Scommettiamo?
di vale_cullen1992

03/08/10, ore 11:31

Oddio quanto è rozzo Emmett!! Una cosa spaventosaaa!!!! XD
Jasper è chiuso e scorbutico e Edward sfigato e timido! Si può andare peggio di così?? Non credo!
Confido nelle Swan!

03/08/10, ore 11:19

Wow, Questo si che è un inizio interessante!! Molto originale come storia, complimenti! I Cullen sfigati e così brutti non gli avevo mai visti!! Vedremo! *_*

03/08/10, ore 00:33

tutti in ferie?! AAAAAAAAAAAAAAAA a quando il prossimo capitolo? Me curiosissima!!!!!!!! Dai porello Eddino è troppo insicuro... ma è tanto tenero!

01/08/10, ore 21:04

Parto, torno il 12. Un bacio!!

01/08/10, ore 18:39

Ciao sono nuova di qui ma devo dirtelo: Fantastica! Sei davvero bravissima! Non so come ti sia venuto in mente questa ff ma e' davvero meravigliosa! E poi l'ultima frase ha fatto proprio effetto! Sono super curiosissima di sapere come andra' a finire quindi aggiorna presto per favore, un bacione FranciCullen
P.S. Di quanti capitoli sara' la ff? Quello che devi pubblicare sara' l'ultimo?

01/08/10, ore 11:55

Finita di leggere ora. Bella storia!
Non ho mai sopportato Newton e infatti insieme all'oca giuliva Jessica Stanley fa una bella coppia. Peggio ancora è quel Royce King dei miei stivali!
Possibile che nessun cretino che era alla festa può dire che i 2 Cullen hanno picchiato quei 2 scemi (lo so è poco definirli scemi) perchè stavano maltrattando 2 donne? Si, sa la donna non si tocca nemmeno con un fiore!
E poi che stronzo ricattare Bella in quel modo..è logico che lo stronzo avrebbe continuato a ricattarla finchè qualcuno non lo avrebbe ammazzato e Edward credo lo farebbe volentieri..Sono curiosa di sapere cosa si è inventata Rosalie e il motivo di non coinvolgere i 3 Cullen... anche se visto come stava Edward era da dirgli qualcosa o se lui doveva essere all'oscuro di tutto almeno a Jasper, questa è una cosa troppo grande e si vede che Alice non ce la fa più!
Ma quello zuccone, perchè qui lo è, di Emmett si comporta come un bambino e vai da Rosalie!!!!!

01/08/10, ore 01:05

Aaaaaaaa!!! Beellissimaaa questaaa fan fictioon *-* Stupenda davvero!
Ho mandato anche il link a mia kugina x fargliela leggere xDD mi piace moltocome è impostata. Anche il carattere peperino delle tre sorelline nn è male. Ma soprattutto i Cullen *Q*
E' bello immagginare i Cullen versionse "sfigati" e quel rincoglionito xDD di Mike Newton il fighetto ignorante ( come sempre d'altronde ) della situazione.
Mmmm... mi sa mi sa che Bella abbia ricattato Mike.. il fogliopotrà essere una prova... chissà. Non vedo l'ora che posti il capitolo successivoo! *O*
Di nuovo complimenti per la Fan fiction, posta bresto.
Baci Emy <3 =DD

31/07/10, ore 15:54

Ciao Vale!
Devo dire che mi è piaciuto questo capitolo anche se Pov Alice. Contrariamente a quanto crede(che poi sono certa che non lo creda davvero) Edward, sono convinta che Bella non stia affatto a letto con Newton, perchè ci sono molte cose che ci fanno pensare il contrario, indizi disseminati qua e là. Onestamente non voglio giudicare Edward,perchè le sue paure le posso capire e sono anche leggittime. Voglio ovviamente che quel viscido di Mike la paghi per quello che gli sta facendo passare e che tutto torni tranquillo, tranquillo e finalmente leggere questa benedetta prima volta di Edward con BElla!
Almeno tra ALice e Jasper le cose vanno meglio quindi comincio a pregustare il momento in cui anche la mia coppia preferita diventi rosa e fiori...(oddio Bella rosa e fiori?MMh.. ho qualche dubbio!).
A presto, baci!!

31/07/10, ore 14:07

Bellissimo questo capitolo, finalmente anche Jazz si è dichiarato!!! Ora mancano solamente Emmett e Rosalie, speriamo che tutto si risolva per il meglio anche per loro...
Certo che però il ricatto Mike ancora non riesco a digerirlo, se fosse qui gli lancerei volentieri un martello d'acciaio in testa, e non scherzo...
In questi due giorni mi sono letta tutti 26 capitoli da te pubblicati, il primo quasi un anno fa, e devo dire che sono veramente spettacolari! Sinceramente, non so dire quale s la coppia migliore, sono fantastiche tutte tre! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Dalla nuova fan della tua fantastica fan fiction, Ale <3

30/07/10, ore 21:26

Wow!! Bellissima la dichiarazione di Jasper!! Dolcissima!! Sono proprio felice per lui ed Alice *.* Adesso manca solo Rose, speriamo che anche lei abbia il suo lieto fine :D E ovviamente anche la situazione fra Bella ed Edward spero si risolva!! Credo di aver capito cosa ha organizzato Rosalie, e a quanto pare tutto è andato bene :D Bene, bene *.* Sono proprio curiosa di leggere il pov di Bella per vedere se ho indovinato :D Bravissima come sempre *.*

30/07/10, ore 18:57

Questo capitolo, a mio parere, è decisamente migliore dei precedenti! Il bacio che mi è piaciuto di più è stato quello tra Alice e Jazz, che poi vengono arrestati per "effusioni in pubblico", per così dire! Veramente bellissimo e originale, meglio dei capitoli precedenti! Leggo gli altri...

30/07/10, ore 18:36

Veramente carino questo capitolo! Anche se credo sia un po' troppo presto per far baciare Emm e Rose, la scena del bacio mi è piaciuta un sacco! Anche io sono d'accordo sul fatto che sia meglio pubblicare tutti e tre i punti di vista delle sorelle per capitolo, però ovviamente la decisione principale è stat tua. Credevo che l'Emmett di questa storia fosse troppo rozzo e volgare, invece quando ha preso le difese di Edward mi è piaciuto un sacco! Quello si che è comportarsi da galantuomo, non come Royce... Vabbeh, corro a leggere gli altri capitoli!!!

30/07/10, ore 18:16

Rieccomi!
Questo capitolo è molto bello, a parte per il fatto che Bella stia con Mike e Rosalie con Royce. Ci sono rimasta di stucco quando l'ho letto! Certo, se però questi accoppiamenti ti servivano per scrivere la storia, non faccio commenti, però non ce li vedo proprio insieme! Magnifica anche questa parte della storia comunque, vado e leggere le altre.

30/07/10, ore 18:07

E' un fan fiction davvero fantastica! Ho letto solo ora il primo capitolo, ma dopo aver pubblicato questa recensione corro subito a leggere gli altri.
Allora, innanzitutto l'idea iniziale mi piace da impazzire, ovvero il fatto che Alice, Rosalie e Bella siano tre sorelle belle e popolari, mentre i loro rispettivi ragazzi sono tutto il contrario... E' un'interpretazione originalissima dei personaggi di Twiligh (saga di libri che io personalmente adoro...)
Corro a leggere gli altri capitoli, che sono fantastici come questo, scommetto.
By Ale <3

30/07/10, ore 16:04

Finalmenteee Jazz:D aspetto il prossimo capitolo speriamo ci sia un pov di emmet:)