Scommettiamo?
di vale_cullen1992

07/07/09, ore 11:44

Ciao. Molto, carini entrambi i capitoli. L'idea, di base è molto divertente e stuzzicante. Indubbiamente, Emmett mi ha proprio disgustato molto grezzo...povera Rosalie che lavoraccio...per Edward e la sua "Belen" chi sa, chi mai sara, e Alice, certo che Jasper è proprio socievole al massimo... Ciao e alla prossima!!!

07/07/09, ore 11:39

troppo bella la tua ff!! scrivi benissimo e le idee sono ottime!! per me vince bella o rosalie! recensite ragazze il chappy lo voglio domani!! kiss kiss

06/07/09, ore 15:03

nuooo... poveri i miei tesori!!! proprio giallo vomito?!?!? okkiali da talpa?!?!? povero Jazz!!!! Emmett con la tuta sbrindellata?!?!? povero tesoro... Eddy con i pantaloni ascellari?!?!? la'acne?!?!? gli okkiali da talpa?!?!? mi hai rovinato... però posta presto!!!!! nn vedo l'ora!!!!!!

06/07/09, ore 14:33

E sono passata anche di qua. hahaha. Daaaai, voglio leggere il 2 capitolo e sono proprio curiosa cosa faranno ai poveri Cullen. hahaha. Alla prossimaaa!

06/07/09, ore 14:08

giallo vomito?? ma proprio quella tonalita?? o mamma... tra un po' vomito io! ma come si è conciato... un paio di jeans uan camicia nera, scarpe in coordinato e un paio di occhiali da strafigo no, vero??? spero che alice lo istruisca presto a megliori gusti e stili! Padra *.* che dire... sarò ripetitiva (è la seconda volta che te lo dico) mi piace molto coem scrivi! e apprezzo tantissimo l'idea che per una buona volta i cullen non siano rappresentati come dei scesi in terra ma come degli sfigati malconci senza un minimo senso estetico! brava!!

06/07/09, ore 00:29

hihi mi ispira...facciamoli diventare dei fighi da paura quali sono veramente XD ciao kis!

05/07/09, ore 01:09

oddio Edward con l'acne e i vestiti ascellari mi mancava ahahaha! Poveri Cullen sotto le grinfie di quelle tre! Comunque è veramente geniale come fan-fiction,spero che tu la possa continuare.Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia e di commentarla!

04/07/09, ore 14:19

ahahah! Eddy sfigato! ci sto ancora ridendo, anche se d'apprima ci sono rimasta così ----> O.O fantastica l'idea di cambiare i Cullen da figaccioni a sfigati! - o almeno, a una persona dalla mentalità ristretta come me nn sarebbe mai saltato in mente! xD - volglio proprio vedere come continua!! complimenti!

04/07/09, ore 12:54

è stupenda mi intriga tantissimo...nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli...aggiorna presto ti prego.....

04/07/09, ore 12:52

wow! ottima idea! nn credo che nessuno abbia scritto mai di un Edward sfigato e cosa che meraviglia di più brutto!! Ahahaha! non vedo l ora di leggere il resto! ne prevedo delle belle! un bacio vale

04/07/09, ore 12:39

nuooooooo Emmett con la tuta sbrindelata nuoooooooo ç_ç mi hai appena distrutto un mito :(. comunque è promettente ^^ aggiorna presto besos

04/07/09, ore 10:11

ahahah! trp bella qst ff!! madò! Edward dal + figo della storia diventa il + sfigato!! k kasini!! aggiorna presto k sn trp curiosa d sapere k combinano qll 3!! oh mi racc. fai vincere Bella!! Ed deve tornare il figo dela storia!! ogni vlt k paxa x i corridoi la faccia dll ragaxe de paxare da così -----> °__° (prima k lo cambiassero) a così -----> *ç* (dp la fine della scommessa!!) vbb bye posta presto marty!

04/07/09, ore 02:38

Ciao, complimenti per l'idea originale!!!! Finalmente una Bella un pò più aggressiva e meno goffa e la descrizione dei fratelli Cullen in versione sfigati mi ha fatto morire dal ridere!!! Ora sono curiosa di sapere come prosegue, posta presto!!! Baci

04/07/09, ore 00:17

wow ke idea.. ^^ mi hai incuriosita e poi sono curiosa di capire qualcosa di più su Bella, o meglio sul suo carattere.. mi sembra molto più aggressiva, in pratica completamente diversa ziiii.. sai ke nn me lo immagino proprio Eddino con l'acne xD spero di leggere presto il seguito ke mi sono molto incuriosita ^^ un bacione e ke la scommessa abbia inizio xD JessikinaCullen!

04/07/09, ore 00:12

Nuova fan nuova fan!!!è stupendo questo inizio ed è divertentissima questa storia spero che vinca Bella!!!Comunque scrivi benissimo!!!