Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

03/05/11, ore 18:47

ciao!!! Bel capitolo,davvero!!! Dice niente e dice tutto!!! Aspetto i risvolti al più presto. Baci

27/04/11, ore 18:00

fantastico come sempre... però voglio un momento ed e bella... voglio qualche notizia nuova hihi cmq sei fantastica

27/04/11, ore 15:06

Eccoti, che brava! Bellissimo Ed rosso come un peperone per i complimenti, lui è così modesto! Ma Bella ha fatto bene a lodarlo, è un ragazzo dalla generosità essezionale e merita un minimo di riconoscimento! Ma quanto è dolce! E poi quando Ed e Bella sono assieme sembra che pensino come un'unica persona, è impressionante come quei due si assomigliano...e poi chi si assomiglia si piglia!!!
Bello anche il pigiama party tra ragazze, molto dolce.
E finalmente i ragazzi partono per La Push, li potranno ricominciare una vita vera, onesta e dignitosa! Che è la cosa più importante al mondo!

27/04/11, ore 14:51

aaaaa adoro questa storia ,il modo in cui lentamente evolve.... edward imbrazzato è dolcissimo e lei finalmente inizia ad acquisire un briciolo di disinvoltura.... sono sempre però in attesa di ulteriori "cambiamenti" nel loro rapporto a dir poco speciale...Uff povera Rose... e povero Emmet che anche se non lo da a vedere, sono sicura ne soffre almeno quanto lei.... spero che almeno affideranno loro il piccolo SAM .....in attesa del prossimo capitolo, ti rinnovo i miei più sentiti complimenti , per la storia e il modo in cui è scritta...

27/04/11, ore 09:13

...Teneroneeeeeeeeeeeeeeeeeee,Edward tutto rosso!!!la verita' e' che gli fanno effetto i complimenti sopratutto se sono della sua Bella...non vuole ammetterlo ma il cuore galoppa all'impazzata quando si tratta di lei...Rose,dolce determinata e fragile...sono sicura che per prima cosa riuscira' ad ottenere l'adozione del piccolo Sam,e dopo arrivera' un inaspettato ma felicissimo bimbo...Sarebbero due genitori adorabili,e poi figuriamoci Emmet che e' poi un bambinone...Ahahahahahahahahahahahahahahah,Bhe' sembrerebbe che Bella si sia inserita fantasticamente nella sua nuova famiglia,anche se ho notato che la sua prospettiva e' sempre quella di che vive hai margini,Vede i suoi nuovi genitori come i genitori dei ragazzi,anche se Edward non manca di ricordarle che sono anche i suoi Papa' e mamma...pero' il suo spirito nobile e gentile,altruista e disponibile,dolce e amorevole e' stato sicuramente di grande aiuto con Rose...Che dire Edward e Bella sono le due' meta' dello stesso intero,i due volti della stessa medaglia...la configurazione perfetta...Amici,confidenti,complici,fratelli...e.e.e.e.e.e.e.Bhe'innamorati (direi che ancora lo evitano,magari per insicurezza)e sicuramente Amanti(Ecco per tutto questo aspetterei un attimino,perche' qui' scattano altri problemi sia a livello pratico che emotivo oltre che fisico)Pero' gli ingredienti ci sono tutti,e sono sicura che ci stupirai per le forti emozioni che ci saprai regalare!!!Aspetto il prossimoooooooooooooooooooooooooooo,un abbraccio forte forte!!!

27/04/11, ore 02:11

eddy imbarazzato ero dolce e ridevo da sola
bella kon rose è stata stupenda
ma questa frase :Scoppiai quasi in lacrime quando sentii dire da Seth “sarai un papà bravissimo Em”, e rispondergli “sei un grande cucciolo”.mi ha sciolta del tutto kavolo avevo il trukko ed ora sono un panda
ti adoro sei un piccolo grande genio xD

26/04/11, ore 22:06

povera Rosalie...mi è dispiaciuto tantissimo vederla così...si è davvero un'ingiustizia...ma spero che si convincerà che lei non ha niente di sbagliato...le cose..la natura non va forzata...quando sarà il momento sarà quello giusto...intanto deve sentirsi fortunata ad avere della amiche, anzi sorelle, così speciali!è stato bellissimo quello che hanno fatto!
Edward imbarazzato?!?!?!?noooo troppo bello!da spupazzare tutto ahahah
Seth e Emmett...quasi mi commuovo...spero veramente che per loro si apra un più roseo futuro!
a presto ;)

