Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

31/03/11, ore 17:54

Omg mi sono letta tutta la tua storia in due pomeriggi *-*  Non riuscivo a staccarmi!
Stai trattando tanti temi difficili, i senza tetto, la violenza sessuale, l'eccessiva magrezza delle modelle, non è facile parlare e scrivere di questi argomenti e tu sei davvero bravissima nel farlo!
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli, ormai questa storia è diventata peggio di una droga xD

31/03/11, ore 16:34

ooooooh.. fiùùù..menomale!!è solo Il Branco... sinceramente.. pensavo a un capitolo chiamato "Il Ritorno Del Branco" x il loro ritorno..ma x fortuna sono solo loro...Meeeenoooomaaaleee... Avevo preso un colpo x Bella... Ma.. e se Carlisle ed Esme scoprissero che i Cullen..hanno.. insomma sì..ospitato il branco??Come la prenderebbero??? Comunque da quando ho iniziato a leggere questa storia ho sempre saputo che in un certo capitolo Bella e Edward si fidanzeranno..certo MOLTI capitoli + in là.. ma sono sempre di questa idea..pensi di poter accontentarmi Funny??Perchè tu mi vuoi felice vero tesoro???
Baci

31/03/11, ore 16:06

ODDIOOO!! Noo!! NON PUOI FARMI QUESTO, NON RAPIRE BELLA!!NO!!NO!!NO!!NO!! NOOOO!! TI PREGO TI PREGO!! sono disperata DISPERATA non è una cosa che faccio x le fanfiction su EFP ma ti preeego..ti supplico..

30/03/11, ore 18:25

oh cara!sono stata via in questi giorni e ho potuto leggere solo ora...avevo intuito che fosse il branco...e avevo temuto in una brutta ricaduta di Bella...e invece mi ha stupito!lo sfogo c'è cmq stato..ma ha reagito alla grande...specialmente quando ho difeso Edward da Jared.è vero Edward è davvero troppo buono...ma anche lui si è voluto fidare di Bella, di quello che gli aveva raccontato e vuole dare una mano al branco...penso che anch'io avrei cercato di fare qualcosa per loro...alla fine non sono cattivi...l'unica cosa è che poi, passati questi 2 giorni...cosa cambierà?non è che vogliono aprire un centro d'accoglienza? :P
cmq il nostro caro Edward...questo elastico che lo lega a Bella...mmmm...c'è qualcosa sotto...
a presto ;)

29/03/11, ore 19:47

ok, ammetto che ero assai spaventata dal titolo della tua storia, Ungaretti... "oh my god, non solo 3 anni a scuola, ora pure su Efp" mi son detta, sai ho una prof leggermente fissata con la guerra....xD non parla d'altro da tre anni... comunque incuriosita, alla fine è una poesia molto bella, ho letto la trama, e sono rimasta piacevolmente stupita, è bellissima, mi piace il personaggio di Bella, mentre leggevo vedevo la sua sofferenza e la provavo, e vedevo la sua grinta... è fantastica, poi la bontà di Edward e adoro il fatto che non si sono subito saltati addosso, Dio amici :D nelle Fan Fic dopo 4 capitoli stanno già insieme solitamente, e invece dopo 45 capitoli neanche un bacio, ti stimo! :D
Posta presto, reby.

28/03/11, ore 21:23

...Ho riletto tutta la storia,dopo una notte insonne e visto che non potevo dormire mi sono data alla lettura di una delle mie FF preferite...e mentre leggevo ascoltavo a basso volume la radio negli auricolari...eeeeeeeeeeeeeeeeeee,ascolto una canzone vecchia dei Pooh,ed e' stato un connubio perfetto con tutta la situazione di Bella e di Edward,la famiglia il branco ecc...ecc...ecc...cosi' ho deciso di lasciarti il testo...Il Silenzio Della Colomba!

Ti chiederanno se li hai visti in faccia,
come ti han spogliata e se hai ceduto in fretta,
sotto quale tipo di minaccia
o è stato un gioco andato troppo in la.
E anche ammesso che finiscano in galera
quest'anno non verrà più primavera,
senti addosso quelle mani ancora,
è un primo amore che non scorderai.
È la fine dell'innocenza in quest'alba gelida di polizia
è il silenzio della colomba affogata di pioggia e buttata via.
E vuoi dimenticare, e vuoi volare via,
sarà una lunga strada verso casa quando verranno a prenderti.
Se non lo fa nessuno ti chiedo scusa io
per quelli che hanno un nome e una faccia che puoi chiamare uomini,
perchè in questa città vigliacca a parole son tuti eroi,
ma tu hai perso le scarpe e il cuore e non sai più chi sei
e non ci perdonerai.
E non bastan mille docce per lavarti
e la gente parla molto con gli sguardi
sei già dall'altra parte della vita
forse a scuola non ci tornerai.
E anche ammesso che finiscano in galera,
quest'anno non verrà più primavera,
li senti addosso a respirare ancora,
ed è un respiro che non scorderai.
È la fine dell'innocenza carta straccia lacrime e formalità,
è il silenzio della colomba che sognava il mare e non ci arriverá.
Come dimenticare, come volare via,
nel cuore più profondo del tuo cuore l'inferno ha fatto i cuccioli.
Se non lo fa nessuno ti chiedo scusa io
per quelli che hanno un nome e una faccia che puoi chiamare uomini,
perchè le donne san stare al mondo molto più di noi
ma non ci perdonerai.
...Un salutone e scusa dell'invasione,ma questa canzone mi sembrava azzeccata...un abbraccio alla prossima!!!

