Scommettiamo?
di vale_cullen1992

07/07/09, ore 14:19

Allora i capitoli sono niente male... certo è presto per dire qualcosa di chiaro, sono solo due cap, potresti sempre rovinare il tutto, spero proprio di no, e comunque se accade ti avviso subito. Sono curiosa di capire come verranno trasformati i tre. Allora per il finale, essendo io molto impazionte opterei per un finale chiuso. Per quanto riguarda Balen Edward è innamorato di Bella, lo si capisce al primo colpo. al prossimo cap posta preso Kiss :*

07/07/09, ore 14:15

dai che ce la facciamo a vincere il capitolo per domani ^^. sto moredndo dalle risate immainandomi Edward con gli occhialoni con le lenti spesissime ^^ Emmett che rozzo cavolo, mi hai distrutto un mito:(. divertente in capitolo ^^ secondo me vince Rosalie la scommessa besos^^

07/07/09, ore 14:11

beh..mi hai troppo incuriosita con questa storia! come potevo non seguirla? cmq sono contenta che ti piaccia "the real me"...tra poco aggiorno! IL capitolo mi piace tanto perchè si capisce che stiamo per entrare nel vivo della storia. Povero Edward...hai ragione che quella messa meglio è Rosalie. Mi sa che Bella sarà un pò in fondo alla fila se deve trattare con mister ranocchio...bacioni vale

07/07/09, ore 14:04

contribuisco anche io per la raccolta di recenzioni... non voglio trovarmi tra le grinfie di ColeiCheAmaEdward! xD la tua storia è molto carina, complimenti. però non riesco a immaginarmi Edward con i fondi di bottiglia... ahahahahh spero nelle 31 recenzioni, almeno domani mi faccio altre due risate! xD

07/07/09, ore 13:39

bel cap... xDD però certo..che i cullen così sfigati proprio nn ce li vedo!! hihi a dmn o giovedì! ;)

07/07/09, ore 13:31

uhm... belen è...Belen Rodriguez?? xD ma cmq... la sfida è aperta... nn vorrei trovarmi nei panni di Bella... x riuscire nell'impresa dovrà sudare sette camice! Rose è un grande! sempre sicura di se e con la risposta pronta! e alice va dritta al punto.. geniale...! ovviamente spero in una vittoria del folletto malefico..! ma soprattutto nel fatto che ttt e tre i cullen si facciano dare una sistemata senza fare troppe storie! xD ci vediamo giovedì! brava!!!!

07/07/09, ore 13:26

ma come fai...hai delle idee spettacolari secondo me...poata domani che sono curiosissima di sapere chi si porta in vantaggio con la scommessa...sei bravissima

07/07/09, ore 13:20

Ok, se domani non ci sono 31 recensioni giuro che recensisco io per arrivare alle 31 recensioni! Hahahaha, lo so lo so, questo è barare. XD Minaccerò le persone a commentare. Hahaha. Vogliooooooo il capitolooo domaniiiiiii cavolooooo. XD Ragazziii, se leggete COMMENTATE. é obbligatorio! XD Ok, adesso finite le minacce, devo dire che la storia si fa seeempre più interessante. Ohohoohohoho. E poi, hai una immaginazione assurdaaaa. Così tante storie tutte insieme. *__* Grandissima. XD Alla prossima cara!

07/07/09, ore 13:19

Belen? ha ha ha ma vaaa...lui voleva dire Bella ma si è corretto per l'imbarazzo piccolo Eddy...ha ha ha bella mi sa che è un pochettino bacata,non vedo l'ora che lo "trasformi"^^ mi piace la tua storia...speriamo di vederci domani altrimenti a giovedì!!! Baciotto

07/07/09, ore 12:39

vuoi almeno 31 recensioni? minchia...si una ragazza ambiziosa. comunque il capitolo mi è piaciuto un casino. che edward è cotto di bella è chiaro, per quanto riguarda emmet non so se sia già cotto o se per ora vuole solo una sana scopata, invece jasper è il più mistrioso, ma secondo me anche lui va dietro ad alice, e il suo comportamento sgarbato è una sorta di istinto di conservazione. ho una piccola domandina: edward è scappato perchè c'è stato un risveglio inaspettato del piccolo eddy dei piani bassi e quindi si è dovuto dedicare al fai da te in bagno, oppure si è solamente emozionato troppo e quindi è fuggito? posta presto. bacio

07/07/09, ore 12:16

ahaha! se a te le idee vengono durante la traduzione di cicerone ( si, quella cosa li ...xD ) a me vengono rispettivamente durante le ore di : inglese, francese, algebra , storia e geografia.E questo fa capire quanto io stia attenta a lezione! comunque, passando a noi ... capitolo fantastico! appena finisco la recensione sposto subito la tua fanfiction nei preferiti! quella che al momento sembra in vantaggio è Rosalie, Jasper penso darà qualche problema a Alice ... ma mai come quelli che darà Eddy a Bella, ne sono più che sicura! =D poveretto...T__T ma nel prossimo capitolo ci sarà qualche miglioramento , vero? quindi ... al prossimo cappy! ciao!

07/07/09, ore 11:51

belel k nome del cavolo!! ahahah xD mejo Bella!! cmq si capisce k è lui!! xD senti io ho recensito!! tu devi postare dmn!! *-* nn mi puoi abbandonare!! ciao kiss marty

07/07/09, ore 11:49

Uhm forse Rosalie è un pò + avanti perchè comunque deve aiutarlo a modificare i modi di fare probabilmente Emmett è un caso meno disperato rispetto agli altri due, Jasper già fa quello che dice Alice quindi.. il caso + grave è di sicuro Edward che poveretto credo che abbia anche una cotta per Bella XD al prossimo

07/07/09, ore 11:49

Mah.....chissà perchè ho la vaga sensazione che Belen stia per Bella....chissà mai il perchè!!! :-D

07/07/09, ore 11:47

ashuahah ma è uno squarto questo capitolo..e secondo me attualmente la più svantaggiata è Bella.. mentre Alice e Rosalie sono più o meno allo stesso livello al prossimo kiss