Scommettiamo?
di vale_cullen1992

scs per il ritardo ma ero in vacanza...cmq stupendo è bellissimo questo cap ma il pov di alice me l'hai interrotto veramente suò più bello!!!!! uff!!finalmente mi hai fatto diventare ed un figaccione!!!pèosta presto baci!!!

Splendida! è incredibile ti sono bastati questi pochi capitoli per conquistare tutti ( me per prima!!) A prestissimo mi auguro!!! kisses tess

stasera giro delle tue fic hihi comunque finalmente il nostro Eddino figo!! me con la bava al solo immaginarlo hihi.. non sono molto contenta del litigio tra Emm e Rose ma sappi ke do ragione ad Emmett.. tse non può aver perdonato quel viscido di Roice o come si kiama.. per Alice e Jasper dico solo HIPPYP URRAAAAAAA'''''''!!! hahah un bacione JessikinaCullen

anke qsti 2 cap strepitosi...la coppia di alice e jasper x me è sempre la migliore...ormai è già chiaro...kmq nn vedo l'ora di leggere il prox cap...kisss

ciao ho aggiunto allo scorso cap. la tua storia nei preferiti pensando non ti andasse di ricevere recensioni da persone nuove a storia già iniziata !! ma visto il tuo invito a far recensire anche noi che ti mettiamo solo nei preferiti eccolo !! la storia è bellissima e mi fa davvero molto ridere, la ho raccontata a mia sorella troppo svogliata per leggerla anche lei ma devo dire che ora la ha letta fino al terzo cap. io non mi lamento anche se il cap di alice finisce così ma perchè il suo e quello di bella sono più lunghi di quello di rose !! ( è si purtroppo la smorfiosetta bionda e lo scimmione sono i miei personaggi preferiti, anche se devo dire che tutti i maschi cullen hanno il loro fascino) spero continuerai presto come hai fatto con gli altri cap. fandracofiction

Wow credo che Alice lo dovrebbe baciare!!!E Bella lo dovrebbe accorgersi che Edward è innamorato di lei!!!E Rose non dovrebbe più stare insieme a lui cioè Royce come ha fatto Bella che credo che l'abbia lasciato o non ci parla più!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!!

wow capitolo meraviglioso!!! è chiaro come il sole che a edward piace bella!!! pero non vedo l'ora che si formino le coppie anche se la vedo lunga!!! jasper e alice sono dolcissimi!!!!

dai ke alice e jasper sn i primi a mettersi insieme...siiiiiiiiii je bello è divertene sto capitolo mi piace veramante brava

Aaaaaaaaaaaa. Edward è diventato nomaleeee! Evvaaaaaaiii! Vai così Bellaa! E Alice, per piacere, rispondi SI! XD Rose ed Emmett faranno pace, vero? XD Bellissimo il capitolo.

questa storia è troppo bella ..cerca di aggiornarla più spesso.Ciao

siii...eddy è diventato un bonaccione! ma cavoli..bella è proprio cieca come una talpa...tanto si capisce che è lei la fantomatica belen no?...uffi...chissà se alice se lo sbaciucchia o no jasper...anche perche sembra sia migliorato parecchio dall'inizio!!:)

Questa storia è uno spasso!! Posta presto!! Non farmi venire un attacco di ansia...;-) Ciao!!

wow sempre più interessante, e poi Ed adesso è carino quindi bella deve darsi una mossa ^^ Mentre Jaz è fantastico, si Alice non può non negarlo. Rose invece mi ha deluso, il Royce è un vero antipatico e ipocrita, credevo lo capisse, be speriamo che lo faccia presto.Bacioni

Tzè che cattiveria. Ci lasci sulle spineee! >.< Ma Alice bacia Jasper, no??? E Rose farà pace con Emmett??? *dimmi di sì, dimmi di sì*...Ok stop. Continua presto, la storia è troppo carina! ^.^

...e adesso? Non vorrai mica tenerci per molto sulle spine?!?? Perchè alla fine Alice bacia Jasper, vero?? Angela mi sa che ha capito qualcosa!!;-) Oh mamma mia, che situazione! XD Edward che parla di questa Belen non mi convince molto... non è che per caso, per semplice e puro caso, Bella ha una sosia? Altrimenti non saprei proprio come spiegarmelo... Comunque, Emmett ha ragione: come fa Rosalie ad averlo già perdonato? Ma nel prossimo capitolo lo lascia definitivamente, vero? Così poi va da Em e fanno pace!^_^ Ok, la curiosità ha letteralmente divorato quel poco di materia grigia che mi era rimasta!XD Bel capitolo davvero, aspetto il prossimo, sperando arrivi subito!;D 1baci8