Scommettiamo?
di vale_cullen1992

22/09/10, ore 20:02

brava davvero.... questo capitolo è divertente e molto bizzarro.... è indubbio che Alice ha un vero talento per lo shopping!! voglio una risposta chiaro?? Grazie

07/09/10, ore 16:36

Ho cominciato a leggere.. e non ho più smesso!!!
Dacci dentro!!!!
Aspetto il prossimo capitolo!
;D

29/08/10, ore 21:10

Eccomi qui, appena tornata e precipitata a leggere il nuovo aggiornamento! E' molto interessante, non avrei mai pensato che Rosalie potesse intraprendere una simile carriera. Indubbiamente le qualità non le mancano. Ma ora veniamo alle cose importanti: Emmet! Finalmente è arrivato il lieto fine anche per loro! Sono felicissima! A presto!!

25/08/10, ore 11:12

Ciao! Ho appena scoperto la tua ff, e mi piace moltissimo! Edward è un poco ottuso, ma tutti gli uomini lo sono... Le tre ragazze sono troppo forti!! E Mike, lo hanno incastrato!! Olè! XDXD Sei bravissima!! Posta presto!!
Baci, Niky

24/08/10, ore 16:38

Anche se quasi alla fine ho scoperto la tua fantastica storia. La trama è originale, come i personaggi e molto coinvolgente.
Ho letto tutti i capitoli di continuo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

24/08/10, ore 07:22

Questo finale sul possibile futuro lavoro di Rosalie mi ha letteralmente lasciata senza parole. In senso positivo, ovviamente. La prima parte, dove Emmett cerca di ignorare Rosalie è davvero divertente e al tempo stesso frustante, ma per fortuna poi lui si decide a confessarle che gli piace :P Sono curiosa di leggere anche il futuro di Alice, anche se lei e Jazz vanno d'amore e d'accordo :P Come sempre i miei complimenti :)

23/08/10, ore 15:20

Ho poco tempo, perchè sono in punizione e non posso usare il computer! quindi sarò breve : Tre capitoli bellissimiiiiiiiii!!!!sei una grandeeee!!!!

22/08/10, ore 16:32

6 molto brava complimenti

20/08/10, ore 15:58

Ciao Vale, il capitolo è bellissimo, l'unica pecca è quel Manello....Non so ma quasi quasi mi è antipatico!!!!!
Scherzo!!!!!!!!!!!! Cmq sono felice che anche per Rosalie le cose si siano sistemate, l'unico modo per far corllare Emmet era solo la gelosia, e poi come si dice: ti rendi conto di amare uan persona nel momento stesso in cui credi di perderla, ed è seccesso così per lui...
Non vedo l'ora di sapere cosa faranno le altre coppie perchè secondo me quelli che si sposeranno saranno Emmet e Rosalie, per gli altri boh non saprei.......ciao al prox capitolo

20/08/10, ore 14:57

No vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!

20/08/10, ore 12:58

Evvai Emmett e Rosalie hanno fatto pace che bello non vedevo l'ora si Rose sembra una modella e di sicuro farà carriera ma non ti dimenticare della altre due sono proprio curiosa di sapere cosa faranno dopo finita la scuola e se alla fine i genitori dei Cullen e delle Swan accetteranno la loro relazione!!!L'altra tua ff l'hai cancellata???Scrivi benissimo e questo capitolo fantastico

19/08/10, ore 22:03

Il mio scimmione... ho ancora gli occhi a cuoricino! Ti ringrazio per aver postato finalmente questo capitolo che attendevo da secoli!
Emmett e Rosalie sono davvero perfetti, fatti per stare insieme... la coppia migliore, senza ombra di dubbio!
Sono proprio contenta che anche per loro le cose siano andate per il meglio... anche se per mettere la parola fine aspetterò l'epilogo!
Comuqnue, alla fine sono convinta che Rose supererà il provino... se non lei, chi mai dovrebbe fare la modella?!
Ho visto che hai postato anche una storia nella sezione originale, come avevi anticipato... Ora corro a leggerla! E ho anche visto che, nonostante tutto, non hai abbandonato la sezione di Twilight, visto che hai inziato una nuova storia... Meno male! =)

Al prossimo capitolo, (che spero posterai presto) allora! Ciao!

19/08/10, ore 21:57

Al prossimo capitolo, (che spero posterai presto) allora! Ciao!

19/08/10, ore 19:41

Davvero molto bella la ff! Hai scelto un futuro perfetto per Rose & Emmett, ma lo farai altrettanto con Bella & Edward e Alice & Jasper? Spro di si. Comunque sei molto brava nello scrivere, intendo che non fai quasi mai errori ne di grammatica ne di ortografia. Aspetto il prossimo capitolo, kiss FranciCullen

19/08/10, ore 17:56

Troppo forte Emmett!!!!! Mi è piaciuto un sacco pensa che mi immaginavo tutto