Scommettiamo?
di vale_cullen1992

06/08/09, ore 19:06

questa storia e da pisciarsi sotto dalle risate...non ho smesso un attimo...la rispostaccia di alice al prof...la dritta ad edward...quella è stata la migliore...gli starnuti di bella...lo sai che capita anche a me...che palle! Per non parlare di Emmett...quel uomo è un grande...alla prossima

06/08/09, ore 19:03

IO LO SAPEVO ! VE LO AVEVO DETTO DI RINCHIUDERLA ...MA VOI NOOOOO LASCIAMOLA PURE A PIEDE LIBERO TANTO QUELLI CHE CI RIMETTONO SONO SOLO EDDY E BELLA...e anche Jazz!CHIUDETELA IN UN MANICOMIO,IN UNA CELLA, IN UNA GABBIA , IN UN ARMADIO ANCHE UN BAULE VA BENE ,MA ALICE DEVE SPARIRE!!!Bella sei un IDIOTA insomma non ti passato neanche per l'anticamera del cervello che magari Ed non sapesse della tua allergia e poi scusa LUI è IN ASCIUGAMENANO E TU LO PREDNI A PUGNI MA GLI OCCHI C'è LI HAI O SONO FODERATI DI PATATE?SALTAGLI ADDOSSO SCEMA!!Ed ti facevo più sveglio e ho detto tutto.Jazz condoglianze.Alice ....ti conviene sparire perche ho promesso di non farti fuori.Rose tesoro complimenti tu e Emm state facendo passi da giganti però a questo punto ti converrebb confessare sennò dopo ne soffrirai il doppio. Valeeeeeee i miei complimenti sei bravissima (e anche bastarda dentro(senza offesa) ti sei divertita un mondo a fargli litigare vero? povero Eddy!!)sono felice che le disavventure mie e della mia famiglia ti divertno e grazie per il consiglio della coca cola mi so già esercitando! aggiorna presto mi raccomando! baci8

06/08/09, ore 18:58

Ma quanto mi piace questa FF?????....beh! Un casino! anzi di più....non vedo l'ora di leggere il prox capitolo....anche se sabato parto per il mare e ovviamente niente pc.....singh!....ma se tu fossi così brava da aggiornare domani...no eh???

06/08/09, ore 18:52

Bel casino non c'è dubbio. Solo perchè Alice non è mai stata innamorata rovina la vita a tutti... Ed secondo me la picchia prima o poi, forse no perchè è buono, spero sono che si chiariscano... Rose deve mollare Royce e Alice non avrebbe fatto quel sotterfugio se non fosse sicura di perdere... al prossimo cap...kiss:*

06/08/09, ore 18:49

la ff è spettacolare!! penso anche io che la prima a cedere sarà Rosalie, mentre per alice e Jasper la vedo durissima! Per quanto riguarda Bella ed Ed l'attrazione che c'è tra loro è palese ma è anchè vero che quel folletto demoniaco non aiuta!! (secondo me Bella è tarda! ma come si fa a non accorgersi che Belen stà per Bella?!?!) Un bacione, aggiorna presto!

06/08/09, ore 18:37

Ciao. Diciamo, che l'attesa è stata ripagata. Tre, POV stupendi. Ovviamente, il più carino è stato quello di Rosalie... ed ho l'impressione che lei sarà la prima ad arrendersi al fascino di Emmett. Per, Alice diciamo che la sua bastardaggine ha avuto proprio risvolti negativi. Ovviamente, non parlo della lite tra Bella ed Edward, ma di lei a letto con Newton che vomido. Per, quando riguarda Jasper... poverino, ma credo che troverà il modo per portare Alice a cambiare idea^^^. Ciao e alla prossima!!!

05/08/09, ore 19:17

ciao nuova fan!!!!!!!!!!!! ma io dico bella e rosalie quando si decideranno a lasciare quei due bulli e mettersi finalmente con edward ed emmet??????????? ma alice e jasper mi fanno impazzire un casino!!!!!!!!!!!!!!!!! sono mitici!! povero charlie per non parlare di carlisle quando si ritrova bella in casa sua mezza nuda!!!!!!!!!!!! troppo esilarante!!!!!!!!!!! ti prego continua presto!!!!!! ciaoooooooo "p.s. sono pro bellaedward"

04/08/09, ore 22:18

E' bellissima questa storia!Continuala al più presto!Voglio proprio vedere cosa succede al prossimo chappy!kissà ke combineranno le Swan con i Cullen...ma quando si decidono a mollare qei due cessi stupidi e puzzolenti?!iii Ribadisco..bellissima storia

01/08/09, ore 15:10

vale...che dire l'ho letta tutta e sono presissima insomma è fantastica e nn vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel chappy successivo...spero solo ke lo posterai presto...sono troppo curiosaaaaaaaa.....bravissima.... adesso vado a leggere le altre, baci

01/08/09, ore 01:31

Ho letto tutto *___* una sola parola: BELLISSIMA! Continua!

31/07/09, ore 16:12

Che bello! Apprezzo moltissimo i tre pov! Sì, tre avventure molto diverse, molto belle e soprattutto mi piace che le Swan capiscano (cioè, inizino a capire) che i Cullen non sono così male. Aggiorna presto!!

31/07/09, ore 13:53

ciao bella ... senti avrò letto una decina di volte qst capitolo ... sei davvero grande continua cosìììì

30/07/09, ore 09:30

*ç*Eddy è fenomenale! Bella se te lo lasci scappare sei una povera scema!!Alice complimenti la tua presa Koala e la tua presa Cobra resteranno nella storia!!!!Rose datti una svegliata!!! capitolo bellissimo!! e ora?aggiornaaaaa!baci8

29/07/09, ore 23:11

carinissima!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!!!!!!

29/07/09, ore 21:52

O__O eh beh! povere va... nessuno che si lascia ai suoi istinti devo dire hihi beh.. sento aria di attrazione da tre parti.. mm mi sbaglio? naaaa... comunque davvero bello il capitolo e poi adoro Emmett, piano piano le sta facendo aprire gli occhi e ha persino preso il posto di Alice riguardo al futuro haha già sa ke si sposeranno! xD Jasper beh.. non me lo aspettavo haha meglio così però povero, non mi sembra che si sia preso molte sgridate. Edward invece concordo con Eddino, ha fatto bene a infuriarsi xò no poteva aspettarsi che cambiasse con uno schiocco di dita.. anke se.. il bacio che si sn dati in realtà ha infiammato entrambi.. un bacio tesoro e complimenti ^^