Scommettiamo?
di vale_cullen1992

17/07/09, ore 00:58

beh...forse era un po' presto per far baciare rose ed emmet, però il capitolo mi piace molto. spero che rosalie e bella si decidano a mollare quelle teste di cazzo dei loro fidanzati! molto interessante la cosa sulle capacità fisiche di edward! devo dire però che hai commesso un'ingiustizia. insomma, dicono che emmet è un bel ragazzo, lo stesso viene detto su jasper, ma edward è ancora il solito sfigatello bruttino! il suo unico miglioramente è stato l'eliminazione degli occhiali. lui è più indietro rispetto agli altri due, dovresti concentrarti un po' di più su di lui! poi ti volevo segnalare un errore di ortografia che mi ha fatto scompisciare dalle risate! mentre emmet e rosalie si baciano, hai scritto che rosalie mette le mani nei capelli di emmet, e al posto di dire che sono setosi, hai scritto che sono segosi! mi hai fatto ridere per un quarto d'ora, anche perchè, data la situazione in cui si trovavano quei due, il doppio senso è più che chiaro! posta prestissimo. un bacione

17/07/09, ore 00:56

a me è piaciuto tanto il capitolo! anche se la povera Rose non sembra a buon punto con la scommessa!!...ma ho una domanda...edward e jasper sembrano proprio degli sfigati e anche piuttosto brutti, ma emmet? lui dalla descrizione non sembra proprio un bruttone, solo un pò rozzo...

16/07/09, ore 23:16

stupendo, dai infondo anche nella tu a storia Emmy è come quello della meyer! spero che aggiorni presto, xkè sono curiosissima di sapere cosa succederà a Bella ed a Alice, hihihi. ciao mv3028

16/07/09, ore 22:32

E' STUPENDA!!! Non preoccuparti, è meraviglioso! Sì, devo essere sincera? Ok, mi è piaciuta soprattutto la parte di Royce, quando Rosalie si rende conto che i Cullen in fondo sono gentili. Spero lo capiscano presto anche le altre due! Ah, io sono via fino al 30 luglio, dal 20. Quindi per quei giorni non recensirò. Aggiorna presto!!

16/07/09, ore 22:29

beh, sono davvero felice per rose, finalmente ha aperto gli occhi e si è resa conto della situazione...io direi ke l'orso non è da buttare via ^_^ un kis ciao!

16/07/09, ore 22:21

Dooooomanda.
Ma Edward, Emmett e Jasper, sono dei come al solito, no?
Solo che il loro modo di vestire e di comportarsi oscura la loro bellezza, giusto? °-°
O sono brutti per davvero ? °-° Perchè da quanto ho letto, sono belli ma si nascondono... :s

16/07/09, ore 22:17

Hola! ho scoperto adesso questa ff! bella e soprattutto intrigante!!! complimenti!!! cmq non me li riesco a immaginare ed, jazz e em degli sfigti, sono così...così...così... *O*!!!! ^////^ aggiorna presto presto!!! Kisses Tess

16/07/09, ore 22:13

ciao...perchè non ti convince il capitolo?? diciamo che non succede nulla di che finchè non si viene a sapere che Royce è un emerito s*****o e il bacio che si scambiano Rose e Emm secondo me già comincia a nascere qualcosa.... bacioni

16/07/09, ore 21:54

bel chappy complimenti!! xD cmq... hai cpt Edward!! ma xk nn reagisce?!? io se fossi stata in lui avrei rotto il setto nasale a tt!! xD ma visto k nn sn lui penso k appena mi vedrebbero si metterebbero a urlare "ma n'do vaaaiiiiii!!" ... vbb allora ti dc POOOOOOOOOSTA PRRRRRRRRRESTO K è MEJO X LA TUA SALUTE FISICA!! *risata diabolika* ok adesso vd!! cm dicevo prima pooooosta prrrresto!! marty

16/07/09, ore 21:44

Anche se certe volte non recensisco non vuol dire che non legga il cap. (ci tenevo a specificarlo). Io lo trovo carino come cap. Ma non vedo l'ora di sapere di Alice & Jasper ^_^ !!!!!! Ciao :)

16/07/09, ore 21:27

bellissimo questo capitolo! certo che Royse è un emerito ***** >.< povero eddi .. fossi in lui gli spaccherei il nasino!

16/07/09, ore 21:18

per me è ok.. e Rose ed Em che si prendono a parolacce mi piacciono tantissimo XD e poi si è scoperto che Edward fa il "filnto" nerd.. la bomba sexy stà tornando? ^^

16/07/09, ore 21:12

NONO invece è bellissimo, mi è piaciuto un sacco *-* E brava Rose: ora si mette a sbaciucchiare Emmy e lo manda in estasy...secondo me non sarà questa coppia a vincere, quella che più si è messa d'impegno fino ad ora, a mio parere è stata la coppia: AXJ...però mi piacerebbe molto che vincessero Bella e Edward,perchè comunque anche la Meyer lo descrive come il più bono della scuola, anche messo a confronto con i suoi frati XD !!Uff. per favore aggiorna presto, questa story mi piace sempre di +...non mi lasciare sulle spine please ^_^ baciiii

16/07/09, ore 21:04

Questa storia mi sta entusiasmando un casino...è troppo bella... veramente bellissima!!! Mi piace un sacco come scrivi!!! P.S. scusa se non ho recensito gli altri capitoli dopo averlo fatto con il primo ma non avevo messo la tua storia tra i seguiti e quindi non riuscivo a trovarla!!! Comunque spero tu la continui presto...baci baci...alla prossima!!!

16/07/09, ore 20:51

ahahahahahah grandiosa Alice è un mito! ma come vuole far licenziare la commessa? ma che bastarda ahahahah