28/03/11, ore 16:41

aaaaaaaah capito tt adesso!!!!!! meno male che erano sl loro!! avevo paura che fossero quelli che le avevano fatto del male come bella ;)!!!!! comunque quanto è dolce edward gli da i baci sulla testa per tranquillizzarla!!!! bhe ovviamente anche per un altro motivo ;) ci siamo intesi!!!! e poi ha offerto riparo a tutti loro!!!
bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo

25/03/11, ore 22:47

Ciao, lo sapevo che era il branco....non era possibile che fossero quei cattivoni che hanno violentato Bella anche perchè magari non si ricordano nemmeno di come è fatta! Bene adesso avremo qualche capitolo con il branco e chissà come reagirà alla notizia che Bella è stata picchiata e violentata?
Belle e Ed si stanno avvicinando sempre di più...
Un bacione Ba

25/03/11, ore 20:59

Bene Bene, è finito tutto bene ora la mia mente pervertita (in senso buono) si è posta due domande:
E se Leah fosse incinta?
E se capitassero percaso gli assistenti sociali per una visita a sorpresa?????
Cmq c'è qualcosa che mi dice che loro potrebbero sapere o aiutare a trovare i "bastardi" magari hanno visto qualcosa o sanno qualcosa che aiuterà a trovarli.
Mi è piaciuto come hai gestito la reazione di Bella il panico... le urla... la visuale di Edward che descrive la reazione di Bella, ma non lasci capire se è felice di rivederli. Certo è contenta quando loro li aiutano, ma non dici altro. Confido sui prossimi capitoli. CIAOOOO

25/03/11, ore 15:18

Ciao..
Mi chiamo Rossella..e non avevo ancora recensito questa meravigliosa storia..anche se l'ho seguita dall'inizio..
Mi è sembrato giusto lasciarti una piccola recensione..anche perchè te la meriti proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace il tuo modo di scrivere..e lemozioni che riesci a trasmettere...questo capitolo mi è piaciuto particolarmente per la bontà di Edward..dopo tutti i problemi che hanno creato (poverini..) lui li vuole aiutare..ed è una cosa bellissima..hanno bisogno di siuto..spero che trovi loro una sistemazione..mi fanno una pena..
Forse Edward si è reso conto di quello che prova realmente per Bella..oooooooooooo..
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!
A presto...e grazie per il capitolo..

25/03/11, ore 15:03

Notato? Ma è evidente!!! Ed che agisce come un padre premuroso con Bella e che poi si fa difendere istintivamente da lei...come in una coppia! Che abbia finalmente capito ciò che prova? Io credo di sì! Spero che trovino una soluzione per i ragazzi del Branco, poverini loro han bisogno solo di un lavoro, per il resto troverebbero in affitto una casa e ci vivrebbero in pace...

25/03/11, ore 10:03

Povera Bella questa batosta non ci voleva proprio, meno male che c'era Edward (come sempre) ad aiutarla ed i danni sono stati minimi.
Alla fine un pò ero andato vicino all'idea di chi fossero i "rapinatori" di Bella :)
Forse certe volte Edward è troppo buono, un pò distante dalla realtà di tutti i giorni che noi viviamo anche se persone come lui ci vorrebbero!
Il legame che unisce Bella ed Edward, ogni capitolo che passa, diventa sempre più forte, speriamo che quest'elastico non si spezzi mai!

25/03/11, ore 01:15

è ben scritta,una trama ben articolata non che originale
non ha pecche se non fosse che la nostra amata autrice spesso ci lascia con il fiato sospeso essendo sadica xD
Affronta argomenti direi all'ordine del giorno molto reali e da una speranza nel credere che al mondo esista ancora gente dotata di bontà e dolcezza

25/03/11, ore 01:10

io ti adoro non ho parole sono in lacirme esistesse x davvero gente kosì buona io....io mamma mia non posso far altro ke dire quanto ami kome skrivi e ciò ke skrivi è stupendo
nello skorso kappi sei stata sadika ma ora bhe ora sei stata perfetto *_*
ti adorooooo grazieee

24/03/11, ore 23:03

wow...menomale che era solo il Branco ero terrorizzata xD e spaventata perchè pensavo che tutti gli sforzi che ha fatto Bella fossero andati persi e invece è tutto come prima ..per quanto riguarda Edward è sempre molto dolce e buono e forse comincia a provare qualcosa dal modo in cui parla di lei o quando fa l'esempio dell'elastico(che mi piace molto xD) mah chi lo sa forse la mia sarà solo una fantasia ...sta a te svelarlo xD favolosa come sempre :)
Un bacio :*
R.