Scommettiamo?
di vale_cullen1992

19/08/10, ore 14:44

ciauuuuu ahhhh ke bellliniiii menomale davvero povera rose emmet ha fatto proprio il duro fino all'ultimo sembrava davvero impassibile km se nn gliene fregasse nulla sul serio!!! e invece tt si è risolto.....cavolii adesso diventerà una modella.....povero emm :( hihihi....kmq se l'epilogo di rose sarà kn molte rose e fiori.....si parla di matrimonio?!?!? vedremo a prestooo un baciooo

19/08/10, ore 13:22

Emmett è sempre lo stesso, non cambierà mai! E ne sono super contentissima, perchè CI piace così ;)
L'entrata in scena di Brian e del futuro che ha proposto a Rosalie è veramente un interessante novità, soprattutto originale, perchè nonostante l'immensa bellezza di Rosalie, non avevo mai letto di una proposta del genere.
Ora sono curiosissima di leggere gli epiloghi!
Un bacio

19/08/10, ore 13:16

Questo capitolo è veramente meraviglioso *__*
Certo, mi sarebbe piaciuto che si concentrasse di più sul rapporto di coppia tra Emmett e Rosalie anzichè sul futuro di quest'ultima, ma devo dire che mi va bene lo stesso xD
La scena in cui Emmett ammette di essere geloso era impagabile, ed è stata la mia preferita di tutto questo fantastico capitolo =D
Mi piace davvero come scrivi, e aspetto i prossimi aggiornamenti anche sulle altre tue due storie che sono a dir poco stupende ^^
Ale <3

19/08/10, ore 12:31

bellissimoooooo

18/08/10, ore 12:49

Una delle scene più attese ed io sono al mare col bimbo e ho tre secondi liberi per connettermi, ma almeno ti devo scrivere: splendido capitolo, bellissima la tua scelta di non rendere Edward un maestro del sesso e scegliere invece il realismo e l'importanza dei sentimenti. L'ho adorata.

12/08/10, ore 22:14

Oh! Hanno finalmente fatto pace! E il piano è andato alla perfezione! *me balla sulla sedia* Sono contentissima! Spero solo che ce l facciano anche Rose e Emmet...

10/08/10, ore 21:59

no no bellissimo secondo me è stata una perfetta 1°volta.......e molto verosimile!!!! kmq cavoli rose è una grande sn riuscite davvero a mettere nel sacco qll'idiota!!!! alllur allur allur direi ke le coppie sn già formate.....ne manca 1 xò...o sbaglio......cavoli spero ke emmet metta da parte l'orgoglio....e anke rose.....kissa vedremo a presto un baciooo

10/08/10, ore 10:57

waaaaaaaaaaaaaaaaa questo capitolo è fantasticooooooooo *--* super super bellaaaa!!! alla faccia tua newton!!! mai sfidare le donne e soprattutto mai mettere in mezzo le cose che amano di più perchè non otteranno niente...ihihi xDD meno male che rosalie ha pensato di non far incontrare edward e bella a casa cullen, perchè penso che la mamma cullen avrebbe fatto qualcosa! ihih xDD
bella è stata fantstica quando ha detto scommettiamo??? ahahahahha bellaaa quella parteeee!!!!

complimentiiii

08/08/10, ore 11:23

Ciao,
che dire!Un capitolo bellissimo, uno dei migliori. Hai rappresentato in maniera molto realistica la prima volta di Edward, che non è risultata forzata o roba simile. Parliamoci chiaro, infondo non poteva andare mica tutto alla perfezione, era pur sempre la sua prima volta e lui era inesperto ( come è normale che sia, dinanzi una nuova esperienza )
Comlimenti quindi, sei stata molto brava!
Saluti,
LadyAlice

08/08/10, ore 11:14

Ciao,
Mike si è rivelato una viscida canaglia, spero solamente che abbia quello che merita. La frase finale di Rosalie fa' ben sperare, quindi vedremo.
Delizioso il siparietto tra Alice e Jasper e la tanto sospirata confessione, direi che con loro ci siamo, no?
Ma si, dai! Infondo si meritano un pò di pace, hanno penato abbastanza!
è un peccato che la storia sia quasi al termine, ma anche le cose belle sono destinate a finire!
Brava come sempre;
Saluti
LadyAlice

08/08/10, ore 01:01

wow..fantastico **

07/08/10, ore 19:19

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, non solo perché finalmente sono stati risolti i problemi di Bella ed Edward, ma anche per la dolcezza della loro prima volta. L’hai descritto davvero molto bene *O*, reso reale soprattutto dal non voler forzare la cosa!
*O* bello, bello, bello!
Sono felicissima del fatto che quel bastardo di Mike si sia beccato quello che si meritava, alla facciaccia sua, brutto babbuino! tsk
Grande cognatina!!!!

07/08/10, ore 19:19

Ahahahahahah quanto è dolce Jazz! XD la storia di Maria mi è piaciuta, ahahahah Alice si merita di essere un po’ gelosa ahahahah decisamente! Cmq mi è dispiaciuto per Eddy ç_ç povero cucciolo, non doveva essere una bella sensazione immaginare la propria ragazza con un altro… e poi, quel bastardo di Mike, ma che cavolo gli è passato per la testa?! Si è rimbambito!!? Lol… ora sono curiosissima di scoprire qual’era il loro piano e cosa è successo… passo subito al prossimo! Kiss *O*

07/08/10, ore 19:18

Oddio! Questo capitolo è pazzesco *O* sono felice che alla fine Emmett abbia capitolato, almeno in parte, decidendo di rinunciare alla palese ostilità che ostentava verso Rosalie. Quello che mi chiedo e che mi preoccupa non poco è capire cosa Mike abbia chiesto a Bella. Diciamo la verità quella dei soldi era ovvio non funzionasse, anche perché due figli di papà come quelli di denaro ne avevano a sufficienza, ma adesso la curiosità è tantissima!
Passo subito al prossimo capitolo! Grande cognatina *O*

07/08/10, ore 12:42

Che bello la nostra Bella c'è l'ha fatta e non ha fatt ciò che doveva fare poverino Edward credeva che l'avrebbe tradito ma sai la cosa più strana che ho letto Edward non si sente all'altezza di Bella ma lo è così come Bella è all'altezza di Edward ma chissà quando Emmett e Rose faranno la pace!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico