Scommettiamo?
di vale_cullen1992

13/07/10, ore 22:01

Ciao,
Parecchio interessante il punto di vista dei ragazzi, abbiamo scoperto un sacco di cose.
Prima cosa: Emmett è geloso e fa' bene, pretende un rapporto esclusivo e ne ha tutti i diritti;
Seconda cosa: Jasper non è poi così ingenuo, anzi! Sembra essere quello che ha capito più di tutti!
Terza cosa: Edward ha deciso di venire allo scoperto e di passare per bugiardo, ma almeno ora gioca a carte scoperte!!
Chissà cosa dobbiamo aspettarci ancora!!

Ciao,
capitolo frizzante e divertente, finalmente Bells si vendica!
La scena del falò è una interessante novità, solitamente nelle storie Alice subisce la minaccia ma questa non viene mai messa in pratica;
stavolta è diverso e questo rende la scena esilarante e divertente, complimenti!
Rosalie sta giocando pericolosamente, non credo che il suo ragazzo sarebbe felice di sapere la natura del suo rapporto con Emmett.
Staremo a vedere!
Brava come sempre, lo stile migliora nettamente capitolo dopo capitolo! ^^

13/07/10, ore 21:40

Ciao,
Alice si è dimostrata davvero sadica!
Ha distrutto per pura concorrenza il rapporto che si stava creando tra Edward e Bella, anche se, a onor del vero, Edward un pochino se l'è cercata.
Se fosse stato sincero dall'inizio avrebbe fatto meglio, senza tirar fuori di Belen e roba simile;
Rosalie si sta lasciando coinvolgere parecchio da Emmett e non credo che sia un bene visto la presenza di Royce.
Vedremo!

13/07/10, ore 21:34

Ciao,
Le coppie fanno passi avanti!
Alice e Jasper si baciano e vengono denunciati per atti osceni e per resistenza ad un autorità;
Rosalie e Emmett si baciano e lui prende un "regalino" dalla sua camera;
Bella "ruba" il primo bacio di Edward;
Direi che c'è materiale parecchio abbondante, altrochè!
Lo stile migliora con il procedere dei capitoli, riesci a tenere la narrazione tra i serio e il divertente, strappando al lettore risate su risate!
Hai uno stile parecchio coinvolgente, complimenti! ^^
Chissà come andrà a finire perchè, non dimentichiamo, Rosalie e Bella hanno già un ragazzo!!

Ciao,
questi tre punti di vista sono stati parecchio interessanti!
Edward fa' l'errore più grande mai esistito e tira fuori un altra ragazza, che è chiaramente Bells. L'unica che non sembra averlo capito è lei, ma credo proprio che le convenga fare la finta tonta.
Infondo per lei questa è solo una scommessa!
Alice si trova tra le grinfie di un determinatissimo Jasper e Rosalie tra quelle di un Emmett maleducato e scortese.
Ragazzi così diversi eppure attratti tra loro!! Fantastico.
Edward fa passi avanti e si avvicina sempre di più al bellissimo leggipensieri che conosciamo!! *-*
Chissà per Emmett cosa c'è in programma!!
Mi intriga parecchio perchè è il mio distante dalla versione originale, il suo essere rozzo e maleducato è allargato a dismisura e reso plateale e chiaro a tutti!!
Vedremo.

13/07/10, ore 21:12

Ciao,
e finalmente abbiamo avuto tutti i punti di vista;
direi che quella più avanti è Alice ma chissà, la strada è ancora bella lunga. Emmett, da vero scimmione quale è, ha tentato un approccio più "fisico" con Rosalie, che comunque non disdegna.
naturalmente non bisogna dimenticare la presenza di Royce che, secondo me, sarà fonte di parecchi guai. Nel libro ha violentato Rosalie, spero che qui non arrivi a tanto, sarebbe orribile da leggere!
Ottimo capitolo, brava. Anche io sono per i tre Pov!! ^^

13/07/10, ore 21:06

Ciao,
Stavolta era il pov Alice ed è stato più che gradito.
Jasper si dimostra diffidente e restio a seguire i consigli di Alice, ma c'è da dire che il suo orgoglio lo fa' capitolare subito.
Alice è furba e attenta a cogliere queste piccole sfumature, così da usarle a proprio vantaggio! Oltretutto mi sembra abbastanza agguerrita e decisa più che mai a vincere la scommessa.
Chissà come andrà avanti, anche perchè manca il punto di vista di Rosalie.
Come ho detto ci sono alcuni errorini qui e lì e sarebbe meglio sistemare il tutto, più che altro farai si che la storia abbia una qualità migliore che andrà tutto a tuo vantaggio. ^^
LadyAlice

