Scommettiamo?
di vale_cullen1992

29/07/09, ore 11:25

no dai ma capo Swan nn può fare questo ad Alice, nn è giusto! Quanto mi ha fatto morir dal ridere il pezzo di Alice e Jazz, ma dico io sono fuori? Nn è da meno la parte di Rose e Emmet, troppo simpatico il pezzo dove lui dice che vuole diventare meno rozzo e lei gli da il libro del galateo! Cavoli, certo che Bells è già molto decisa.... ma scusa siamo sicuri che nn sentiva freddo? cavoli io sarei congelata, xD. va bè io ti lascio che devo andare, ciao mv3028,.

29/07/09, ore 11:24

O.o che stanno combinando? sono tutti psicotici ... ma proprio psicotici! lol Jazz e Alice denunciati ahahahahah .. certi che jazz ha un bel caratterino XD

29/07/09, ore 11:11

mi è piaciuto troppo il pezzo di alice e jazz soprattuttto quando alice partiva con le prese!!!!!poverini... però trooppe denuncie!!!emmet è ultramega sicuro di sè, ed edward è il solito strafigo!!!posta presto baci!!!

29/07/09, ore 11:08

cioè ma dico ma chi se ne fotte do mike quando hai uno strafigo come Edward a disposizione cioè ma siamo imazzite e poi su ma santo dio ma rose vuole mandare a quel paese royse nn sa sà come mi sta sul cavolo!! aaa e poi bel caratterino che ha jazz nn me lo aspettavo così intraprendente ihih posta presto xoxo

29/07/09, ore 10:42

Carissimissimaa! Bellissimo come sempre questo capitolo! Oddio, Emmett è stra sicuro di se. XD Neanche il suo moroso, no: suo MARITO! Hahaha, che uomo! E Jasper e Alice che si fanno sgamare! Ma daaaai. XD Poverinii! Però il dottor Cullen è più severo del normale eh. XD E cosa stavano combinando Bella ed Edward?! Assaliti dalla passione!! Hahahaha. Però, quando Bella molla questo Mike?? Non avevano litigato?! T___T Ok, aspetto con moooooooooooolta ansia il prossimo capitolo. XD Alla prossima cara!

29/07/09, ore 10:15

ciao carissima! questo capitolo, con tutti e 3 i pov è stato eccezionale! mi è piaciuto tantissimo!!! questa fic è sempre più conivolgente! allora pov di rosalie: ahahahah i sedicenni arrapati mi ha fatto morire xD emmett è stato davvero carino ^^ e quando va a frugare nella sua biancheria stavo morendo dal ridere xD il bacio poi... che teeeeneri! Pov di Alice: continuavo a ridere xD ahahah che pazzi quei 2, prima si danno un bacio mozzafiato e poi urlano contro il poliziotto e la vecchietta xD che grandi! e adesso continua vedersi?! spero di sì xD. Pov di Bella: oh santa pace anche lei si è lasciata andare XD deve essere stato un bello spettacolo Edward senza maglietta xD bè se non fossero arrivati Jazz e Carlisle chissà come sarebbe finita XD Adoro tantissimo questa fic, sempre di più! complimentissimi! posta presto *-* Bacioni!

29/07/09, ore 10:03

OMG,più vado avanti a leggere qst storia e più la trovo coinvolgente,mi piace come hai descritto i tre momenti di baci,ognuno in modo diverso e divertente,però ke assurdità beccarsi una multa per atti osceni in luoghi pubblici,ormai qui in italia ti vedi di tutto per strada,la gente si scandalizza per un non niente,Mi spiace molto per Edward,pensava ke si sarebbero rivisti il giorno dopo,invece lei si doveva incontrare kon quello stupidino senza cervello di Mike,ma ke ci troverà di bello,Kosì non fa altro ke illuderlo,cmq penso ke qst Belen non sia altro ke Bella,Giusto?A parte qst io scometto su Emmet,perkè alla fine diventerrà un perfetto gentlmen e farà innamorare Rosalie,e alla fine nessuno vincerà la scomessa e saranno tutti alla pari!!!!alla prossima ciaooooo:PPPPPP

29/07/09, ore 09:24

ciao davvero molto bello ! la avevo vista già ieri ma data l'ora non ho potuto recensire ! ho visto che rose si è allungata di parecchio in questo e quindi ti chiedo scusa per quello che ti avevo detto nella scorsa rece ! mi sono fatta qualche risata alla centrale hihi !!! spero tu aggiorni presto perchè ho una voglia matta di leggere il seguito fandracofiction

29/07/09, ore 09:01

...uuu!! che bel capitolo!!! Allora, non so proprio da dove inizaire, quindi cerchiamo di partire dall'inizio!!!XD Emmett è stato davvero troppo carino, soprattutto quando ha tirato fuori la storia del matrimonio!! E poi che bellini tutti e due bagnati!! Alice invece con tutte le assurde prese che conosce potrebbe scrivere un libro con tanto di spiegazioni su come farle!!Comunque anche lei e Jasper sono troppo dolci insieme! E poi beccarsi due denuce e le prediche di Charlie e Carlisa!! uff, poveri loro! vabbè, ma tanto non rispetteranno il divieto vero?? Per Bella ed Edward.. diciamo che il Mike finale è stata proprio una cattiveria! Bella poteva pure starsi zitta! Povero Eddy! Ma anche in questo caso si spera che le cose migliorino! Anche perchè non possono continuare a giustificare ogni "debolezza" con la scommessa che hanno fatto: così non vale!! Vabbè, dopo tutto questo parlare, ribadisco che il capitolo è stato davvero fantastico, aggiorna presto, 1baci8...

29/07/09, ore 07:34

non so quale coppia mi piace di più anche se ho una leggera preferenza Alice/Jasper...mi piace moltissimo il modo in cui descrivi i personaggi ....solo una cosa.. fai fuori Mike cosi Bella sarà tutta di EDward

29/07/09, ore 07:25

povera vecchietta insultata e paragonata ad una vecchia racchia!! è vero non c'è più rispetto per gli anziani! ma se l'è cercata.. interrompere un momento cos' intimo e bello di quei bravi ragazzi! Charlie che sbianca nn appena vede davanti a lui Alice e lei che risponde tutta allegra e pimpate è il massimo! ahauaau Carly sarà inca nero al momento ha un figlio mezzo maniaco e poi si ritrova in casa Bella e Ed mezzi svestiti! che giornata tranquilla!auhauahu ci macnava solo che Renee tornava a casa entrava in camera di Rose xk doveva prendere non so che e trovava quei due a sbaciucchiarsi... e poi si che la frittata era fatta!! XD chiamali scemi i cullen... ma le mai sanno dove metterle xD cmq complimentissimi! fino ad ora devo proprio dire che questo è stato il capitolo più esaltante in assoluto! continua così! =) baci

29/07/09, ore 04:17

Ho appena scoperto questa FF...l'ho letta tutta d'un fiato e la trovo spettacolare!!!! Mi piace tantissimo l'idea della scommessa e dei tre maschietti che sbavano dietro alle belle della scuola!!! Era ora che si invertissero i ruoli, anche se mi sa tanto che tra un po' torneranno i ruoli di sempre...XD Se ne prevedono di tutti i colori!!! ^_^ Mamma mia...non so per chi tifare, perchè mi piacciono tutte e tre le coppie... Ma quel Jasper da dove la prende tutta quella intraprendenza??? Mi piace tantissimooo..^_^ Ma davvero hai degli zii che vengono da Novara??? Io ci sono nata lì...^^ Comunque...aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto la FF finisce immediatamente tra i preferiti..^_^ Baci...Dena...

29/07/09, ore 02:39

uffa!ma alla fine Bella doveva mettere in mezzo Mike?dopo un pomeriggio così, minimo ad Edward gli avrebbe potuto rispondere:"Certo!ci vediamo quando vuoi!". So che è un fatto poco importante ,ma Jasper ha già rotto con la sua ragazza?semplice curiosità. Sono mitiche le prese "a cobra" e "a koala" di Alice,ahahaha!chissà se in serbo ha qualche altra presa. Uffi Edward freddo non mi piace,poverino!

29/07/09, ore 02:03

bella storia, davvero...aggiorna prima possibile perchè sono tremendamente curiosa!!!kiss

29/07/09, ore 01:54

dire che questo capitolo è bello è un eufemismo! complimenti. peccato che edward e bella sono stati interrotti. bella è un po' troppo stronza per i miei gusti! nonostante lei abbia scoperto quanto è viscido il suo ragazzo, insiste nel voler stare con lui, mah...chi la capisce è bravo. posta presto. un bacione