26/04/11, ore 21:44

hahhaa oddio anchio mi sono fissata con quella canzone è stupenda!!!! comunqueee ... che carino eddy tenerissimooooooooooo ha la faccia che ti dice coccolami tutto stile topo giggio hai presente povera rose ma se si fissa troppo non rimarrà incinta di sicuro .Spero che rose ed emmy pooh riescano ad adottare sammy :'( al prossimo capitolo :)

P.S= lo so come recensione fa schifo ma sto sclerando ehh bhe non ho scusanti scusa Lisi

26/04/11, ore 21:29

ciao carissimaaa! oddio mi dispiace tantisimo per Rose spero che gli fai avere un bimbo tutto suo! se lo merita! oddio mentre facevano le pulizie avrei voluto essere li per ridermela un po hahaa immaginarmeli tutti li oddioo mi viene da ridere solo il pensiero! che belllo il pigiama-party avrei voluto essere li con loro! diciamo che mi piacerebbe vivere nella tua storia hahaha! per quanto riguarda seth e emmett mamma mia mi sono commossa! erano troppo teneriii! che cariniii! vabbe alla prossima spero presto! Baci&Morsetti sei molto brava a scrivere xD

26/04/11, ore 21:23

ahahahahaha ancora penso a d Edward ke sta allerta x un ipotetico "attacco" di Emmett mentre dorme! ahahahah
ke scenaaaa!! ed Edward ke diventa rosso fino al punto di chiudersi in bagno??? tenerissimo! ihhihii
cmq spero davvero ke gli assistenti sociali gli affidino il bimbo..mi disp tanto x Rosalie in quelle condizioni.  Anche Bella si nota ke è cresciuta molto ed è piu' serena.... con Ed scherza, ride e lo prende anke in giro...con Rosalie ha azzeccato le parole e i gesti giusti. Ah la scena del party è stata  fantastica!! ahahahahha  alla prossimaaa ciaooo! =)

26/04/11, ore 20:27

ma che dolce che è eddy, è diventato tutto rosso solo xchè bella gli ha fatto i complimenti, che sorelle che ha rose, pur di farle passare la malinconia hanno indetto un pigiama party, ahahah eddy ha dormito con emmy solo x far' contente le sorelle, e così presto il piccolo sam avrà una casa,è arrivato il momento della partenza x il branco, chissà che altro ci riserverai??? Un bacione grandissimo ciao ps: c'ero anche io in piazza santa croce ai trl awards, ciao

26/04/11, ore 20:26

ohhhh che bello, che bello!!! hai ragine edward rosso d'imbarazzo è proprio carino ,, che teneroo!!!! ehh già è vero che nel mondo ci sono tante ingiustizie: povera rosalie...dopo averci provato per tanti anni è ovvio che poi va a pensare che c'è qualcosa di sbagliato in lei.. per fortuna c'è il nostro edward che sistema sempre tutto ihihihi e anche le ragazze.. ci voleva proprio una seratina tra sorelle!!!,,,, che teneri emmett e seth... ho pianto quando ha detto che emmett sarà un ottimo padre!!!! ma ho anche riso come una matta quando edward racconta la sua notte con emmett!!! bèhhh adesso il branco sta per partire quindi si torna alla normalità no?!?!..poi speriamo che sam venga affidato a rose ed emmett... se lo meritano!!! baci baci

26/04/11, ore 20:22

ciaoooo.....bella iltuo racconto,ti fa sentire bene,cè amore,amicizia.mi piace molto il ruolo di edward,è fantastico,ha fatto rinascere bella.sei brava,grazie per la compagnia che mi tieni.un abbraccio maria50.

26/04/11, ore 19:49

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
edward imbarazzato??? uno spasso, che carino....
sono scoppiata a ridere quando ha dormito con emmett.... ihihihihihihihhihi...
a presto,
baci baci,
ary94

26/04/11, ore 19:36

hey ciao!!!auguri anche se in ritardo!! Bel capitolo,qst storia mi piace troppo...è matura rispetto a tante 'edward e bella al liceo,lui puttaniere,lei ingenua che poi cambiano con l'amore' xD mi piace troppo il carattere di qst storia,bravissima!! Aspetto i prossimi avvenimenti e xk no aspetto anche un edward così in carne ed ossa che compaia alla mia porta hihihii xD A presto. Baci