Recensioni per
Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

Questa storia ha ottenuto 1456 recensioni.
Positive : 1447
Neutre o critiche: 9 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/02/11, ore 19:55
Cap. 42:

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente l'ultima parte....
non mi ha annoiata, è molto bello invece....
a presto,
baci,
ary94

Recensore Junior
28/02/11, ore 19:50
Cap. 42:

Questo Capitolo è davvero bello ed emozionante!
Bella giorno dopo giorno ritorna se stessa...
E forse, chissà, riuscirà ad avere una storia con questo dolce e premuroso Edward!
Incrocio le dita! =)
Posta presto!
Un bacio Cami 

Recensore Veterano
28/02/11, ore 19:40
Cap. 42:

...IO lo trovo molto significativo,quasi un gradino che segna un piccolo passaggio ma molto importante,non so' se e' giusto ma ci leggo una sorta di cambiamento in positivo...la strada sara' ancora lunga e le ferite piu'grandi sono ancora li' e forse bisognera' fare tanta strada prima di vederle almeno diventare cicatrici...Pero' Edward vede in lei la sua casa,anche per lui lei rappresenta il suo porto sicuro,l'attrazione tra loro nasce dall'anima,il coinvolgimento interessa il cervello e poi c'e' il loro cuore,bhe' i loro sentimenti sono bellissimi...c'e' l'amicizia che li unisce la sicurezza di poter contare sempre l'una su l'altro...e poi c'e' il legame che si e' instaurato nella famiglia,quel rapporto fraterno che lega un po' tutti...Bhe' i presupposti di un forte legame ci sono tutti,adesso non ci resta che aspettare e sopratutto ascoltare.......cio' che il cuore sugerisce!!!Un abbraccio,alla prossima!!!

Recensore Junior
28/02/11, ore 19:23
Cap. 42:

anche io voglio passare una domenica al parco con edward, sul suo stomaco o no ma io sono innamorata di questo personaggio!!! Sei bravissima e mi mancava il tuo aggiornamento, non farmi soffrire,hihihi!! Cmq spero con tutto il cuore che presto capiscano i loro sentimenti, so le difficoltà di bella ma non c'è medicina migliore di edward!!! Un bacione,ancora complimenti!!!

Nuovo recensore
28/02/11, ore 17:46

Questa storia diventa ad ogni capito più interessante...scrivi meravigliosamente bene....quante volte te lo avrò scritto????Non preoccuparti degli errori di battitura capitano a tutti.....mi piace il modo in cui sta evolvendo...unica nota stonata,"dovresti postare moolto più spesso"...in ogni caso,complimentoni....^^

Nuovo recensore
21/02/11, ore 15:15

Ciao! Tranquilla.. Capisco che hai molte cose da fare.. :D
COmplimenti per il bellissimo capitolo.. Povera Alice.. quando ho letto la parte dell'incubo mi sono venute le lacrime agli occhi..
Non deve farsi una colpa per ciò che non è riuscita a fare.. Non è facile riuscire a dare il tuo apppoggio in una situazione di dolore come quella..
Ancora tantissimi complimenti :D:D
Un bacione :*
SarettaCullenWriter

Recensore Veterano
19/02/11, ore 18:13

Che capitolino!!!!La rpima parte molto carina...Bella finalmente esce e dentro il supermercato si ritrova ad essere qulla bambina curiosa che un po tutti siamo stati da piccoli...ma in fondo lei non ha mai potuto provare una cosa del genere perche non  penso che quando si rubano delle cose si ha il tempo di fermarsi a guardarsi intorno no?
La seconda parte invece è sicuramente piu difficle per Bella ed anche per Edward che si sete terribilmente in colpa...ma insomma mica puo fare il super erore!sta facendo tanto per lei e Bella lo sa e gli è riconoscente e gli vuole bene ma capisco che forse davanti ad una situazione del genere ti senti frustrato ed impotente e non riesci a vedere i tuoi limiti per quelli che sono ma solo come ostacoli insuperabili...spero che Bella faccia al piu presto passi in avanti cosi forse le cose andranno meglio..
Aspetto il prossimo capitolo baci!!!

