Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

23/03/12, ore 03:14

Loro continuano a parlare e conoscersi, per quanto lei sia titubante ad andare a casa di lui, lui le dice che non c'è nessun problema.
Poi lei incomincia a raccontare di se, non ci posso credere, quel ragazzo, quell'amico di cui parlava è Jasper, il fratello di Edward, meno male, allora forse le cose possono davvero andare meglio per lei.
Speriamo, ha davvero una grande forza, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma vista l'ora continuerò domani, come ho già detto ci metterò un pò a recuperare la tua storia, ma è davvero scritta bene, complimenti.
Quindi a domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/03/12, ore 02:49

Sarà anche solo una storia, ma è bello poter pensare che al mondo esistano persone come Edward, e per fortuna persone come lui, buone, altruiste e tutto il resto, per fortuna esistono ancora.
Spero che accetti di parlare con Jasper, almeno magari si sfoga un pò, il pezzo dell'intervista è davvero bello, lui cerca di farla sorridere, di farla stare bene, di non farle pensare cosa è successo e per un attimo, quando lei sorride direi che ci riesce.
Davvero gentile ha mettere i suoi numeri e la sua residenza.
Adesso voglio proprio vedere come va avanti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/03/12, ore 02:29

Almeno Rosalie non è stata .... l'hanno salvata in tempo, ma è ovvio che purtroppo, il brutto ricordo resta.
Hai ragione, mamma mia, non oso immaginare quello che provano.
Meno male che c'è Edward adesso con lei, adesso poverina che ha rivelato tutto si sentirà umiliata, ma almeno lui potrà aiutarla.
Come si fa a gettare in strada ragazzini, quando loro dovrebbero prendersene cura e come si fa a far del male alla gente, non ho parole, il mondo la maggior parte delle volte fa davvero schifo.
Adesso speriamo che le cose vadano al meglio.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/03/12, ore 02:12

Oddio no, no, no, ca**o no!
Quello che temevo è successo, ma come l'hanno ridotta, che animali, oddio povera Bella, la scena poi in ospedale, oddio non oso immaginare, ho le lacrime anche io, ma come si fa a fare una cosa del genere, come possono esistere persone così schifose.
Meno male che poi arriva Edward, si fida solo di lui e poi di Rose, perchè sono state le uniche persone davvero gentili e buone con lei, mamma mia, quella scena fa veramente piangere.
Come l'hanno conciata ç____ç
Da quello che ho capito, anche Rose è stata....

23/03/12, ore 01:47

Allora, davvero scritto bene, mamma mia, ho le lacrime, guarda, già ho appena finito di vedere The last song e già li pianti, poi leggo questo e pianti ç___ç
Mi sono immaginata lei, poverina, tutta impaurita a rispondere alle domande, alla domanda del "Perchè stavi guardando nei rifiuti" ho pensato, adesso come glielo spiega ç____ç
Poi la scena del pronto soccorso, mamma mia, come lo supplica, lui alla fine non ha colpa, infatti cerca anche di aiutarla, peccato che adesso qualcuno l'ha afferrata, chi sono?
Cosa vogliono?
Spero non quello che penso io.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/03/12, ore 01:04

Mamma mia, già dallo scorso capitolo mi veniva da piangere tra un pò, con questo poi, vedendo anche come vede lui la sua reazione.
Poverina, ci credo che abbia paura e non riesce a fidarsi, lui rimane stupito, perchè non capisce il motivo della sua paura, quindi per tranquillizzarla, incomincia a raccontare di se.
Poi quando le dice di cambiarsi la fascia, penso "Ma come fa, che non ha nulla" ç____ç
Lui è davvero gentilissimo e carinissimo, non può immaginare quanto sia importante per lei questo.
Adesso cosa succederà, si perderanno di vista?
Lei riuscirà a ritrovare gli altri?
Sarà sola adesso?
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/03/12, ore 00:35

Le parole di Jasper che raccomandano a Bella di non arrendersi mai sembrano quasi profetiche, infatti lei ha sempre lottato, anche quando ha provato la violenza sulla sua pelle ha sempre reagito, ha sempre cercato di riappropriarsi della sua vita.
Questa ragazza sfortunata non ce l'ha fatta, quello che ha subito è stato troppo per le sue forze e si è arresa. Forse se avesse avuto qualcuno disposto a starle vicino ed aiutarla sarebbe andata diversamente. Purtroppo nella realtà cose come questa succedono troppo spesso e troppo spesso vince il menefreghismo.
E' molto toccante questo extra, riempie il cuore di amarezza, ma nello stesso tempo infonde speranza con i pensieri finali di Bella sulla sua determinazione a voler essere sempre viva.. Complimenti, un bacio.

23/03/12, ore 00:15

Ci credo che abbia paura povera Bella, lui è stato davvero gentile e molto buono, il fatto che le racconta tutto, serve molto per rassicurarla.
Adesso speriamo che l'aiuti, così come stanno aiutando il bambino.

22/03/12, ore 23:35

Meno male che sono arrivati in tempo, cavolo black svegliati no! E' un bambino non ti mangia mica!
Mamma mia, povero piccolo, la reazione di Edward c'entra con il fatto che anche lui è stato abbandonato forse? :(
Adesso anche lei va in ospedale, adesso cosa succederà a lei?
Scritto bene anche questo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/03/12, ore 23:19

Ecco adesso si conosce anche Edward, lui è un giovane ragazzo aspirante dottore, gli manca solamente la specialistica.
Anche lui a quanto pare, appena nato non ha avuto una bella vita, meno male che poi l'hanno adottato i Cullen.
Che palle quel black, invece di giocare, perchè non fa il suo lavoro!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/03/12, ore 22:57

Non ci posso credere, come si fa a buttare un bambino nella spazzatura!
Che schifo di mondo, purtroppo succede davvero, quelle persone fanno davvero schifo!
Bella ha fatto bene, se l'avesse lasciato li come dicevano gli altri, sarebbe morto! Cavolo, speriamo riesca a chiamare aiuto.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/03/12, ore 22:13

oddio povera cucciola, chi può essere stato a farle una cosa del genere quanto vorrei strangolare quegli esserei, che umani proprio non lo sono io sono contro la violenza delle donne e dei bambini quindi x me sarebbe certi esseri sarebbe già saliti sulla sedia elettrica, altro che indulto e cavolate varie.Un bacione grandissimo ciao *___*

22/03/12, ore 20:34

Allora per quanto non mi piacciano quei personaggi, in questa storia devo dire che sono gentili, hanno aiutato Bella, in un momento di difficoltà.
Poverina, mamma mia, deve essere davvero brutto, meno male che ha incontrato loro, che sono stati gentili e l'hanno presa nel loro branco, così adesso almeno non è sola e può contare su qualcuno.
Quindi a quanto ho capito, sono già due anni che vive con loro?
Mamma mia, poverini :(

22/03/12, ore 20:20

Sono felicissima che hai aggiunto il primo Extra!!!
Il capitolo è stato molto toccante... Pensare a quella povera ragazza che anche lei è stata violentata come Bella, ma non ha avuto la forza di continuare a vivere e ha preferito morire è una cosa molto triste...
La frase che Jasper dice a Bella:"Mi raccomando Bella non permettere mai a nessuno di toccarti quando non vuoi, tu combatti sempre, con le unghie, con i denti, con i piedi, tira calci, sfrutta la tua piccola altezza ma cerca sempre di scappare ok?" Mi sono quasi messa a piangere, infatti, anni dopo Bella ha cercato di combattere contro coloro che volevano violentarla ma purtroppo non ce l'ha fatta...
Bella all'epoca era piccola e non capiva tutto, ma Jasper le spiegava ed era come un fratello maggiore per lei, quando lui se ne è andato lei è rimasta sola...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

22/03/12, ore 20:06

Eccomi a commentare anche il primo capitolo.
Allora da come ho capito, Bella è senza genitori, e quelli schifosi dell'orfanotrofio, non ci hanno pensato due volte a buttarla in strada, con lei anche altri ragazzi.
Così adesso lei vive per strada poverina, con lei molti altri che poverini non hanno nulla :(
Comunque scrivi bene.
Passo al prossimo capitolo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD