Scommettiamo?
di vale_cullen1992

16/07/09, ore 20:39

bellissimo, davvero bellissimo! mi è piaciuto tanto!! ^^ che bello!!! Rose e Emmett si sono baciati! *Me gongola di felicità *quando Ed e Bella? xD cmq che str***o royce! Edward dovrebbe dargli una bella lezione! grr! cmq bravissima! ^^ bacioni! spero aggiornerai presto ^^

16/07/09, ore 20:37

Aiaiaiai Rose, cosa mi combini? Mi sbaciucchi Emmett?! XD Voglio anche lo sbaciucchiamento di Bella e Edward eh. prestooo! XD Coomunque il capitolo era bello... che dubbi avevii?? A me è piaciuto tanissimo. =D Baci, alla prossima!

16/07/09, ore 20:34

secondo me hai avuto una bellissima idea per questo cap!!!!il bacio l'hai reso bellissimo!!!poi rose è un personaggio che mi piace e fa un ottima coppia con emmy!!!!al pross cap baci!!!!

16/07/09, ore 20:32

Wow ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Devo dire che diventa sempre più interessante :) La scena del bacio è stupenda, Emmett mi piace tantissimo! Aggiorna presto ^^

10/07/09, ore 22:28

Jasper è docile docile, anche perchè ha a che fare con Alice... chissà cosa orgazizza Rosalie... al prossimo cap... kiss :* ps = a me non arreca disturmo il tuo scrivere volgare, basta che non peggiori :) Io non mi sono stupita del comportamento del dottore, dopotutto Edward è suo figlio e forse vuole che lui abbia una vita più ok e non da sfigato...

09/07/09, ore 23:32

nn ho mai aggiornato xkè la ho appena scoperta la tua storia e devo dirti che per lei ho solamente una parola MAGNIFICA! spero anch'io che la prossima sia pov Rosalie, perchè vedere un Emmet così mi fa morir dal ridere! ciao mv3028

09/07/09, ore 23:19

Secondo me non è troppo volgare...E quello sulla pravacy è vero.Comunque se i POV restano così lunghi va bene anche come all'inizio è meglio, ma se per farlo devi accorciarli allora lasciali così.Il prossimo POV è di Rosalie vero?posta presto.baci

09/07/09, ore 22:53

sia cosa??, è che questa ff mi sta iniziando a piacere:D è davvero carina, bella, senza contare che io adoro Jasper ed Alice.

09/07/09, ore 22:26

ciao bellissimo questo capitolo!!! adoro sia bella che alice per il momnto sono alla pari!! per me vanno bene sia i pov singoli sia quellia tre! decidi tu sei tu la padrona!!! bè comunque bellissimo capitolo! kiss!

09/07/09, ore 22:24

Ciao! Ho trovato la tua storia ed è fantastica, staordinaria l'idea! Allora, se vuoi un parere per la fine, sarebbe bello una cosa tipo che i ragazzi Cullen, con il loro aiuto diventano carini, mentre poi proseguono da soli e diventano ancora più belli, attirando tutte le ragazze della scuola, anche le tre! Così dovranno loro darsi da fare per riconquistarli, rendendosi conto che non sono troppo sfigati! Questa è solo un'idea ovviamente... Allora, per i pov. Devo dire che il primo capitolo (o era il secondo probabilmente) con tutti e tre i pov era molto interessante. Però mi sono piaciuti tantissimo anche questi ultimi due, quindi non so proprio cosa dirti! Aggiorna presto!!

09/07/09, ore 20:58

bellissimo questo chappy!! troppo bello jazz e ali assieme!! hai delle idee favolose!! in quant il volgare a me personalmente non da fastidio ma non è eccessivo percui non credo nessuno si scandalizzi!! e per i pov scrivi talmente bene che tutti sono appreati!! :)ciau aggiorna presto kiss kiss

09/07/09, ore 20:52

Tesoro grazie x il commento iniziale...allora ti dico ribadendo quello ke ho detto l'altra volta e cioè vorrei ke vincesse alice....quei due mi fanno morire...forse è un giudizio affrettato xkè dobb ancora vedere qllo ke ci combineranno le altre coppie...ma alice ejazz insieme mi fanno morire...riguardo al fatto ke alcuni discorsi forse sn volgari io nn sono d'accordo x me dovresti continuare a scrivere km ti senti... sinceramente non penso ke qlk si scandalizzi...ti voglio bene bacio

09/07/09, ore 19:58

il capitolo era ceramente bello!! complimenti.. per la tua domanda secondo me sarebbe melgio fare un pov per ogni capitolo, magari riesci ad ampliare meglio la storia da ogni punto di vista dato che le coppie sono sei. ciao ciao

09/07/09, ore 18:37

Bellissimo il capitolo!!! Bellino Jasper. Mmm ora non sono più tanto sicura che vincerà Bella.Comunque preferirei...(se non ti costa fatica!)che ci fossero almeno due pov...oppure...no lo so, come vuoi ^:^...Continua presto!!

09/07/09, ore 18:36

sono adorabili tutte e due insieme.....penso che a Jasper piaccia essere schiavizzato da Alice e poi perchè lei continuava a ripetere che Lui era il suo ragazzo?qui gatta ci cova.non vedo l'ora di leggere il capitolo di Emmet e Rosalie....Ciao