Scommettiamo?
di vale_cullen1992

13/10/09, ore 00:09

troppooo lo sapevano che alla fine la mettevano così!!!! uhuh troppoooo :D sei mitica, bravissima, geniale!!! XD

12/10/09, ore 23:34

tesorinoooooooooooo ciaooooo finalmente!!!!!! wow qui direi ke ci sn parecchie news....wow ke chappy pieno!!!!! vedo ke alice e jazz hanno smarca le altre 2 coppie finendo in poll positions.....hihihhi anke eddy e bella nn scherzano ma lei è ancora insicura x me vuole lasciare mike xkè kn lui nn riesce a provare tt qll senzazioni ke gli fa provare eddy....xò nn ne è ancora convinta del tt....invece la coppia rose/emmet ke era in testa è finita all'ultimo posto a causa della decisione malsana di rose di restare kn royce....dai precedenti chappy invece avevo capito ke nn ne era molto contenta anzi nn voleva sposarlo....e adesso xò nn lo vuole lasciare povero emmet....cucciolotto grande e grosso ke soffre x amore della bella addormentata ke nn si rende conto della realta.....speriamo bn......una marea di baciottini

12/10/09, ore 21:47

bello, bello, bello, molto bello! sarebbe troppo chiedere che da questo capitolo in poi le cose andassero sempre meglio? io lo spero, soprattutto per edward e bella, perchè è la loro situazione quella più incasinata! emmet e rosalie si sono più o meno dichiarati, alice non è fidanzata ed ha dichiarato di essere gelosa, mentre edward e bella...edward e bella sono...non lo so. mi sembra che appena bella fa un passettino in avanti, subito dopo ne faccia tre inditro. posta presto. un bacione

12/10/09, ore 21:34

Ciao. Nipotina, mia cara e gentile nipotina, BEN TORNATA. Su EFP e nello specifico nel mio account si sentiva la tua mancanza^^. Dunque, il capitolo è stato sublime soprattutto a causa delle note introduttivi le queli hanno svolto il ruolo di ottima sintesi. Ognuna, delle tre sorelle a prescindere dal loro essere str**ze, comunque, soffre^^. Rosalie, il suo incontro con Emmett, mi ha strazziato... povera piccola ed indifesa iena. Mentre, al contrario, le altre due sono state formidabili. Magari, Bella si deciderà al GRANDE passo con Mike: *TI LASCIO*... sarebbe sublime... poichè, tra l'altro, non penso che voglia chiedergli di sposarla... o di picchiare Edward^^. Bhe, alla fine Alice è stata la mia preferita: la sua battuta, si fa per dire, finale è stata formidabile: infondo, anche lei è una folle-esagiata-ragazza^^. Ciao e alla prossima... nipotina!!!

12/10/09, ore 21:13

NOO !! Mi ispira un casinoo !! però povero edwarddino mio , da figo della situzione a sfigato di turno ! povero cucciolo .. bastarde le tre sorelle eh ? xDD

12/10/09, ore 21:00

che bel capitoloooo! finalmente quache smossa... quindi a parte rosalie, le altre 2 stanno iniziando a sistemarsi, o no??? mi sa che alice avrà una porcheee!!! io continuo a tifare x lei!! *__* bravissima, Cri.

12/10/09, ore 20:31

carino anche questo!!!

12/10/09, ore 19:43

OOOK IL PRIMO CHE INTERROMPE ALICE E JASPER O DISTRUGGE IL MOMENTO DI PACE FRA BELLA E ED è MORTO!!!!! no sul serio, sarò piccolina m ma se mi arrabbio sn cavoli amari! Rose tesoro e io che ti credevo la più astuta scopro che sei la più tonta!! =( sig sig delusioneeeeeeeeeeeeee ç___ç bellssimo capitolo e ora che succede?? aggiorna ti supplico!!!!! bacio dalla tua nana preferita! ;)

12/10/09, ore 19:34

Ciao carissima! Sono felicissima per l'aggiornamento!!!*___* Splenditi tutte e tre i pov XD Quelle tre sono pazzi e delle pesti XD Direi che Emmett è stato bravo, lui vuole Rosalie e non vuole le altre! Questo fa notare che è un grande XD spero rimarrà sempre così! ^^ Edward e Bella si sono divertiti! Evviva! Edward, bè cosa c'è da dire di lui? Fa impazzire *___* E Jazz sta dando del filo da torcere ad Alice, ma alla fine la bacia XD Direi che sono tutti cotti! O almeno poco ci manca no? XD Bravissima, e tranquilla se ci metti di più ad aggiornare! ^^ bacioooni =*

12/10/09, ore 19:26

ciao tesora!!!!!!!!!! ahahah ke spasso le tre sorelle ubriache!!! "Forse, e dico forse, era il caso di parlare con Mike" ma nooo bella...perchè mai?? XD poi alice e jazz...hihi perfetti insieme ^^ sembra ke vada tutto bene, insomma bella si è resa conto ke prova qualcosa per eddino...aly è salata addosso a jazz... ^__^ uh, povera rose! molla quel coso lì...mmm...royce! si quello! rose davvero, non puoi perderti fratello orso =) cara davvero un bel capitolo, non ti preoccupare se non riesci a postare, consolati...la scuola tormenta anke me -.-' hihi un bacione enorme idolo ciaooo!!!!!! ^__^ ps. vero ke vince aly la scommessa?? ^^

12/10/09, ore 18:28

Fa che gli dica che lo molla e che si mette con Edward così come Emmett e Alice con Jasper i prego lo aspetto da una vita questo capitolo che quei sei si mettono insieme e non vedo l'ora comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!

04/10/09, ore 01:12

ciao sei grande!! mi piace la tua ff...hai intenzione di farle soffrire un po' queste ragazze?! questo capitolo è il migliore finalmente i Cullen si prendono la loro rivincita... non capisco se a Alice dispiace davvero per Jasper oppure no...comunque è troppo divertente la tua ff ok alla prossima ciaociao

28/09/09, ore 23:20

ciao!! nuova lettrice... ho iniziato oggi...e che dire? ho raggiunto l'ultimo capitolo in un baleno! davvero una bella FF!!! divertente e coinvolgente allo stesso tempo! povera alice... ora sta facendo la parte della cattiva! :( lei è il mio personaggio preferito!! :''''( dai dai dai! falla tornare bravaaaa!!! posta presto! Baci, Cri.

21/09/09, ore 19:02

bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ottima storia fino a qui!!!!! sono contentissima cher as anbbiano incominciato a farsi rispettare dalle rqagazze swan i ragazzi cullen!!!!!!!!!!!!!!

21/09/09, ore 18:08

eh eh! davvero ci sarà da ridere!! poveri Cullen-boy! ^^