Scommettiamo?
di vale_cullen1992

03/08/11, ore 22:08

31/07/11, ore 01:08

Perché non posti più??
Sono curiosa di leggere gli altri epiloghiii!!
Vorrei sinceramente sapere come andrà a finire con la storia di Edward e Bella!! **
Sai, sono una loro fan accanita (anche se solo del libro! I film li odio!! XD Proprio non mi piacciono! XD)
Ok, come sempre sto parlando un po' troppo!!
Spero in un tuo aggiornamento con gli altri epiloghi!! :)
Un bacione.

Let_It_Be

06/07/11, ore 17:02

sono in overdose da "Scommettiamo?"...dove sono gli altri epiloghi?!? Sbrigati, vogliamo sapere come va a finire! Questo racconto è bellissimo..hai uno stile semplice, scorrevole ma solenne al tempo stesso in alcuni punti, e frizzante e leggero in altri, e secondo me la capacità di passare velocemente in uno stesso testo con facilità da uno stile all'altro è ciò che contraddistingue il talento di una scrittrice. Per me farai strada! Inoltre la storia non rischia mai di annoiare e di sprofondare nella banalità come la saga originale, le situazioni sono sempre nuove e divertenti e i personaggi sono tutti ben riusciti, ben delineati, nonostante le sorelle Swan si somiglino molto nei modi di fare sei riuscita a dotare ognuna di loro di una particolare peculiarità. Sei una specie di incrocio tra Sophie Kinsella e Stephenie Meyer, due autrici che stimo davvero tantissimo. Sei una maga della chick lit e del fantasy! Quando pubblicherai un libro tuo fammelo sapere: sarò la prima a correre in libreria! Complimentissimi!

27/06/11, ore 13:57

Ehi ciao eccomi qui,come promesso oggi mi sono riuscita a rimettere in paro,a quanto pare questo quindi non è l'epilogo finale,ci devono essere ancora quelli di Bella e di Alice e sinceramente a me non spiacerebbe vedere anche quelli da parte dei tre maschietti Cullen,si insomma non sarebbe male sapere anche come lo vedono loro il loro epilogo!!!Questo di Rose è sicuramente stupendo,ma quello che mi preoccupa,che non sono riuscita a capire se finisce positivamente o negativamente è quello di Bella,perché tu hai scritto,.come è andata a finire tra Ed e Bella,lei sicuramente non mi avrebbe invidiato!!!"Cosa diavolo vuol dire? Non dirmi che lei e Edward si sono lasciati!!!Ti prego aggiorna il prima possibile,sono conscia del fatto che sarai super impegnata,però ti prego non puoi lasciarci così!!!Ti attendo con ansia e buona fortuna per tutto,anche se probabilmente non lo vedrai prima della fine degli esami di maturità questo messaggio!!!Un abbraccio da Bella Gilbert!!!!

27/06/11, ore 13:45

Ehi ciao!!!Ti chiedo immensamente scusa,neanche ieri sono riuscita ad onorare la mia promessa di completare la ff,ma lo faccio ora senza ombra di dubbio!!!Questo capitolo è veramente bello e finalmente ora anche Rose ed Emmett si sono ritrovati e stanno definitivamente-spero almeno-insieme!!!Spero che le cose anche su piano della modella vadano bene e che Emmett non combini un'altro danno dei suoi!!!Complimenti sei davvero in gamba!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

26/06/11, ore 18:20

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!Questo capitolo io lo definirei assolutamente perfetto,bellissimo,strabiliante...e chi più ne ha più ne metta!!!Veramente mi è piaciuto da pazzi,non so cosa altro dire!!!La prima volta di Edward è stata bellissima e credo che tu sia stata bravissima a scriverla,sopratutto perché essendo tu donna,non credo debba essere stato facile descriverla e scriverla,Bella è stata assolutamente perfetta e chi lo avrebbe mai detto!!!Sei veramente brava complimenti un abbraccio da Bella Gilbert.

26/06/11, ore 17:57

Ehi ciao eccomi ancora qui!!!Entro oggi prometto che finisco e quando prometto credimi è così!!!Quindi non mi voglio perdere in chiacchiere e ti dico subito che questo capitolo è davvero bellissimo,entusiasmante,non so perché ma ogni volta che leggo un capitolo pov Alice o mi diverto all'inverosimile o mi emoziono all'inverosimile e questa volta è la seconda!!!Sei un genio,grande e brava un abbraccio da Bella Gilbert.

26/06/11, ore 17:02

Ehi ciao,ti voglio chiedere scusa,perché ti avevo detto che,lo avrei finito di leggere tutto e subito,invece tra impegni vari purtroppo non ce l'ho fatta!!!Comunque bellissimo capitolo questo mi è piaciuto veramente moltissimo,solo che ora devo assolutamente continuare a leggere perché devo e voglio capire cosa diavolo vuole quel verme vile di Mike da Bella per dire quella cosa,anche se un sospetto già ce l'ho!!!Un abbraccio da Bella Gilbert complimenti sei veramente bravissima!!!

