadere nel volgare, hihi ci manca solo il ban). Alice è completamente folle, presentarsi a casa di Jazz e continuare a comportarsi da bastarda non è il miglior modo per chiedere scusa. Se solo mettesse un pò da parte il suo orgoglio da prima donna avrebbe una vita meno complessa XD anche se forse meno interessante! hihihi spero che mamma cullen non si presenti con un battipanni tra le mani con l'intenzione di farle del male! ahahah

03/06/10, ore 12:03

lol bhe, faccio i miei più vivi complimenti a Bella... ha fatto un casino di quelli clamorosi. Ci vorrebbe davvero un applauso... non che Rosalie si stia comportando meglio, andando da Emmett e dicendo di volergli trovare una ragazza. Il gene Swan colpisce ancora... ma alla testa U,U Dio mio!
Però sono contenta dell'arrivo di Jake ♥ meno male che ci ha pensato lui a Mike, anche se penso che la sua vendetta arriverà presto... e Bella se la merita... dopo quello che ha combinato si merita un degna punizione.
sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà! ^^ adesso continuo a leggermi, mettendomi in pari con la lettura di questa tua storia hihihi
baci
Manu

ahahahaha interessanti attività sotto il tavolo ahahahh che ridere. Povera Rose (+ o - )...si ritrova quasi ufficialmente fidanzata senza nemmeno saperlo... io il vaso glielo avrei rotto in testa a Royce... e anche con molta gioia, se posso permettermi. XD hihihi
Bella poi è la donna + sadica dell'universo... accanirsi così sui vestiti di Alice, sapendo quanto li ama... ahhaha questa è stata brutale, anche se una perfetta punizione ahahahh! Magari la prossima volta la nanetta sadica impara a non combinare guai. Un pò mi dispiace per Eddy però...
Jasper che poi si è visto scoccare occhiatacce continue dai coniugi Swan ahahahha
che spasso.
baci
Manu

01/06/10, ore 23:38

Finalmente posso tornare a commentare questa storia.
Mi dispiace di non averlo fatto prima, ma tra scuola, impegni vari e il computer che ti dice addio per 3 settimane è un po’ difficile.
Mi dispiace ancora di più però, perché ti avevo lasciato con un’unica recensione non molto felice, ma alquanto aggressiva che probabilmente ti avrà fatto pensare che detesto i tuoi personaggi e la tua storia, ma assolutamente non è così.
Certo, vorrei ancora prendere e sbattere al muro sia i fratelli Cullen che le sorelle Swan, ma non sempre ci si riesce, e soprattutto non servirebbe a niente…
Comunque in questa recensione cercherò di essere meno dura.
Mi ricordo benissimo quando, commentando un’altra storia, avevo affermato che secondo me, molte delle discussioni tra le persone si hanno nel momento in cui l’altro smette di pensare a chi ha di fronte a sé e si concentra solo su se stesse, sulle sue paure, sulle sue debolezze, sul suo orgoglio… in quel momento si riesce solo a giudicare gli altri e non ascoltare quello che hanno da dire…
Quando leggo una storia cerco di giudicare il meno possibile, e piuttosto di imparare, di cercare di capire perché alcuni personaggi si sono comportati in un certo modo e di cercare di capire cosa li ha fatti scattare e come reagiscono davanti alle difficoltà.
Con la tua storia, però, molte volte mi trovo a giudicare, ad imprecare davanti al pc, e per quanto io possa essere odiosa, devo farti i complimenti perché non è facile farmi incavolare, ma quando vedo che c’è qualcosa che non mi convince parto in quarto, soprattutto se è una cosa a cui tengo; e alla tua storia ci tengo molto, ai personaggi che hai creato, alla trama che gli stai facendo vivere.
È un continuo colpo di scena e un continuo rimanere con il fiato sospeso.
Mi dispiace molto per come le cose stanno andando con Rose, ma anche in questo caso credo che il problema sia che nessuno è in grado di prendersi realmente le sue responsabilità, di pensare davvero e di mettersi nei panni dell’altro; in questo caso, però, è Emmett che sta esagerando, ma ne ha passate di tutti i colori e vedersi buttare in faccia anche una denuncia non deve essere proprio il massimo.
Spero solo che Rosalie si lasci alle spalle il suo momento di sconforto in cui è convinta che Emmett avrebbe dovuto lottare per lei, quando per me non si rende conto che per lui ormai apparentemente niente ha più significato, e tiri fuori le unghie come del resto ha fatto Bella.
L’ultima parte mi è piaciuta particolarmente.
Bella sta cambiando, sta crescendo e lo fa gradualmente.
Anche il fatto che si trovi a mettere in discussione il suo nuovo rapporto con Edward ne è una prova: è tutto nuovo per lei e non sa come comportarsi.
Per entrambi è difficile rimanere sulla linea che distingue l’altro e loro se stessi, ma sono sicura che riusciranno a capirsi ed impareranno come stare insieme.
Spero che tutto si risolva e che i due fratelli Cullen non vengano arrestati.
Complimenti comunque per la storia.
È davvero incredibile e tu sei davvero molto brava.

