Scommettiamo?
di vale_cullen1992

01/03/10, ore 00:17

sisi tesoro stai sicura che li compro i tuoi libri se li scrivi!!...come sai non reggo molto le swam perchè sono troppo insopportabili e credono di avere il mondo hai loro piedi si credono troppo superiori e proprio non le sopporto credo che hanno bisogno di una bella bastosta cosi scendono da quel piedistallo!!cmq mi piacerebbe leggere cosa succede nel loro viaggio..baci.

01/03/10, ore 00:10

E' sempre una fantastica sorpresa trovare l'aggiornamento di questa storia che io letteralmente ADORO :D
Parigi <3 una stanza condivisa <3 inutile dirti che spero vivamente continuerai a raccontare di questo viaggio senza interruzioni! :D
Un bacio

01/03/10, ore 00:09

adesso si che le cose si fanno interessanti hihihihi, chissà che succederà trà quei due?????? io continuerei con il viaggio di parigi.Un bacione grandissimo ciao

28/02/10, ore 23:58

bellissima idea!!! questo viaggio ci voleva proprio!!! ahahahaha... grandissima!!!

cmq x me è indifferente... fai come meglio credi x la storia, per la questione dei capitoli.

solo una cosa, forse te l'avevo già chiesta, ci linki la FF non censurata please?! ;)

28/02/10, ore 23:37

io preferirei che continuassi il viaggio a parigi!xd ti ho aggiunta su msn!ci si sente li ciao!p.s chappy (un pochino scontato) ma carino lo stesso continua così kiss

27/02/10, ore 17:16

NoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO..E adesso??
I loro amori sono andati, spariti, puff.. ='( ='(
Fagliela pagare a quei brutti... Grrrrrrrrrrrrrrrrr.. che nervi!! Tanto "la rivincita delle Swan" sarà crudele vero..?? Lo so posso sembrare sadica o pazza o tutto qullo che vuoi, ma a me quei due già mi stavano su un osto che non posso dire, ma adsso è meglio che si vanno a sotterrare da soli, perchè se li prendo io gli farò patire le pene dell'inferno.. Muahahahahahahahahahahahah..
Il mio scimmione deve distruggere quello schifoso di Royce.. Già era tanto che voleva strangolare Rose ma questo... E poi vel viscido di Mike..Se Ed vuole una mano gliela offro più che volentieri..Ma come si permettono..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.. Lo aspetterò con ansissimissimissima.. ^^
Bacioni a presto.. <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*

26/02/10, ore 17:41

Oh, accidenti! Mi sto mangiando le mani per il seguito... argh andiamo tutti insieme a bruciare royce e mike vivi! XD ahahahah
ma poi jasper è scappato così? la piccola alice non è riuscita a fermarlo? :( in compenso almeno edward ha difeso bella (ma durante la festa dove l'ha lasciata quella scintilla che è scattata nell'aula buia?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

26/02/10, ore 14:31

Continua, continua continua continua ti pregoooo!
Sono giorni che muoio dietro a questa fic.
Brava!

26/02/10, ore 13:45

bellissima storia!! da qunado l'ho trovata ci ho messo un po' a mettermi in pari e leggere tutti i capitoli, ma ne è valsa davvero la pena!!
P.S. un po' di capitoli indietro hai chiesto se ha qualcuno desse fastidio il linguaggio delle ragazze. a me personalmente non da fastidio, ma ho letto molto la saga di Twilight, e mi sembra che le ragazze sia un po' troppo volgari in alcuni punti, come nei discorsi tra le sorelle, e spesso i dialoghi con troppe parolacce perdono anche il filo logico, risultando un po' confuse.
questo era il mio parere, spero tu non ti sia offesa!! aggiorna presto, ho davvero apprezzato!!

26/02/10, ore 01:18

Devo dire che questa storia mi ha colpito molto.
Sia per la sua semplice ma geniale trama che per lo stile davvero ottimo e scorrevole. Il linguaggio che usi è forte ma davvero appropriato per questo genere e riesci a coinvolgere davvero bene il lettore.
In conclusione, davvero un opera di ottima qualità, spero che aggiornerai presto perchè sono ansioso di leggere il seguito.
Bravissima, continua così che ci sai fare davvero bene con la scrittura ;)

24/02/10, ore 21:39

ottimo capitolo bravissima!!!!!

24/02/10, ore 17:54

wow...sei fantastica!!!!!..mi piace tantissimo la tua storia...:D

24/02/10, ore 13:03

MA SI PUò SAPERE PERCHè I MIEI COMMENTI SPARICONO SEMPRE?!SONO UNA PESCA CN ISTINTI OMICIDA SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI!!!SONO TALMENTE INCAZZATA KE MI SI SCAMBIA X UN POMODOROOOO!!!! MA DICO IO A NESSUN è VENUTO IN MENTE DI METTERLI SOTTO A QUEI 2 IMBECILLI?!
Mi spiace ragazze , ma nn vi compatirò ne vi dirò ke mi spiace perchè siete state delle stronze, ben vi sta la prossima volta nn scommeterete su tre ragazzi dolci gentili e fighi e magari prima di mettervi on 2 palloni gonfiati idioti vi guarderete attorno.Ragazzi...SIETE STATI GRANDI DOVEVATE PICCHIARE ANKORA E ANKOOOORAAAAA!!!!!!ma cm osano quei 2 vermi venire a rovinare tutto proprio ora? insomma nn potevano farlo prima così era meno doloroso?LURIDI VERMIIII VI STRANGOLO N LE MIE MANIIIIIIIIIIIIIIII!!! Vale però si sisteme tutto vero? ti plegooooo fallo per la tua peschina O.o aspetta se i ragazzi hanno scoperto sta cosa saranno a terra e avranno bisogno di ua spalla su cui piangere...RAGAAAAAAAAZZIIII DOVE SIETEEEE?? STA ARIVANDO LA FOSTRA CONFIDENTE LA VOSTRA AMICA LA SPALLA SU CUI PIANGERETEEEEEE!!!Vale tesoro nn avere tutta sta fretta nel rimettere le cose apposto i ragazzi Cullen sn in buone mani!!! aggiorna presto! baci8

23/02/10, ore 12:42

bene ....l'ho letta tuttaaaaaaaa!!
sono a casa malata e ho avuto tempo!!ho cominciato ieri sera e...bè...WOW!!!! è troppo bella!!!
ti preeeego fà che le cose si aggiustinoooooooo
a presto spero!!!
Marta

23/02/10, ore 12:42

sisterrrrrn odddio mamma mia ke casino....xò è stata una figata mamma mia gli sta bene a royce e mike!!!! mammma mia ci godo trooooppo quegli stronzin xò cavoli adesso???? cioè nn possso crederci ke sia finita ks e poi sicuramente i cullen andranno nei cazzi kn la polizzia x tt qllo ke successo alla festa....ahhh nn ci posso credere a prestooooo un bacioneeeeee