24/06/11, ore 23:32

Ehi ciao eccomi qui per l'ultima recensione di questa sera,sono veramente stanca!!!Ma è stato più forte di me questa ff mi prende troppo!!!Ti voglio fare i miei complimenti sei bravissima e sono contento che in tutto questo temporale almeno un po' di luce con la coppia Edward-Bella si vede,spero che la situazione si risolva al più presto e che presto anche le altre due coppie possano finalmente diventare tali!!!Un abbraccio da Bella Gilbert,Miticaaaaaa!!!

24/06/11, ore 22:48

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!Bel capitolo anche questo non c'è che dire!!!Certo che i genitori di Reneè in quanto a simpatia ed irruenza non sono da di meno rispetto alle sorelle Swan,bhé d'altra parte da qualcuno dovevano pure aver ripreso,ma non so perché mi sento che combineranno un'altro guaio con la faccenda dei soldi!!!Speriamo di no...vado a leggere e ti dico!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

24/06/11, ore 22:20

Ehi ciao!!!Eccomi qui di nuovo!!!WoW che bello!!!Edward e Bella hanno fatto finalmente l'amore!!!Se penso che due o tre capitoli fa praticamente neanche si rivolgevano la parola,ed ora stanno insieme veramente in tutti io sensi e sono anche molto innamorati e il fatto che Bella voglia difendere a tutti i costi Edward e il suo amore per lui,è veramente bello e degno di lode da parte sua!!!Il problema che dopo aver letto che lei dice difenderlo anche a costo di perderlo!!!Quella,frase non mi ha molto tranquillizzata anzi a dirla tutta mi ha parecchio destabilizzata!!!Non offrirà se stessa pur di difendere Edward e fare quello che ha fatto Rose pensando di rimettersi con Mike così da aggiustare tutto vero? No perché se Royce non ha accettato un viscido come Mike potrebbe senz'altro farlo e questo sarebbe senz'altro peggio!!!Voglio dire non serve la testimonianza di altre persone cavolo!!!Loro sono state aggredite e i fratelli Cullen le hanno difese,quindi cosa cavolo centrano loro!!!Sono troppo curiosa devo andare assolutamente a leggere,un abbraccio da Bella Gilbert.

24/06/11, ore 21:53

Ehi ciao eccomi qui dopo una lunga pausa cena in effetti,ma se non avessi cucinato il mio compagno mi avrebbe strozzato altro che Emmett,quando il mio compagno non mangia credo che incuta più terrore di Emmett arrabbiato e si che fisicamente siamo li!!!
Comunque apparte gli scherzi!!!Questo capitolo è bello,ma considerando che,Emmett e Rose non si sono per niente riavvicinati anzi...è meno bello degli altri due precedenti!!!Voglio dire,ma cosa hanno questi uomini di casa Culle,prima dicono delle cose davvero assurde e poi si pentono e tornano sui loro passi e vanno a chiedere scusa,ma usare il cervello,prima di far prendere fiato alla bocca no???Troppo faticoso dici?Vabbè che è una caratteristica comune del cromosoma y,comunque,poi sopratutto voglio dire dopo quello che ha fatto Rose,dopo che si è abbassata in quel modo e solo per lui lo ha fatto!!!Ah!Gli uomini,bhé speriamo che quanto prima facciano pace anche loro!!!Un abbraccio da Bella Gilbert,complimenti!!!

24/06/11, ore 20:26

Ehi ciao eccomi qui!!!Vado un pochino a rilento,ma ci sono!!!Questo capitolo è stato semplicemente straordinario!!!Oh Mio Dio non mi sono mai fatta tutte queste risate nella mia vita,come ora che ho letto questo capitolo della tua ff!!!Ma sei troppo simpatica davvero!!!Questa coppia,poi credo che sia quella che in quanto a simpatia e risa ti riesce meglio!!!Questi due insieme sono veramente un vero mix esplosivo!!!No sono veramente contenta che tutte le coppie pian piano sembrano ricomporsi o comporsi a secondo dei punti di vista!!!Complimenti per la tua bravura e simpatia!!!Un abbraccio da Bella Gilbert....Miticaaaaaaaaaaaaa!!!!

24/06/11, ore 15:21

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!!Mamma mia che capitolo!!!Fantastico!!!Oddio io dovrei uscire con il mio comp'agno ma giuro che non riesco a staccarmi da questo pc!!!!
E' una storia veramente stupenda io ti faccio i miei più sentiti complimenti sei fantastica!!!Insomma devo anche ammettere che non ci ho capito proprio nulla di tutto ciò insomma Bella è la prima che "conclude" con Edward!!!Sono felicissima!!!Continuo a leggere e ti dico!Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticaaaaaaaaaaaaa!!!!!

24/06/11, ore 14:56

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!Anche questo un bellissimo capitolo veramente,scritto molto ma molto bene,come al solito molto simpatico e mi hai fatto morir dal ridere,non mi dilungherò molto perché voglio andare a leggere il successivo!!!Complimenti ancora,chissà cosa succederà ora...Un abbraccio da Bella Gilbert,sei veramente in gamba!!!