Ultima cosa… la frase più saggia e più vera del mondo: “Molte volte chi tace non acconsente, più semplicemente evita discussioni inutili.”

01/06/10, ore 22:17

O_O helpppppppppp io controllo sempre la lista pregando che tu aggiunga un post.. ma ci metti troppooooooooooooo!
E' deprimente aspettare,soprattutto xk questa storia mi prende sul serio tnt e .. Edward mi prendo.. eh se mi prende! xD bello di mamma..ke gli farei! xP
=O___ Sbav..
Cmq ritornando alla storia,è formidabile.. tu sei fantastica e .. non sò che dire.. Aspetto solo impaziente il prossimo capitolo e spero non si prolunghi all'infinito questa dataaaaaaaa.. xD a prestooo

31/05/10, ore 01:10

O.o aiuto...*ç* bellissimoooooooo!!!!

30/05/10, ore 12:06

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero e una delle miglior storie che io abbia mai letto non potrei mai dire che e solo bella perché sprecherei poche parole, perciò ti dico e fantastica, stupenda, bellissima, migliore non ce ne, e questo e poco a quello che potrei dire, e tu scrivi benissimo infatti adoro le tue storie! Continua così! Ciao!

29/05/10, ore 10:13

Senza dubbio questo capitolo non va contro le mie aspettative.. Anzi!!!!! adoro il modo in cui porti avanti la storia tra Bella e Ed, non vedo l' ora di sapere come va a finire.. Alice è da sempre la mia preferita, e devo dire che anche in chiave stronza-superficiale-ecc.ecc. non è niente male!! W le nane! Di Jasper approvo tutti i comportamenti, anche se vanno a scontrarsi contro la logica indistruttidile di Alice..Rose ed Emmett.. come la Meyer ha deciso sono perfetti insieme,ma trovo che Emm sia moooolto "cattivo" con Rose rispetto ai suoi fratelli, riguardo al perdonarla per quello che ha fatto..
NON è una recensione per criticare. Non posso permettermi di criticare chi scrive meglio di me.. va contro i miei principi(e credimi, ne ho tanti)
Ma visto che questa è stata la prima ff in assoluto che io abbia letto, la prima volta che sono entrata in efp, mi sembrava una cosa carina lasciare qualche commento.. Spero che aggiornerai presto, Beatrice

28/05/10, ore 01:26

oh la, finalmente ti rileggo.. pensavo ci avessi abbandonati!
Wow che numeroni i tuoi.. fra visite per capitolo, preferiti e seguiti sei stra stra stra premiata per la tua bravura! Me piace!
Quanto ho sperato che quel testone di emmet perdonasse Rosalie.. alla fine la sta pagando lei per tutte.. nemmeno io credo sia lo stesso emmet che mi ha e l'ha conquistata negli scorsi capitoli.,.. rivogliamo lui.. uffa! in fondo i suoi fratelli stanno perdonando..
Jazz sembrava il piu' duro ed invece si sta sciogliendo... Ed vergine e' il mio sogno erotico.. va be', meglio non pensarci prima di fare danni!
Mi spaventa solo bella.. si ripromette di tirare fuori dai guai il suo ad anche a costo di restare senza di lui.. c'e' puzza di dolore nell'aria.. quanto ci farai ancora penare? colap tua e della tua capacita' scrivana.. se non mi piacesse cio' che leggo nemmeno saprei cosa succede nella tua ff, ma sei cosi' dannatamente brava che non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ti prego pero'... fai rinsavire emmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet.. grazie :-)

27/05/10, ore 22:09

è la prima volta che commento...vale seguo questa ff da quando hai cominciato a scriverla ed è assolutamente fantastica ho consigliato a tt le amiche di leggerla..cmq davvero è splendida splendida splendida! Ah, tra poco si registra anche un'altra mia amica, così raggiungerai i 40 commentatori ;)
Posta al più presto qualcosa non vedo l'ora di sapere come continua!!!! <3<3

27/05/10, ore 16:26

bello cm tt i capitoli del resto...voglio sapere cm vanno a finire le altre due copppie...aggiorna presto cioa ciao bacio

27/05/10, ore 06:23

ke carucci edward e bella....spero ke la situazione a Forks si risolva il più presto possibile...
Complimenti!!!!!

25/05/10, ore 23:44

Sìììì
Bella è più agguerrita ke mai*-*
Eddy nn finirai in prigione *_*
Non se c'è Bella *___*
Posta presto^^
Baci ;D

25/05/10, ore 21:53

Wow.. questo capitolo è bellissimo..
la storia tra bella e edward si fa sempre più seria..
spero che superino tutti i problemi che stanno per affrontare..
continua cosi :) bellissima ff!!!
posta presto bacio..!!!

25/05/10, ore 21:46

ciaoooo tesoroooo.....nunu direi ke è un male......bella è + tenace xkè ama eddy e qndi farebbe di TUTTO x lui....anke tornare kn mike......ahhhhhhhhhhh ke tragedia proprio adesso ke si stavano ritrovando......nn ho parole kissa speriamo a prestoooo un bacioooo