13/07/10, ore 20:43

Ciao,
capitolo pov Bella molto interessante.
è chiaro sin da subito che è una ragazza superficiale e insensibile, sembra non accorgersi minimamente di quello che la circonda e, quando lo fa', prende tutto con un alzatina di spalle;
Molto vicina allo stereotipo che contraddistingue molte giovani d'oggi, quindi.
Anche il linguaggio - in alcune parti un pò volgaruccio - rispecchia la generazione contemporanea che è tendente a questo genere;
Un consiglio: ricontrollare i capitoli perchè ci sono parecchi errori!!
Per il resto va bene, Edward sembra avvicinarsi a quello che conosciamo noi e che ci ha appassionate così tanto!

13/07/10, ore 20:38

In questo capitolo si nota quanto i personaggi siano ben lontani dalla tipologia originale e non solo per l'aspetto fisico, bensì anche per il carattere, decisamente più lontano rispetto quello "Meyeriano".
è quindi un interessante capovolgimento e stravolgimento della trama che, se trattato con attenzione e cura, porterà a ottimi risultati;
C'è qualche errore di punteggiatura e di ortografia qua e là ma con un Beta si può risolvere subito!

13/07/10, ore 20:34

Assolutamente sublime questo primo capitolo!
Mi sono iscritta in quanto questa è stata la prima ff che ho conosciuto su Efp e volevo farti i miei complimenti perchè è davvero una storia originale!

12/07/10, ore 16:13

ciao tesoro come ti avevo promesso eccomi qua.
miracolo stranamente Bella mi sta incominciando
a piacere forse è davvero innamorata di lui
però ho sempre paura che lo prende in giro
già gli ha mentito e non gli detto nulla
di quello che stava succedendo a Forks
vuole proteggerlo? ok ma è una cosa gravissima
lui rischia la galera per colpa sua.
speriamo che tutto si risolva
e non perchè sono tornati a casa lei
lo tratta da sfigato mi arrabbierei tantissimo
e la vado a prendere a schiaffi ahahahahahaha
bellissima storia tesoro ci sentiamo su facebook kiss

11/07/10, ore 15:19

Ciao, sono contenta che sei riuscita a postare, non preoccuparti se sei in ritardo, il capitolo mi piace moltissimo, soprattutto la scenata di gelosia di edward, davvero divertente :-) Bella si è dimostrata matura quando era nella doccia con edward, anche la scena della gelateria... molto bella! Il ritorno è stato la scena più commovente, lei che gli corre incontro abbracciandolo, una scena da film! In effetti era strano che ancora non gli aveva fatto un regalo, conoscendolo gli avrebbe regalato anche la luna! Chissà come faranno con newton e royce, prima hai parlato di soldi, quindi li comprano... forse. E i fratelli Cullen non lo sapranno mai? Secondo me lo scopriranno, oppure no, sei tu la scrittrice :-). Aspetto pazientemente il prossimo capitolo!

08/07/10, ore 13:51

Ciaoo,davvero bella la tua storia,mi piace moltoooo

05/07/10, ore 21:51

mi sono registrata da qualche giorno.. è una delle prime storie k leggo.. sei fantastica!!! la tua storia è bellissima! devo imploratrti per andare avanti con i capitoli!!!! :)
grazie davvero..
Alice

05/07/10, ore 20:01

Ce l'ho fattaaaaaa!!!!
In ritardo ma ci sono.
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
E' stupendo!!!!
Bella e Edward sono proprio innamorati.
E poi diciamolo, sono anche matti, litigano sempre e si incavolano da morire ma si vogliono fino al midollo.
Sono entrambi gelosi e mi piace questo loro non ammetterlo ma provocarsi a vicenda, specie Bella.
E poi questo lato di Edward geloso che spinge Bella contro il muro e le dà un bel bacio passionale è da pensieri sconci a vita :D
E come dimenticare la scena nella doccia???
Passionale e da far invidia.
Anche io voglio stare con Edward nella doccia :P
Ma la parte che di più mi ha emozionata è la parte finale.
Edward e Bella all'aeroporto, che tornano alla normalità.
Mi è piaciuto davvero tanto il loro non volersi separare, Bella che rincorre Edward, il loro baciarsi davanti alle famiglie e infine il regalo di Edward che è tenero.
Spero che la questione si risolva presto.
Mi dispiacerebbe che si separassero ora che si sono ritrovati.
Sei stata bravissima.
Un bacio, Rosa.