Recensore Master
18/02/11, ore 12:49

Quanto mi dispiace per Bella, deve essere sempre una grossa sofferenza addormentarsi e ricordare quella famosa sera.
Almeno ha fatto un passo avanti accettando di andare a fare la spesa in compagnia di edward e Jasper... non so se mi spiego :)

Recensore Master
18/02/11, ore 02:11

tesorooo riekkoti
mamma mia mi sa ke eddy funge da kalmante x davvero
alice bhe kredo ke a prescindere dalla sua alta sensibilità molti di noi sarebbero rimasti impalati e sokkati... almeno ha avuto la forza di kimare emmett e rose e non i ragazzi ke sarebbero morti di paura e probabilmente riskiato grosso x korrere a kasa.....
spero ke eddy abbia ragione sulla vendetta almeno legale xke bella merita giustizia km tutte le donne bambini e uomini maltrattati violentati e pikkiati o.o
un bacione immenso a te ke sei stupendamente brava e sensibile nello skrivere di questa magnifika ff *_*
ciauuuu

Recensore Master
17/02/11, ore 23:57

Ciao!cavoli mi sono davvero spaventata per l'ennesimo incubo di Bella...perché questa volta non c'era Edward con lei...hai ragione il pov Alice è molto triste perché lei si sente inutile...ma non è così!tutti nel loro piccolo hanno e stanno contribuendo a farle ritrovare la serenità.per quanto riguarda l'esperienza della spesa è un gran passo avanti...certo non c'è ancora molta strada da fare...ma lei per prima si è resa conto che non tutto il mondo esterno è pericoloso con la vecchietta che esce o la donna con il bambino che non riesce a raggiungere lo scaffale...
a presto

Recensore Veterano
17/02/11, ore 21:15

...Poverinoooooooooooooo,se continua cosi'e non si riposa anche lui un po'avra' un crollo,ma dico e' anche un medico certe cose deve saperle,ma cosa aspetta che lo stressssss lo divori e poi...ci manca solo che stia male lui.Alice e' la persona piu' dolce che si possa conoscere,sensibile e generosa un po' come tutti in famiglia...Bhe' speriamo che l'adozione vada a buon fine,e sopratutto che Bella riesca a trovare di nuovo il suo precario equilibrio,anche perche' posso dire che il giorno in cui arrivera' a ricordare tutto con i particolari sara' il momento in cui la parte piu' dura e difficile avra' inizio,perche' purtroppo tutte le paure e tutti gli incubi saranno vivamente reali,i segni della sua pelle le sembreranno vividi piu' che mai,ogni livido e ogni senzazione saranno nell'anima e nel corpo e le sensazioni di paura e disgusto,inadeguatezza e senso di disgusto verso quell'atto tanto bieco quanto animalesco,Li' sara' il grosso da affrontare,per lei piccola cucciola e per tutti gli altri che anche se gia' preparati per via di Rose,sanno benissimo che ogni persona e' diversa e che Bella porta con se molte piu' paure e lacune date non solo da quello che le e' successo adesso,ma da tutte quelle sottili e continue violenze sia psicologiche che fisiche che purtroppo l'hanno segnata in maniera piu' che profonda!!!Bhe' speriamo che Edward sopratutto sia forte e riesca ad essere sempre pronto e determinato ma sopratutto all'altezza di tutte le situazioni!!! Al prossimo capitolo,questa storia mi fa' venire i brividi,le emozioni e i sorrisi...sei bravissima e realista,continua cosi' brava !!!Un abbraccio!!!

Recensore Master
17/02/11, ore 21:06

Ciao, in questo capitolo Bella, sebbene spinta, ha fatto un grosso passo avanti uscendo a fare la spesa...Ed e Jasper sono stati bravi! Poverina però sono tornati i sogni, ma ricorderà tutto più avanti? Alice mi ha fatto una gran tenerezza, piccina non riesce proprio a reagire in certe occasioni. Bacio Ba

Recensore Master
17/02/11, ore 21:02

nn e' facile uscire da situazioni che ti cambiano interiormente anche se ce la metti tt e tt ti aiutano, basta un niente per ricascarci, pensavo proprio leggendo l'inizio del cap che le cose prendessero una direzione piu' serena per bella e invece.... ci vorra' ancora molto che qs accada? per la serenita' e l'amore intendo-ciao

Recensore Junior
17/02/11, ore 21:01

Che capitolo carino!!!Certo apparte l'incubo di Bella....PErdona la mia ignoranza ma cosa vuol dire Pov???????? xD al prossimo capitolo :)

Recensore Master
17/02/11, ore 20:48

Wow bellissimo Bella è costretta da Jasper e Edward ad andare a fare la spesa, inizialmente è molto preoccupata ma alla fine si diverte molto e comprano un mucchio di cose.
La sera Edward e Jasper hanno entrambi il turno di notte Bella e Alice sono entrambe tristi, poco tempo prima Bella riflette che è da un pò che non ha incubi; neache ad averlo detto quella notte Alice sente Bella urlare e preoccupata chiama Rose ed Emmett che la confortano.
Alice si sente molto inutile, il mattino dopo Edward e Jasper trovano tutti a dormire nella stanza di Bella e non appena vengono a sapere l'accaduto si ripromettono di non fare mai più contemporaneamente il turno di notte. Il mattino dopo Bella e Alice riorganizzano al computer la vetrina del negozio di Alice e si divertono.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...