Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

15/08/10, ore 18:54

Ciao! Bè si è già grave quello che è successo senza che si arrivasse fino in fondo e bisogna dire che è stata fortuna nella sfortuna, wow che giro di parole! Allora il cap mi è piaciuto molto, Bella si fida davvero di Edward, si è aperta e devo dire che per una persona che ha passato tutto quello che lei ha passato è molto ma molto difficile. Edward è stato di una dolcezza unica a dare il suo numero di telefono e il suo indirizzo. Le sensazioni che prova Bella è più che normale, umiliata, da uomini che non si possono chiamare tali e non ci sono parole da dire per tutto ciò. Riesci a rendere molto bene le emozioni di Bella, complimenti non tutti ci riescono. Kiss

14/08/10, ore 11:56

Ma no, non essere imbarazzata! Sono davvero contenta che tu abbia risposto in questo modo, così positivo, alla mia recensione...
Il problema è che davvero questa è una cosa che limita molto la lettura della tua bella storia, ma che si potrebbe migliorare! Per questo mi dispiace così tanto.
Usi troppo il periodo paratattico, troppe coordinate, e troppo asinteto, troppe virgole. E' un po' un problema leggere così, perchè un periodo non viene diviso dall'altro. O a volte è troppo lungo, e ci sono troppi incisi in mezzo, tanto che non si riesce più a trovare il soggetto della frase.
Come la volta passata ripeto che le tue idee sono davvero buone. Hai dei buoni valori morali, e so che questo non c'entra con la storia, ma tenevo a esprimere la mia "solidarietà" su questo punto.
Belle le ultime frasi. :)
A presto, Francesca.

14/08/10, ore 01:17

addirittura eddy è arrivato a mettere il suo indirizzo, e vuole che parli con jasper bella piano piano si stà ricordando di quello che le è successo, spero che da adesso in poi la vita di bella subisca un' notevole cambiamento, grazie anche a eddy e comapny.Un bacione grandissimo ciao *____*

13/08/10, ore 20:05

mi è piaciuto il capitolo!!!!!! spero che la prossima volta bella riesca a sfogarsi con jasper!!!!!

13/08/10, ore 20:04

Dio grec...questa è buona. c'eri quasi. Il capitolo è bello. Edward sempre dolcissimo. Okok. Stoppo la macchinetta se no fuori escono complimenti a palate. Comunque aspetto con ansia il prossimo. Sono dolcissimi assieme.
PS: Grazie di aver commentato la mia storia. Comunque tutto si sistemerà ;)
Un bacio MoonLight_95

12/08/10, ore 18:15

Ciao! Ho scoperto da poco la tua storia, e la sto recensendo subito, adesso, sulla passione del momento e con sincero interesse.
Hai avuto delle idee davvero originali e hai trattato di diversi temi pesanti e molto, molto attuali, anche con precisione. Lo scorso capitolo è stato una scarica di adrenalina e tristezza, è stato il massimo del pathos.
Le tue idee sono geniali, anche il modo di condurre la narrazione, e sento tutti i sentimenti che vuoi esprimere con le tue parole... ma... e ti scrivo perchè questo "ma" mi pesa davvero troppo, c'è qualcosa che secondo il mio parere portebbe essere migliorato.
La punteggiatura. Ci sono troppe, troppe virgole a volte, e non nella posizione corretta. E, al contrario, i punti scarseggiano, dando al testo un ritmo "interrotto", molto strano, a volte "slegato" e difficile da leggere.
Ti scrivo con sincerità, perchè ho letto cosa hai scritto nella pagina del prologo, e penso di aver capito bene se dico che prenderai come voglio che sia questa recensione. Come un'incentivo a migliorare.
Perchè, secondo me, sarebbe davvero un grosso peccato non farlo.
Con sincero interesse,
Francesca.

11/08/10, ore 22:46

Ciao! Figurati i complimenti te li sei meritati tutti, questa ff si sofferma su molti punti importanti della vita e su molte cose orribili che purtroppo succedono dall'abbandono di bambini alla violenza fisica. Bellissimo anche questo capitolo. Edward si è preso molto a cuore Bella e sono sicura che l'aiuterà. Bella si è fidata, si è aperta una cosa importantissima! Rose poverina si è salvata per un pelo e solo grazie a Edward e ad un altro ragazzo. Kiss

11/08/10, ore 20:18

Ho letto solo ora la tua splendida storia. E' veramente bellissima e non ho potuto fare a meno di piangere. Deve essere stato difficilissimo immedesimarsi in una ragazza che ha subito quel trattamento. Ho adorato il capitolo in cui Bella cerca Edward. Ho immaginato la sua figura, mentre brandiva un bisturi a mò di spada e gridava il nome e la via di Edward. Nonostante si trattasse di una situazione disperata, l'ho trovata stupenda e descritta molto bene.
Complimenti ;)

11/08/10, ore 20:06

ciao! la tua storia mi piace molto, in questo capitolo ho pianto tantissimo. é vero, nessuna di noi può capire a meno che non l'abbia subito. un bacio, ciao!

11/08/10, ore 19:49

Lo so Lo so. Se uno è bravo a scrive...è bravo. Cavolo. Bella si fa troppi problemi =) edward invece lo vedo molto coinvolto. Pucciosi. Il punto è in certi momenti vorrei spegnere la televisione e non vedere le cose orribili che si vedono. Oddio. Allontaniamo la negatività ;) Aspetto un altro capito XD Ciaooo Kiss Kiss MoonLight_95

11/08/10, ore 19:38

alla fine bella ha detto la verità a eddy, lui ha deciso di aiutarla in tutti i sensi povera rose anche lei ha subito la stessa sorte di bella, con la differenza che lei è stata salvata da suo fratello ed uno sconosciuto, mentre bella nessuno l'ha salvata, chissà se tutto si aggiusterà????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

11/08/10, ore 19:30

dovrebbero essere tutti come edward!!!!! spero che bella si fidi di edward e vada avanti!!!!!!!!

09/08/10, ore 20:57

Ciao! Non so veramente cosa dire perchè questo capitolo mi ha colpito moltissimo e non ci sono parole per descrivere tutto ciò; sono arrivata alla fine del capitolo pure io con le lacrime agli occhi cosa che mi succede molto ma molto di rado anche nella vita reale, sei arrivata dritta al cuore, ti sei soffermata sul dopo e non sulla violenza nel momento stesso e penso che sia stato perfetto e molto sensato, non serve descrive l'atto di violenza è importante il dopo. Anche Rose è stata violentata come nella saga? Bella si fida di Edward ed è la prima persona che ha cercato anche se poi si è fidata di Rose che è cmq legata a Edward. Ora Ed scoprirà di Bella facendo la denuncia vorranno i suoi dati e visto che è ancora minorenne potrebbe succedere di tutto. Kiss

09/08/10, ore 20:06

non meritano neanche di vivere le persono o meglio dire ANIMALI che fanno quueste cose!!!!!!!!!!

09/08/10, ore 19:33

povera bella, è stata violentata meno ha avuto la prontezza di andare all'ospedale, adesso sia eddy che rose si prenderanno cura di lei, chissà che altro ci aspetta????????? UN bacione grandissimo ciao *____*